Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MondoInformatico Paid to write (primo in italia?)

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi tooby87 » domenica 5 ottobre 2008, 1:18

tuonoazzurro ha scritto:Lo spero proprio che questo 3d rimanga, guarda che la meschina figura non l'abbiamo mica fatta noi, perchè quello nel torto non sono io e non è mio fratello, e ti rendi conto che stai facendo un casotto pauroso perchè un utente ha fatto supposizioni(in primo caso giuste, in quanto nick simili può far pensare...) che una volta spiegato sono davvero incredibili?

Puoi spiegarlo in modo che le parole siano fra di loro interconnesse? E soprattutto, siete fratelli siamesi, visto che capitate da queste parti praticamente assieme, a ondate?

Infine, che diamine, avete detto una cazzata (e conseguente figura meschina), admino vi fa la cortesia di credere nella vostra buona fede e voi siete ancora qua a lamentarvi?

Stiamo sforando veramente nel ridicolo...
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi tooby87 » domenica 5 ottobre 2008, 1:21

Tuonorosso ha scritto:Potremmo continuare in pvt per piacere? (...) Ora quindi se volete ancora continuare la questione fatelo in pvt, grazie!

Noi, voi, essi...decidiamoci...
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Tuonorosso » domenica 5 ottobre 2008, 1:30

tooby87 ha scritto:
Tuonorosso ha scritto:Potremmo continuare in pvt per piacere? (...) Ora quindi se volete ancora continuare la questione fatelo in pvt, grazie!

Spiegami cosa non capisci di così complicato...
Tuonorosso
Novizio
Novizio

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi tuonoazzurro » domenica 5 ottobre 2008, 1:47

tooby87 ha scritto:
tuonoazzurro ha scritto:Lo spero proprio che questo 3d rimanga, guarda che la meschina figura non l'abbiamo mica fatta noi, perchè quello nel torto non sono io e non è mio fratello, e ti rendi conto che stai facendo un casotto pauroso perchè un utente ha fatto supposizioni(in primo caso giuste, in quanto nick simili può far pensare...) che una volta spiegato sono davvero incredibili?

Puoi spiegarlo in modo che le parole siano fra di loro interconnesse? E soprattutto, siete fratelli siamesi, visto che capitate da queste parti praticamente assieme, a ondate?

Infine, che diamine, avete detto una cazzata (e conseguente figura meschina), admino vi fa la cortesia di credere nella vostra buona fede e voi siete ancora qua a lamentarvi?

Stiamo sforando veramente nel ridicolo...

A me sembra un discorso corretto. cosa c'entra le parole interconnesse? sono 3 post che scrivi le stesse cose, non sai più a cosa appigliarti per criticare? E poi perchè critichi riscrivendo le stesse cose che scrive Admino? Prendi una decisione di dove stare valutando i fatti, non valutando dove ti fa più comodo stare.

Ah, e scusa, quale sarebbe sta cazzata che abbiamo detto?

Grazie
Ultima modifica di tuonoazzurro, domenica 5 ottobre 2008, 1:49, modificato 1 volte in totale.
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi tooby87 » domenica 5 ottobre 2008, 2:43

tuonoazzurro ha scritto:A me sembra un discorso corretto. cosa c'entra le parole interconnesse?

tuonoazzurro ha scritto:ti rendi conto che stai facendo un casotto pauroso perchè un utente ha fatto supposizioni(in primo caso giuste, in quanto nick simili può far pensare...) che una volta spiegato sono davvero incredibili?

La frase ha una costruzione grammaticale perlomeno bizzarra.

tuonoazzurro ha scritto:sono 3 post che scrivi le stesse cose, non sai più a cosa appigliarti per criticare?

Sono tre post che continui a negare l'evidenza, è normale che io ti dica la stessa cosa.

tuonoazzurro ha scritto:E poi perchè critichi riscrivendo le stesse cose che scrive Admino?

Sarà perché sono d'accordo con lui? La butto lì, eh, magari sbaglio a interpretare il mio pensiero.</sarcasmo>

tuonoazzurro ha scritto:Prendi una decisione di dove stare valutando i fatti, non valutando dove ti fa più comodo stare.

E chi si è mosso? Io ho detto sempre le stesse cose...

tuonoazzurro ha scritto:Ah, e scusa, quale sarebbe sta cazzata che abbiamo detto?

La storia degli IP così come l'avete raccontata, così come poi Admino ve l'ha smentita eccetera eccetera.

(Bene, abbiamo concluso l'ennesimo loop parlando delle stesse cose...Adesso suppongo che Tuonoazzurro/rosso ricomincerà a chiedere delle scuse per non si sa bene che cosa, mentre saremmo noi a dover esigere scuse per la cazzata dell'IP. Per quanto mi riguarda, se si continua con questo loop, mi rifarò vedere su questo thread solo per far notare che ho preso visione delle ennesime ripetizioni di dichiarazioni insussistenti e di offensive richieste di scuse, e che ogni altra mio intervento sarebbe ripetitivo. In sintesi, se volete dire "sì, abbiamo detto una cazzata sul fatto degli IP" ben venga, altrimenti sono unicamente problemi vostri).
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tooby87 » domenica 5 ottobre 2008, 2:47

Tuonorosso ha scritto:
tooby87 ha scritto:

Spiegami cosa non capisci di così complicato...

Difficilmente, in condizioni di normalità, una persona afferma la stessa cosa nel medesimo contesto usando due coniugazioni diverse, poiché chi ha chiaro cosa dire non finisce per contraddirsi.

A buon intenditor, poche parole...
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tuonoazzurro » domenica 5 ottobre 2008, 13:56

Tuonorosso ha scritto:
tooby87 ha scritto:
Ecco le spore...

Perchè devi offendere? Cosa ci guadagni con queste insinuazioni? Devi screditare qualcuno? Volete qualche prova? Non capisco perchè insinuiate che non siamo fratelli, non mi interessa dimostrarvelo, ma a questo punto dobbiamo farlo in qualche modo visto che pubblicamente (tu tooby87 e l'admin) ci avete dato dei bugiardi.
Che prova volete? io ho 26 anni, sono sposato. Mio fratello ne ha 18. Viviamo in 2 case separate...che altre prove volete?
Ah...per la cronaca...visto che qualcuno tirerà in piedi ancora la storia dell'ip, usiamo lo stesso router grazie ad un ponte radio tra le 2 case e se non ci credete potete seguire i miei esperimenti degli ultimi mesi tramite questo 3D in questo forum: http://www.vocesuip.com/segnale_fonera_ ... 843.0.html

Ora, se volete proseguire con una discussione costruttiva sul sito e sul metodo di guadagno continuo molto volentieri la discussione, altrimenti se volete discutere del nostro albero genealogico vi pregherei di farlo in private per evitare di generare flame inutili.

Vi pregherei però nuovamente di non fare insinuazioni o di insultare le persone solo per delle supposizioni e senza avere nessuna congizione di causa.

Grazie!

Ancora con la storia dell'ip? ma allora proprio non ci arrivi? ti ho quotato il messaggio sopra, c'è un link all'interno, cliccaci sopra e leggi il 3D e capirai la storia dell'ip.

Oppure per te anche quel 3D è finto? ahahha
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi tooby87 » domenica 5 ottobre 2008, 14:26

tuonoazzurro ha scritto:Ancora con la storia dell'ip? ma allora proprio non ci arrivi? ti ho quotato il messaggio sopra, c'è un link all'interno, cliccaci sopra e leggi il 3D e capirai la storia dell'ip.

PPV. (Ah, qualora abbiate fatto il ponte radio, sappiate che è illegale)
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Tuonorosso » domenica 5 ottobre 2008, 16:49

tooby87 ha scritto:Difficilmente, in condizioni di normalità, una persona afferma la stessa cosa nel medesimo contesto usando due coniugazioni diverse, poiché chi ha chiaro cosa dire non finisce per contraddirsi.

A buon intenditor, poche parole...

....

Potremmo (io, tobby e admino) continuare in pvt per piacere? (...) Ora quindi se volete (tu e admino) ancora continuare la questione fatelo in pvt, grazie!

Non vedo dove mi sono contraddetto...ma sicuramente saprai speigarmelo...

COMUNQUE

Ti ho scritto un pvt ieri che hai bellamente ignorato, perchè? Credo che l'admin sia d'accordo sul fatto che questo 3D stia andando troppo ot, non credi? Usiamo i messaggi privati per piacere...
Tuonorosso
Novizio
Novizio

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi tooby87 » domenica 5 ottobre 2008, 17:18

Tuonorosso ha scritto:Potremmo (io, tobby e admino) continuare in pvt per piacere? (...) Ora quindi se volete (tu e admino) ancora continuare la questione fatelo in pvt, grazie!

Non vedo dove mi sono contraddetto...ma sicuramente saprai speigarmelo...

...

Tuonorosso ha scritto:Ti ho scritto un pvt ieri che hai bellamente ignorato, perchè? Credo che l'admin sia d'accordo sul fatto che questo 3D stia andando troppo ot, non credi? Usiamo i messaggi privati per piacere...

Non l'ho ignorato, hai ripetuto cose a cui ho risposto qua, perché avrei dovuto ripetere la mia risposta. Comunque sono d'accordo con te, siamo OT, ma come puoi notare io ho già detto che non sarei intervenuto nuovamente (salvo attacchi da cui difendermi, ovvio).
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Tuonorosso » domenica 5 ottobre 2008, 17:23

hai un pvt
Tuonorosso
Novizio
Novizio

Messaggiodi tuonoazzurro » domenica 5 ottobre 2008, 18:54

tooby87 ha scritto:
tuonoazzurro ha scritto:Ancora con la storia dell'ip? ma allora proprio non ci arrivi? ti ho quotato il messaggio sopra, c'è un link all'interno, cliccaci sopra e leggi il 3D e capirai la storia dell'ip.

PPV. (Ah, qualora abbiate fatto il ponte radio, sappiate che è illegale)

Ma che bravo! C'è scritto nel link che ti ho mandato!
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Tuonorosso » domenica 5 ottobre 2008, 19:07

Per quanto mi riguarda la discussione è chiusa.

Torniamo a parlare del primo sito in italia di Adsense Revenue Share :)
Tuonorosso
Novizio
Novizio

Messaggiodi tuonoazzurro » domenica 5 ottobre 2008, 19:16

Tuonorosso ha scritto:Per quanto mi riguarda la discussione è chiusa.

Torniamo a parlare del primo sito in italia di Adsense Revenue Share :)

ehh meno male.
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Stockton78 » domenica 11 gennaio 2009, 12:22

Scusate, sono nuovo di questo forum e di questo mondo...sapresti dirmi se il sito in questione è ancora attivo e se i link AdSense funzionano correttamente?

Grazie mille, saluti.
Stockton78 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti