Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

mylands:guadagna giocando!

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi xian88 » martedì 29 novembre 2011, 23:31

io sfortunatamente no...anche perchè anche perchè ancora non sto esplorando molte zone.
magari qualcuno l'ha anche trovata...ma sicuramente non lo dirà fino a che non l'avrà consumata tutta :lol:

ora il gioco si stà facendo davvero interessante!!!
tra non molto le prime protezioni svaniranno e inizierà le prime guerre^^

in più raggiunto un certo livello il gioco si rivoluziona col l'arrivo dell'eroe che permette di avere numerose abilità grazie agli artefatti da indossare che puoi trovare ingame o comprare dal gioco.
quando avrai un set completo puoi continuare a cercare artefatti per venderli in cambio di ML$!!!
Ultima modifica di xian88, domenica 4 dicembre 2011, 9:34, modificato 1 volte in totale.
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi xian88 » mercoledì 14 dicembre 2011, 2:00

stasera è uscito fuori che ci sono giocatori che hanno laghi salati da quasi un mese.
questa volta i laghi hanno pagato dai 50$ ai 75$.

come mi aspettavo si è saputo proprio quando non vale neanche più la pena prenderli :cry:
Ultima modifica di xian88, mercoledì 14 dicembre 2011, 2:05, modificato 1 volte in totale.
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi marvin70 » domenica 18 dicembre 2011, 1:52

e quanto valgono gli artefatti se venduti??

sono stato nel sito originale russo e come dicevi hanno già pagato più di quanto avevi detto,quasi 400000$
ma non capisco come possano pagare così tanto visto che da quanto ho capito ingame non trovi tante perle
se cambi le perle che prendi all'asta in denaro sono 1,5$ giusto??quindi anche se togli un dollaro e mezzo al giorno(che solo per giocare non è maleXD)prima di raggiungere quelle cifre ce ne vuole.
marvin70 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi xian88 » venerdì 13 gennaio 2012, 4:50

informandomi meglio nei forum russi ho scoperto che la maggior parte di perle nere,e quinidi di $,viene fatta con gli attacchi alle rovine lvl 7.
linko un attacco fatto da un russo il 29 novembre 2011.

Immagine

Immagine

questo attacco ha fatto guadagnare al giocatore 839,98$!!!
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi owens74 » sabato 14 gennaio 2012, 16:18

cioè per capire...non è possibile neppure pagare abbonamenti con i sodli accumulati eventualmente nel gioco stesso, sempre se è possibile fare soldi sufficienti nei giorni di prova?
owens74
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Lawero » sabato 14 gennaio 2012, 17:58

owens74 ha scritto:cioè per capire...non è possibile neppure pagare abbonamenti con i sodli accumulati eventualmente nel gioco stesso, sempre se è possibile fare soldi sufficienti nei giorni di prova?

Comunque non riusciresti nei giorni di prova
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi xian88 » domenica 22 gennaio 2012, 5:56

il primo abbonamento lo devi pagare dall'inizio,è impossibile farci soldi alle prime 2 settimane.
c''è chi ha avuto fortuna trovando un lago salato dopo neanche un mese di gioco e ripagandosi l'abbonamento annuale,ma sono in pochi.
ora di laghi salati se ne trvovano diversi.in questi giorni ne abbiano trovati 4,1 sono riuscito a prenderlo e se non me lo rubano mi dà + o - 40$.
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi xian88 » venerdì 3 febbraio 2012, 11:27

giusto per info l'abbonamento lo paghi solo il primo anno,poi durante lo sviluppo del gioco ti vengono assegnate delle quest che ti rinnovano l'abbonamento per un totale di altri 2 anni.
a 3 mesi dall'iscrizione i miei guadagni superano i 110$,ma non nego che ci vuole impegno e costanza per farli.
se qualcuno si registra e vuole ulteriori info su come sviluppare al meglio il gioco mi contatti ingame il mio nick è xiander88.

http://www.youtube.com/watch?v=q6sBxD9X0vU
Ultima modifica di xian88, lunedì 6 febbraio 2012, 11:52, modificato 1 volte in totale.
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Lawero » lunedì 9 aprile 2012, 22:54

come va? purtroppo il dover pagare la premium da subito blocca parecchia gente :(
Però come gioco era carino :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti