Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

mylands:guadagna giocando!

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi xian88 » domenica 30 ottobre 2011, 21:16

mi sono iscritto da poco a questo nuovo gioco uscito in italia solo ora ma che in russia vanta già 150000 iscritti ATTIVI ed ha già pagato ai giocatori russi 330000$.i

il gioco è in italiano e, anke se tradotto veramente male, è abbastanza comprensibile.

si può giocare in 2 differenti modi a questo gioco:
1)a pagamento:
si paga una quota di iscrizione,si ha alcune automatizzazioni del gioco rispetto ai giocatori free e logicamente si possono ritirare i soldi vinti.l'iscrizione se fatta mensilmente è una cifra improponibile ma se fatta semestrale o annuale sono tipo 2.5-3,5 $ al mese

2)free:
non si possono ritirare i soldi guadagnati ma comunque si è lo stesso in grado di poter acquistare potenziamenti per il gioco con essi.

una vota registrato si ha tempo 15 giorni per prendere una scelta e una volta presa non può essere cambiata.

prima di registrarvi vi chiede che classe volete utillizzare, voi dovrete scegliere fra 4 classi:

demoni ed elfi oscuri per la parte del male; cavalieri ed elfi x la parte del bene.
ogni classe ha le sue differenti caratteristiche,per esempio i demoni(la classe che ho scelto io)hanno le truppe con più attacco di tutti e hanno la migliore estrazione di roccia.

una volta iniziato potete iniziare a costruire il vostro impero e,col tempo,inziare a esplorare la mappa in cerca delle famigerate perle nere!!!
con perle nere potete acquistare i vari potenziamenti ingame oppure decidere di ritirarle in cambio di denaro vero.

ho trovato delle foto nell'enciclopedia del gioco che fa vedere un lago salato...
quello che nel gioco ti da,se lo conquisti,le perle nere:
Immagine

se guardate sulla descrizione contiene 7500 perle nere...
se avete un abbonamento premium sono 75 $!!!se avete un abbonamento free invece sono veramente tante perle da poter spendere nel gioco.(ti ci compri quasi 2 abbonamenti annuali)
logicamente c'è da resistere a tutti gli attacchi di quelli che, come te, lo hanno trovato

io ho fatto l'iscrizione premium e x ora solo dai miei amici che ho fatto iscrivere ho già ripreso 6$

il gioco è veramente fatto bene a parer mio e non vi richiede molto tempo al giorno.
altra particolarità è il fatto di poter giocare su più server con lo stesso account!!! infatti ogni100000 iscritti(o 150000)viene avviato un nuovo server e anche voi potrete farne parte!!!
se state andando male in un server avrete sempre la possibilità di rimediare nell'altro.
penso che il prossimo server aprirà a breve visto che in un paiodi settimane di apertura supera già i 4000 iscritti!!!

vi linko un video del gioco con il link al sito:

http://www.youtube.com/watch?v=q6sBxD9X0vU

appena ne avremo la possibilità io e altri ragazzi apriamo il primo clan del gioco!!!
il clan è aperto a tutti quelli che vorranno partecipare a patto che siate attivi nel gioco(ovviamente)

vi aspetto dalla parte del male, mi raccomando :D :D
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi Lawero » lunedì 31 ottobre 2011, 11:54

quindi volendo non è obbligatorio pagare l'abbonamento per prelevare...lo compri con le perle,no?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi xian88 » lunedì 31 ottobre 2011, 14:12

sfortunatamente no devi pagare prima che ti scadanoi giorni di prova(30 o 15) ...puoi giocare free se vuoi...ma non potrai più sottoscrivere un abbonamento.
l'esempio degli abbonameti citato sopra era solo x dare un idea di cosa potresti fare se trovi uno di quei laghi salati.
Ultima modifica di xian88, lunedì 31 ottobre 2011, 14:18, modificato 2 volte in totale.
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Lawero » lunedì 31 ottobre 2011, 17:15

xian88 ha scritto:sfortunatamente no devi pagare prima che ti scadanoi giorni di prova(30 o 15) ...puoi giocare free se vuoi...ma non potrai più sottoscrivere un abbonamento.
l'esempio degli abbonameti citato sopra era solo x dare un idea di cosa potresti fare se trovi uno di quei laghi salati.

quindi o pago da "subito" o niente...o al massimo massimo uno puo vedere come funziona il gioco in un server e poi ricominciare pagando in un altro,giusto?

Cmq grazie delle info...poteva essere interessante se nn fosse obbligatorio pagare entro un tot di tempo :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi xian88 » lunedì 31 ottobre 2011, 17:25

non so se si possa fare l'abbonamento su un altro server...penso che sia unico x tutti...
eh si è un pò una fregatura quella di dover pagare entro o 15 o 30 giorni(non ricordo)perche non ti da modo di valutare la situazione per bene...

io mi sono fidato,anzi,+ che altro rischiato,e ho fatto la membership...male che vada dovrei riprenderci quello che ho speso per l'abbonamento e mi andrebbe bene uguale perchè mi ci stò seriamente divertendo!!!

io apparte i soldi fatti con i referral stò cominciando ora ad attaccare i primi castelli di mostri...e in ogni castello ho sempre trovato dalle 2 alle 8 perle(x ora)
facendo un pò di conti con un esercito come si deve faccio anche 10-15 attacchi al giorno... forse di più xchè si può fare fino a 5 città in più a quella che già ho, se come media faccio 5 perle a castello sono dai 0.50$ ai 0.75$ al giorno...non è male

ci stiamo organizzando in 3 per aprire un clan nel gioco dalla parte del caos!!!chiunque abbia seriamente intenzione di continuare a giocare attivamente ci faccia sapere.
Ultima modifica di xian88, lunedì 31 ottobre 2011, 17:57, modificato 1 volte in totale.
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 31 ottobre 2011, 21:01

Ma quindi non c'è modo di guadagnare senza pagare, ho capito bene?
Perchè in questo caso è probabile che questo sito violi il regolamento del forum
L'Utente accetta di non discutere e di non promuovere programmi nei quali l'iscrizione, l'accumulazione dei guadagni e/o l'incasso dei guadagni maturati è condizionato al preventivo esborso di denaro da parte dell'utente.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi xian88 » martedì 1 novembre 2011, 0:30

se non paghi non puoi ritirare soldi...ma in compenso puoi comunque usare la valuta che trovi in gioco x degli acquisti ingame. non so se vale...in un certo senso è sempre guadagnare.
se poi x caso violasse comunque il regolamento del forum vi chiedo veramente scusa e chiudo qui la discussione.
fatemi sapere
Ultima modifica di xian88, mercoledì 2 novembre 2011, 2:34, modificato 1 volte in totale.
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 4 novembre 2011, 23:55

xian88 ha scritto:io ho fatto l'iscrizione premium e x ora solo dai miei amici che ho fatto iscrivere ho già ripreso 6$

puoi precisare meglio come funziona il sistema dei ref?
se si iscrivono altre persone e rimangono free cosa si guadagna da loro? e se invece pagano l'iscrizione?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi xian88 » sabato 5 novembre 2011, 21:11

si guadagna quando:acquistano la premium
anche da free se acquistano perle

oggi x esempio un refferal ha fatto un abbonamento premium ed ha comprato delle perle ci ho guadagnato altri 5$
Ultima modifica di xian88, domenica 6 novembre 2011, 20:36, modificato 1 volte in totale.
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi xian88 » martedì 8 novembre 2011, 17:38

3 giorni fa ho scoperto un altro modo di guadagnare nel gioco...probabilmente ilo migliore!!! :shock:

una volta che il tuo punteggio in gioco è arrivato a 10 milioni(x quanto riguarda me un mese di gioco) nel merato si apre una sezione che prima era chiusa:
Le aste delle perle nere!!!esse possono essere comprate con i gold del gioco.

vi faccio un esempio:
io al momento ho 3 città e 2 possedimenti esterni(cave)da cui x scelta mia estraggo in una solo oro e in un altra oro e roccia...

dentro le cave è pieno di piccoli giacimeti da cui poter estrarre le risorse.
io al momento sto sfruttando tutti i giacimeti che ho tutti al lvl 1(si possono portare al 7)e per ora estraggo dai100000 ai 150000 al giorno con i quali posso comprare dalle 100 alle 150 perle.

1 perla vale 1 cent x chi non lo sapesse

se io lasciassi tutti i giacimenti al lvl 1(cosa che non farò :lol: ) guadagnerei dai 30$ ai 45$ al mese!!!

ora provate a pensare che nel gioco si può tenere fino a 7 possedimenti esterni...i conti li potete fare anche da voi...
io + o meno verso il 15 di dicembre ho ripreso i 55$ dche avevo speso per l'abbonamento annuale e per alcune perle.

x chi mi ha mandato il MP:

ok per me non ci sono problemi qualsiasi cosa contattami e se entri ingame fammi sapere tramite MP il tuo nick
Ultima modifica di xian88, martedì 8 novembre 2011, 17:42, modificato 1 volte in totale.
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Lawero » sabato 12 novembre 2011, 13:56

xian88 ha scritto:3 giorni fa ho scoperto un altro modo di guadagnare nel gioco...probabilmente ilo migliore!!! :shock:

una volta che il tuo punteggio in gioco è arrivato a 10 milioni(x quanto riguarda me un mese di gioco) nel merato si apre una sezione che prima era chiusa:
Le aste delle perle nere!!!esse possono essere comprate con i gold del gioco.

vi faccio un esempio:
io al momento ho 3 città e 2 possedimenti esterni(cave)da cui x scelta mia estraggo in una solo oro e in un altra oro e roccia...

dentro le cave è pieno di piccoli giacimeti da cui poter estrarre le risorse.
io al momento sto sfruttando tutti i giacimeti che ho tutti al lvl 1(si possono portare al 7)e per ora estraggo dai100000 ai 150000 al giorno con i quali posso comprare dalle 100 alle 150 perle.

1 perla vale 1 cent x chi non lo sapesse

se io lasciassi tutti i giacimenti al lvl 1(cosa che non farò :lol: ) guadagnerei dai 30$ ai 45$ al mese!!!

ora provate a pensare che nel gioco si può tenere fino a 7 possedimenti esterni...i conti li potete fare anche da voi...
io + o meno verso il 15 di dicembre ho ripreso i 55$ dche avevo speso per l'abbonamento annuale e per alcune perle.

x chi mi ha mandato il MP:

ok per me non ci sono problemi qualsiasi cosa contattami e se entri ingame fammi sapere tramite MP il tuo nick

il problema è vedere se girano o no :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi xian88 » domenica 13 novembre 2011, 6:11

non sono scambi di perle tra giocatori,sono messe dal gioco.
il prezzo base è 1000 a perla,a pacchi che variano da 10 a 150 perle.
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Lawero » sabato 26 novembre 2011, 0:03

come sta andando la storia? :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi xian88 » sabato 26 novembre 2011, 19:15

x ora tutto bene sto cresciendo nel gioco e ora riesco a tirar fuori molte più perle di prima.
sono quasi arrivato a 30$ più alcuni li ho rispesi nel gioco.

ora inizia anche ad esserci abbastanza giocatori e il gioco inizia a farsi interessante^^
xian88 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Lawero » martedì 29 novembre 2011, 19:47

mai trovata una di quelle specie di fontane? :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti