Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mylot guadagnare scrivendo sul forum

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » domenica 17 dicembre 2006, 22:48

inviami per pm l'email con la quale sei iscritto alla newsletter
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi Kiba » domenica 17 dicembre 2006, 22:58

ok grazie..
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Mylot, conviene?

Messaggiodi panterarossa » venerdì 9 febbraio 2007, 3:00

Ciao a tutti! :)

Ho letto un po' tutti i topic su Mylot.com ed avrei intenzione di iscrivermi (sembra fatto apposta x me....) ma prima volevo sapere se paga ancora bene oppure no.... :?:

O meglio....paga???

Vi dico subito che io con l'inglese non ho preblemi e riesco sia a leggere che scrivere in maniera spedita (e soprattutto senza fare strafalcioni!!!).... :okok:

Ho visto la sezione pagamenti ricevuti ma è ferma a dicembre....come mai?....non paga più?....

Aspetto le vostre risposte...grazie mille!
...e un bacio a tutti quelli che mi risponderanno!... :oops: :8)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi healt » venerdì 9 febbraio 2007, 16:13

Ciao, panterarossa. Per quanto mi riguarda sono stata pagata da mylot il 13 gennaio 07 per $ 36,51 via paypal.
healt Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 9 febbraio 2007, 16:55

Ciao healt! Grazie per avermi risposto... :)

Ciao, panterarossa. Per quanto mi riguarda sono stata pagata da mylot il 13 gennaio 07 per $ 36,51 via paypal.

Un domanda ancora....anzi due! :D

Il pagamento che hai ricevuto si riferisce ai guadagni del mese di dicembre se non sbaglio...anche se per quelli non sei stata ancora pagata quanto hai guadagnato fino ad ora tra gennaio e febbraio?... Scusa se te lo chiedo ma vorrei sapere se dato l'alto numero di nuovi iscritti i guadagni stanno calando oppure no.... ;)

Seconda domanda e poi chiudo: quanti post fai al giorno per mantenere questa media di guadagno? :D
Si guadagna di più postando o ricevendo risposte ai tuoi post?

Grazie mille! Ciao! :)

PS: se non esiste una catena per le iscrizioni potrei diventare tua referral... ;)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi healt » venerdì 9 febbraio 2007, 21:32

panterarossa, mi sono iscritta il 22 novembre 06.
Da questa data fino alla fine di dicembre sono maturati $ 36.51.
Non avevo referrals.
Da allora fino all'8 di febbraio ho guadagnato $6.86 USD, non ancora pagati perchè il minimo è di 10 $.
Ora ho due nuovi referrals, ma sono praticamente inattivi.
Fino ad ora ho fatto 2414 post, con una media di 0.01 a post, circa.
mylot dice che si è pagati secondo la "qualità" dei nostri post, indipendentemente se si risponde ai post degli iscritti oppure se si inizia una nuova discussione, secondo un certo algoritmo che nessuno conosce.
Se ti iscrivi good luck!
Risponderò ai tuoi posts nel limite del possibile.

La catena c'è:
http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=12702
healt Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 9 febbraio 2007, 22:10

Un consiglio che ti posso dare è non rispondere a topics tipo "coca cola o pepsy" o topic con cento doppioni perché poi lo staff li cancella e ti scalano pure i soldi. A me succede ogni tanto di vedere i soldi calare per via dei controlli qualità. Non dei miei post che ormai faccio persino 6 righe, ma per aver risposto a dei topic scadenti o simili a cento altri. Cancellando i topic ovviamente pure le tue risposte si cancellano e quindi i soldi calano.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 9 febbraio 2007, 22:51

A me hanno persino cancellato l'accont con 20 dollari, non rendeva nulla ultimamente. mi hanno detto che facevo discorsi di scarsa qualita, è cavolo posso stare 10 ore a postare da loro per 4 centesimi? paga troppo poco e pretende troppa qualita nei post.

Per fare 100 post di qualita se ne va una giornata e si e no guadagni 1 dollaro
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi BlackWidow » sabato 10 febbraio 2007, 1:00

Infatti ho preso 10 dollari dopo 4 mesi di iscrizione.
Va calcolato che il primo mese non ho postato perché m'ero iscritta senza sapere cosa fosse e i miei primi post sono stati verso metà novembre.
Dicembre ho avuto 30 giorni l'account bloccato per quel problema tecnico che sembrava destinato a non risoversi... e gennaio ho visto 2 euro in meno nel mio account per via che rispondevo a discussioni insulse. Da metà gennaio mi sono impegnata ma come vedete più di 10 è impossibile. Se non cliccassi le ptr sicuramente farei il doppio, ma del resto nn ho tutto il giorno per stare su mylot... ci sto mentre faccio altro e ogni tanto posto. Ci son giorni che faccio 1$ e altri che faccio 1 cent. Più che altro vedendo la conversione dollaro-euro mi sto spaventando.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 10 febbraio 2007, 16:33

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.... :)

Effettivamente da quello che mi dite i guadagni su questo sito sono calati di molto negli ultimi tempi... :roll: :roll: :roll:
Perchè non mi sono iscritta a Novembre? :cry: :cry: :cry:

Cmq ho deciso che ci voglio provare ugualmente...anche perchè ho scovato un'altro paio di forum paganti e riciclando i miei stessi post potrei moltiplicare le entrate senza perdere troppo tempo... :D :D :D

Ciao! ;)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » sabato 10 febbraio 2007, 17:13

:D Mi sono iscritta!!! \:D/

Per la cronaca il mio nick lì è prettycat... nel caso qualcuno volesse rispondere a qualche mio topic...:D

Naturalmente contraccambio volentieri il favore... ;)

Ariciao a tutti!!! :P
panterarossa Donna
Guadagnone

mylot... come funziona l'accredito?

Messaggiodi fanto » giovedì 22 marzo 2007, 0:05

mi sono iscritto oggi a mylot.
vorrei sapere come funziona l'accredito nel bilancio sul sito dato che ho partecipato a qualche discussione oggi pomeriggio, ma il mio bilancio è sempre a 0...
grazie :)
i miei sistemi di guadagno
fanto
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 22 marzo 2007, 10:42

si aggiorna ogni 24 ore, comunque c'è già un topic su mylot :P
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi fanto » giovedì 22 marzo 2007, 11:36

grazie, non avevo trovato altri thread su mylot. avrei scritto là altrimenti. ;)
Ultima modifica di fanto, giovedì 22 marzo 2007, 13:27, modificato 1 volte in totale.
i miei sistemi di guadagno
fanto
Immatricolato
Immatricolato

ma

Messaggiodi cloe320 » martedì 27 marzo 2007, 5:12

è in inglese che fregatura
cloe320
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti