Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mylot guadagnare scrivendo sul forum

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 marzo 2007, 10:07

il 95% dei siti che ti permettono di guadagnare online sono in lingua inglese
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi attila » mercoledì 18 aprile 2007, 15:04

volevo chiedere una informazione.
MYLot è pagante ed è possibile avere dei guadagni con i ref senza postare.

Grazie a chiunque mi sappia dare una indicazione
attila Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi BlackWidow » mercoledì 18 aprile 2007, 15:19

certamente, solo è difficilissimo trovare dei ref postanti |o|
Io ne ho 25 e di questi solo una decina ha postato dei messaggi, alcuni 1, altri 3, ma l'unico attivo è uno che ne a 109 ..attivo per modo di dire perché farà 20 post al mese se va bene...

Il fatto è che essendo un forum inglese è difficile trovare degli amici italiani che partecipino.. fosse italiano io ne avrei già 200 di ref e un 50 sarebbero attivi.
Chi guadagna dai ref di mylot in genere invita amici e conoscenti, con le campagne ref link su siti è facilissimo beccare ref (io li ho presi così.. banner in giro), ma poi questi si iscrivono, mandano al massimo 1 mex e poi basta.

Ci vuole avere un culo esagerato per trovare dei ref attivi.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 23 aprile 2007, 16:00

Poi con gli ultimi guadagni veramente si fa la fame in questo mylot
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Problema : mylot mi aggiunge i messaggi ma non il saldo

Messaggiodi Magliese » martedì 4 dicembre 2007, 21:34

Salve a tutti,
vorrei sapere come mai mylot mi calcola i messaggi che scrivo ma non gli aggiunge negli earnings, eppure sono scritti in ngese corretto e lunghi almeno due-tre righe. Anche a voi è successo ?
Grazie
Magliese
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 4 dicembre 2007, 22:40

magliese prima di aprire nuovi topic usa il tasto cerca in alto a sinistra ;)

magari il topic di quello che cerchi esiste già...
Ultima modifica di panterarossa, mercoledì 5 dicembre 2007, 17:21, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi Magliese » mercoledì 5 dicembre 2007, 21:00

si ho visto ma dato che era un problema specifico ne ho aperto un atro. La prossima volta lo posto lo stesso
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sidney2 » venerdì 7 dicembre 2007, 12:23

sono iscritta...
ma non guadagno "moltissimo"..

rispondo a due- tre discussioni al giorno e a volte non vengono nemmeno accreditate nonostante siano corrette e non messaggi di spam.
utilizzate altri modi per guadagnare qui dentro?
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Mylot

Messaggiodi g.kat » lunedì 10 marzo 2008, 15:15

ciao a tutti, volevo saxre come si fa a rikiedere il pagamento al sito mylot.com, nn riesco a trovare il tasto x rikiedere il pagamento via paypal. grazie in anticipo
g.kat
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ed88 » martedì 11 marzo 2008, 18:22

devo dire che io ero molto scettico ma mi sto convincendo
ed88
Novizio
Novizio

Messaggiodi veeto » mercoledì 9 aprile 2008, 9:28

Mi sono registrato, ho scelto alcuni interessi (tv, laptop, cellphone, ecc...), però non so dove devo cliccare per poter sceglierne degli altri.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Mylot guadagnare scrivendo sul forum

Messaggiodi NaRu95 » lunedì 20 settembre 2010, 22:19

Io mi ci ero iscritto qualche mese fà, sono arrivato a 35 centesimi di dollaro in meno di 30 minuti e il giorno dopo già non sono potuto nemmeno entrare più nel mio account .... ho deciso di lasciarci perdere!
Welcome to my world!
NaRu95 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti