Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MySurvey, nuovo nome di MyTns

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi stellina90 » mercoledì 4 luglio 2012, 18:57

Pagamento ricevuto in due giorni contando che il giorno di richiesta era domenica... paypal ok :D
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi enzo74 » domenica 15 luglio 2012, 18:11

io avevo richiesto un buono a marzo, ma non l'ho mai ricevuto: li ho contattati e mi hanno detto che avevano avuto problemi di approvvigionamento e che mi avrebbero rimesso i punti nell'account entro metà luglio, ma finora niente. :?
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi enzo74 » giovedì 30 agosto 2012, 10:00

enzo74 ha scritto:io avevo richiesto un buono a marzo, ma non l'ho mai ricevuto: li ho contattati e mi hanno detto che avevano avuto problemi di approvvigionamento e che mi avrebbero rimesso i punti nell'account entro metà luglio, ma finora niente. :?

Su paypal mi hanno pagato 10 euro il 23 agosto, ma del buono richiesto precedentemente ancora niente e nemmeno del riaccredito dei relativi punti: adesso mi hanno detto che avrebbero risolto entro la prima settimana di settembre! Speriamo... :?
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi enzo74 » sabato 15 settembre 2012, 15:46

enzo74 ha scritto:
enzo74 ha scritto:io avevo richiesto un buono a marzo, ma non l'ho mai ricevuto: li ho contattati e mi hanno detto che avevano avuto problemi di approvvigionamento e che mi avrebbero rimesso i punti nell'account entro metà luglio, ma finora niente. :?

Su paypal mi hanno pagato 10 euro il 23 agosto, ma del buono richiesto precedentemente ancora niente e nemmeno del riaccredito dei relativi punti: adesso mi hanno detto che avrebbero risolto entro la prima settimana di settembre! Speriamo... :?

Mi hanno riaccreditato i punti relativi al buono non ricevuto, li ho usati x richiedere altre 10 euro su paypal che ho ricevuto dopo 4gg. :-)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 7 dicembre 2012, 20:41

Completato sondaggio da 190 punti e da 80 punti, sono a 1330 punti e richiesto 2° pagamento Paypal da 10€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 12 dicembre 2012, 13:12

Sparaflesciata ha scritto:Completato sondaggio da 190 punti e da 80 punti, sono a 1330 punti e richiesto 2° pagamento Paypal da 10€! :D

Ricevuto pagamento stanotte! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi proghouse » venerdì 14 dicembre 2012, 20:20

pagamento richiesto il 12-12-2012 speriamo bene
proghouse Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 28 dicembre 2012, 21:28

ho ricevuto oggi gli auguri per il nuovo anno da questo panel.
gli stessi identici auguri mi sono stati inviati da globaltestmarket. che si stiano preparando ad una nuova fusione?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi scheggiaagm » venerdì 4 gennaio 2013, 22:26

oggi ricevuto 10° pagamento richiesto il 2 gennaio
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 3 maggio 2013, 12:19

Woow!
Completato sondaggione lungo 1 ora sulle auto da ben 500 punti e sono salita a 1550 punti!!!
Ho potuto richiedere il 3° pagamento Paypal del valore di 10€!

Posterò la prova non appena mi arriva! :D

Edit : Ricevuto pagamento! :)
Ultima modifica di Sparaflesciata, mercoledì 8 maggio 2013, 21:25, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi reshopten » lunedì 17 giugno 2013, 9:56

Novità da MySurvey............per chi fosse interessato link rimosso
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 17 giugno 2013, 16:36, modificato 1 volte in totale.
reshopten Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Joshua » lunedì 17 giugno 2013, 16:10

reshopten ha scritto:Novità da MySurvey............per chi fosse interessato link rimosso

ma che novità? è cosa vecchia e secondo me anche inutile
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 17 giugno 2013, 16:36, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 giugno 2013, 16:37

Joshua ha scritto:ma che novità?

suvvia Joshua, è un innocente tentativo di promuovere il proprio sito internet e forse anche MySurvey tramite un link di affiliazione. una cosa mooooolto tollerata su questo forum :P :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 1 agosto 2013, 20:28

Completato sondaggio da 50 punti e da 200 punti, quindi sono a 1425 punti e richiedo il 4° pagamento Paypal del valore di 10€! :D

Pagamento ricevuto ieri! :)
Ultima modifica di Sparaflesciata, mercoledì 7 agosto 2013, 12:14, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 27 novembre 2013, 15:58

Completato sondaggio da 70 punti, sono a 1280 punti e ho richiesto il 5° pagamento Paypal del valore di 10€!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti