Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MySurvey, nuovo nome di MyTns

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi yell » lunedì 16 dicembre 2013, 16:56

Ci stanno mettendo un pò troppo a mandarmi il pagamento su Paypal :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 16 dicembre 2013, 20:09

Anche a me! L'ho richiesto il 27 Novembre! :/
Ultima modifica di Sparaflesciata, giovedì 19 dicembre 2013, 22:13, modificato 2 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 17 dicembre 2013, 1:45

In effetti per paypal loro parlano di 5 - 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine :?
Io ho richiesto il buono amazon qualche giorno fa e l'ho ricevuto quasi subito.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi yell » mercoledì 18 dicembre 2013, 17:52

Ma su Amazon è possibile utilizzare 2 buoni per fare 1 acquisto?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 18 dicembre 2013, 20:09

Certamente, quando riscatti i buoni su Amazon il loro valore viene aggiunto al Credito Buono Regalo del tuo account, con cui poi puoi acquistare senza problemi :wink:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 19 dicembre 2013, 22:13

Sparaflesciata ha scritto:Anche a me! L'ho richiesto il 27 Novembre! :/

Pagata oggi! ;)

Yell, controlla anche tu!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi yell » venerdì 20 dicembre 2013, 12:42

L'ho ricevuto anche io ieri :)
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi danypoetry » giovedì 9 gennaio 2014, 16:50

Ho ricevuto un pagamento qualche mese fa..è difficile qualificarsi ma dopo tanto..finalmente..sono arrivata alla soglia di pagamento! :D
Danypoetry
danypoetry Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi ML77 » mercoledì 19 febbraio 2014, 19:01

Ahh... fatto 2 sondaggioni oggi... mi mancano 10 punticini per richiedere il secondo pagamento!!! :D :D
ML77 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi mayalain » giovedì 13 marzo 2014, 15:20

Ma solo a me capita negli ultimi mesi di finire sondaggi di My Survey e di avere un errore tecnico alla fine del sondaggio e non ricevere l'accredito?
Ho ancore scritto due volte all'assistenza ma non ho mai ricevuto risposta, fino a poco fa funzionava tutto perfettamente, ora ogni volta che finisco un sondaggio va perso :(
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi forumio » domenica 27 aprile 2014, 13:14

Ultimamente il sito offre numerosi sondaggi! Forza mysurvey!
Cmq a me hanno sempre accreditato i punti. Qualche volta (un paio) pero' ho svolto circa mezzo sondaggio e dopo aver perso tempo mi esce la scritta che non sono idoneo a svolgere il sondaggio.
Ultima modifica di forumio, domenica 27 aprile 2014, 13:15, modificato 1 volte in totale.
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi mayalain » lunedì 5 maggio 2014, 13:14

Un mese per ricevere un buono amazon è tanto o è la media di consegna?
Altrimenti scrivo al servizio clienti :)
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi verniceverde » lunedì 5 maggio 2014, 14:12

mayalain ha scritto:Un mese per ricevere un buono amazon è tanto o è la media di consegna?
Altrimenti scrivo al servizio clienti :)

Il buono Amazon generalmente arriva quasi subito, come del resto il pagamento paypal.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 5 maggio 2014, 18:44

contattali
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi mayalain » mercoledì 7 maggio 2014, 14:40

Gli ho scritto e in meno di 24 ore ho avuto la risposta: mi hanno detto che nella cronologia ordini (che avevo cercato senza risultato perchè è un link piccolissimo in basso alla pagina di richiesta premi) c'era il codice del buono amazon, io pensavo arrivasse via mail e aspettavo e invece era già li :)
Tutto risolto!
Grazie :)
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti