Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MySurvey, nuovo nome di MyTns

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi backstreetfan88 » giovedì 5 giugno 2008, 20:08

mi sn iscritta un paio di giorni fa
e oggi mi è arrivato un sondaggio bello sostanzioso al quale nn potevo ke risultare idonea (dato ke trattava d depilazione ed io sn una maniaca dei peli ^^)
650 crediti o intorno a qll cifra, sondaggio d 50 minuti
dopo aver passato una ventina d minuti a rispondere a noiosissime domande ripetitive....ad un certo punto arrivo ad una domanda in cui mi kiede d selezionare fra tre opzioni
rispondo...ma qnd clicco per andare avanti mi dice che se nn ho selezionato una delle risposte ne dv selezionare un'altra (ke nn c'è)
adesso nn so cm andare avanti...e ho provato a selezionare almeno una risposta in ogni domanda...ma mi esce sempre lo stesso messaggio...
qlcn ha riscontrato il mio stesso problema?
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 5 giugno 2008, 20:20

a volte devi selezionare almeno una risposta per riga e/o colonna. forse è il tuo caso
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi backstreetfan88 » giovedì 5 giugno 2008, 20:27

ho provato a fare anche così... ma mi esce sempre

La preghiamo di scegliere una risposta a tutte le domande di questa pagina.
Alcune Sue risposte non sono valide. La prego di rileggere tutte le domande di questa pagina. Se sceglie 'Ha utilizzato nell'ultimo anno', 'Utilizza regolarmente', o entrambi, deve selezionare 'Non ha mai utilizzato' per la stessa marca.

a parte ke mi pare nn abbia senso la cosa...e poi 'Non ha mai utilizzato' nn c'è prpr
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Tweety » martedì 10 giugno 2008, 20:47

Io l'ho completato
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi UnicoPCMaster » domenica 15 giugno 2008, 20:10

Mi sono iscritto tramite una email di ticketone, ma fino ad ora non mi sono arrivati sondaggi, anche per voi è lo stesso?
Ultima modifica di UnicoPCMaster, domenica 15 giugno 2008, 20:12, modificato 1 volte in totale.
UnicoPCMaster
Novizio
Novizio

Messaggiodi verniceverde » mercoledì 18 giugno 2008, 17:54

In effetti ci mette parecchio tempo prima di mandare il primo sondaggio dopo che ti sei iscritto.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 10 luglio 2008, 1:57

Tanto quanto?
Io aspetto forse da più di un mese...
Considerando poi l'aspetto "work in progress" che ha il sito, con i continui: "stiamo costruendo questa parte del sito, grazie per la pazienza", non da per niente l'aspetto del sito serio.
Vedrò di aspettare un po'!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Tweety » giovedì 10 luglio 2008, 8:44

Io sto richiedendo buoni in continuazione :)
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi verniceverde » giovedì 10 luglio 2008, 10:26

E' piu' che serio questo sito.
Come avro' gia' avuto modo di scrivere piu' volte sono registrati anche i miei familiari (quindi profili completamente diversi) e non posso fare altro che confermare cio' che scrive Tweety.
Prova magari a madare una mail di sollecito, esternando i tuoi dubbi.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » giovedì 10 luglio 2008, 17:06

Grazie Vernice, lla luce delle vostre testimonianxe la tua mi sembra l'idea migliore.
Solo aspetto qualche giorno ancora, poi li contatto!
Grazie

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi backstreetfan88 » martedì 15 luglio 2008, 10:16

ma perchè nn riesco mai a fare il login sul sito?
ho anche richiesto la password...mi ha fatto entrate qlk volta...poi d nuovo niente!
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ari » martedì 15 luglio 2008, 12:34

backstreetfan, è sul sito di mytns che non riesci ad entrare? perché succede pure a me, ma penso sia dovuto al fatto che si stanno spostando sul sito di MySurvey! http://it.mysurvey.com/
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi carolettab » mercoledì 23 luglio 2008, 16:55

anch'io ho impiegato mesi prima di riuscire ad accedervi, era impossibile effettuare la login.
adesso ho 1785 punti accumulati negli anni ed ho appena fatto richiesta per un buono da 10 euro in cambio di 1100 punti. stiamo a vedere...
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Re: MySurvery, nuovo nome di MyTns

Messaggiodi Joshua » mercoledì 20 agosto 2008, 18:50

Io ho appena completato il mio primo sondaggio (da 120 punti), riguardo giocattoli e devo dire che è forse il migliore sondaggio mai completato, davvero ben fatto (non che sia un esperto, ma di sondaggi ne ho completato qualcuno!).
Alla fine mi ha detto di essere idoneo anche per un secondo sugli snack (anche questo da 120 punti).
Sigh sigh, ora leggo che i 1100 punti sono solo 10 euro... quindi i miei (dovrebbero essere) 240 (se non ho frainteso i messaggi durante il sondaggio), sono solo poco più di 2 euro... sigh

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Re: MySurvery, nuovo nome di MyTns

Messaggiodi carolettab » venerdì 22 agosto 2008, 10:44

buono da 10 euro arrivato qualche giorno fa. sono serissimi!
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti