Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MySurvey, nuovo nome di MyTns

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi forumio » venerdì 11 dicembre 2015, 21:44

ultimamente i sondaggi scarseggiano.. solo a me?
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi darwinbot » martedì 22 dicembre 2015, 11:58

verniceverde ha scritto:
darwinbot ha scritto:Qualcuno ha avuto problemi tecnici con i sondaggi di questo panel, di recente? ...perché negli ultimi mesi un sondaggio su 2-3 che completo finisce con una pagina di errore e anche se ogni volta protesto, solo una volta mi hanno poi accreditato i punti, e francamente comincio a essere un po' stufa di lavorare gratis... questa è la tipica pagina di errore che mi arriva, qcn altro l'ha mai vista?

La pagina che hai postato mi è molto familiare, purtroppo. Capita spesso e circa un mese fa ho fatto un sondaggio da minimo 35 minuti e alla fine mi è comparsa la famigerata videata.
Sono ritornata alla pagina precedente dove si potevano leggere le ultime domande del sondaggio (dati personali) e l'ho salvata inviandola a loro.
Nonostante questo quelli di MySurvey mi hanno scritto che "dispiaceva, ma a volte gli errori tecnici possono esserci e se ci fosse stata la possibilità mi avrebbero re-inviato il sondaggio da compilare"...ma sono pazzi? Premesso che non mi hanno re inviato un bel nulla, pensano davvero che l'avrei ricompilato con il rischio di perdere nuovamente tempo????

Continua a succedere, e ormai non si contano i sondaggi che ho compilato a vuoto; nelle ultime occasioni in cui ho protestato, mi hanno chiesto quale fosse l'argomento del sondaggio, se ci fossero video e a che punto del sondaggio è comparso l'errore--ovviamente dopo giorni in cui uno compila altri sondaggi è un po' difficile ricordarsi i dettagli di un sondaggio, quindi adesso che sono arrivata a un nuovo cashout credo che cancellerò il mio account.
darwinbot
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 22 marzo 2016, 16:09

Finalmente dopo aver completato un sondaggio da 70 punti e dopo 1 anno e 9 mesi richiedo il 7° pagamento del valore di 10€ su Paypal! :D :D

Posto la prova non appena arriva!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi darwinbot » venerdì 20 maggio 2016, 0:41

Altri problemi tecnici con questo panel, mi chiedo se sia successo a qualcun altro: è quasi un mese che non riesco a entrare nel sito e il mio account risulta 'inattivo'; la prima volta che scritto loro al riguardo mi hanno risposto dopo qualche giorno dicendomi che erano a conoscenza della cosa e che stavano cercando di risolvere, poi più nulla, nonostante abbia scritto di nuovo...
Qualcun altro?
darwinbot
Novizio
Novizio

Messaggiodi verniceverde » venerdì 20 maggio 2016, 9:51

darwinbot ha scritto:Altri problemi tecnici con questo panel, mi chiedo se sia successo a qualcun altro: è quasi un mese che non riesco a entrare nel sito e il mio account risulta 'inattivo'; la prima volta che scritto loro al riguardo mi hanno risposto dopo qualche giorno dicendomi che erano a conoscenza della cosa e che stavano cercando di risolvere, poi più nulla, nonostante abbia scritto di nuovo...
Qualcun altro?

Mah!
Se non hai sopra molti punti ti conviene farti un nuovo account con diverso indirizzo mail, secondo me.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi darwinbot » venerdì 20 maggio 2016, 13:33

verniceverde ha scritto:
darwinbot ha scritto:Altri problemi tecnici con questo panel, mi chiedo se sia successo a qualcun altro: è quasi un mese che non riesco a entrare nel sito e il mio account risulta 'inattivo'; la prima volta che scritto loro al riguardo mi hanno risposto dopo qualche giorno dicendomi che erano a conoscenza della cosa e che stavano cercando di risolvere, poi più nulla, nonostante abbia scritto di nuovo...
Qualcun altro?

Mah!
Se non hai sopra molti punti ti conviene farti un nuovo account con diverso indirizzo mail, secondo me.

...e invece oggi ho ricevuto email incredibilmente sollecita che dice che il mio account secondo loro è a posto, e magicamente oggi sono riuscita a entrare, dopo un mese in cui non mi hanno mandato nemmeno un sondaggio--tanto a posto non doveva essere, evidentemente... (cmq avrei perso quasi 5 €, non una fortuna, ma mi sarebbe seccato per principio :) )
darwinbot
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » sabato 1 ottobre 2016, 12:22

alcuni giorni fa ho superato i 1000 punti e mi apprestavo a scambiarli ma, ahimè, non ho trovato i buoni amazon. chiedendo all'assistenza mi è stato detto che i buoni non sono momentaneamente disponibili ma non sanno neanche quando lo saranno di nuovo :cry: :cry: :cry:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 3 dicembre 2016, 10:54

ho dimenticato di aggiornarvi: i buoni amazon sono tornati disponibili :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 11 dicembre 2016, 12:53

nuovo aggiornamento: buoni amazon esauriti nuovamente :(
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » sabato 24 dicembre 2016, 17:13

disponibili di nuovo, almeno sino a 5 giorni fa
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti