Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MySurvey, nuovo nome di MyTns

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

MySurvery, nuovo nome di MyTns

Messaggiodi eterea » lunedì 8 settembre 2008, 23:20

Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero che qualcuno possa darmi una mano. Non riesco ad iscrivermi al panel di my survey. qualcuno potrebbe aiutarmi? E' forse necessario un invito con un link? grazie mille a chi vorrà o potrà rispondermi.
eterea
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 9 settembre 2008, 20:18

credo che le iscrizioni siano chiuse, al momento
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi backstreetfan88 » lunedì 8 dicembre 2008, 15:46

ma paga sempre con buoni accor spendibili nei negozi indicati nel sito?
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi carolettab » lunedì 8 dicembre 2008, 18:40

si
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Tweety » mercoledì 10 dicembre 2008, 15:07

In realtà non stanno mandando più i top premium universali...ma al momento della richiesta stanno facendo scegliere il negozio e mandano un buono specifico del negozio scelto. >>( Io ho ricevuto un paio di buoni la rinascente ultimamente
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi backstreetfan88 » mercoledì 10 dicembre 2008, 15:14

io ho fattp la richiesta per qll da 20...ma nn mi hanno fatto scegliere niente
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 dicembre 2008, 21:27

Tweety ha scritto:In realtà non stanno mandando più i top premium universali...ma al momento della richiesta stanno facendo scegliere il negozio e mandano un buono specifico del negozio scelto. >>( Io ho ricevuto un paio di buoni la rinascente ultimamente

anche la mia ragazza ma lei ha scelto espressamente quelli della rinascente. le ho detto di richiedere i "bata" la prox volta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 11 dicembre 2008, 1:06

AdMiNo ha scritto:anche la mia ragazza ma lei ha scelto espressamente quelli della rinascente. le ho detto di richiedere i "bata" la prox volta

Miiii, non ci posso credere! L'Admino ha anche la ragazza!!!!!

ma come fa, lei, a stare con te? Non ha visto l'avatar che hai?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi testolinabuffa » venerdì 12 dicembre 2008, 20:10

In effetti non lo avevo ancora visto... amore cambia immagine che questa non ti rende giustizia!! :8)
testolinabuffa
La zita di AdMiNo
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Tweety » sabato 13 dicembre 2008, 13:02

Si certo...anche io ho riquesto quelli espressamente. Però era più comodo avere quelli universali così da poterli spendere dove si vuole al momento! :wink:
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rastabula » sabato 13 dicembre 2008, 13:08

anche se fanno scegliere il negozio sono poi accettati dappertutto perchè non c'è alcuna differenza... questo almeno è quello che succede con lightspeed... nonostante ti facciano scegliere il negozio, poi sono accettati ovunque e sono uguali a tutti gli altri buoni top premium universali
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi backstreetfan88 » sabato 13 dicembre 2008, 13:11

infatti io vorrei sapere se è la stessa cosa...perchè qui nn c'è ne la rinascente, ne la upim...praticamente niente!
nn saprei che farmene poi!
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Tweety » lunedì 15 dicembre 2008, 11:59

rastabula ha scritto:anche se fanno scegliere il negozio sono poi accettati dappertutto perchè non c'è alcuna differenza... questo almeno è quello che succede con lightspeed... nonostante ti facciano scegliere il negozio, poi sono accettati ovunque e sono uguali a tutti gli altri buoni top premium universali

No ora stanno mandando i buoni specifici del negozio richiesto
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi backstreetfan88 » lunedì 15 dicembre 2008, 15:24

uffy! e io ke me ne faccio?
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sidney2 » venerdì 2 gennaio 2009, 16:16

MySurvery cerca nuovi panelisti!!

Per chi vuole essere invitato, mi invii il nome e l'indirizzo mail e vi invierò immediatamente l'invito!!!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti