Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nextplora

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nextplora

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 1 dicembre 2011, 21:27

qualcuno ha partecipato all'iniziativa monitoraggio internet?
dicevano che entro novembre avrebbero accreditato il buono sul sito Fnac ma ad oggi ancora nulla!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Nextplora

Messaggiodi enzo74 » venerdì 2 dicembre 2011, 0:37

AdMiNo ha scritto:qualcuno ha partecipato all'iniziativa monitoraggio internet?
dicevano che entro novembre avrebbero accreditato il buono sul sito Fnac ma ad oggi ancora nulla!

Hai ragione Admino, me ne ero proprio dimenticato: speriamo bene :roll:
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Nextplora

Messaggiodi AdMiNo » domenica 4 dicembre 2011, 11:50

ho scritto all'email specifica dell'iniziativa, nessuna risposta, così come nessuna risposta avevo ricevuto nelle precedenti richieste di informazioni.
vedremo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Nextplora

Messaggiodi enzo74 » lunedì 5 dicembre 2011, 17:28

AdMiNo ha scritto:ho scritto all'email specifica dell'iniziativa, nessuna risposta, così come nessuna risposta avevo ricevuto nelle precedenti richieste di informazioni.
vedremo

A me hanno risposto oggi:
"Buongiorno, grazie per averci scritto.
I 10 euro di incentivo per il progetto ADSL sono stati accreditati nella giornata di oggi (avevamo infatti indicato fine novembre/primi giorni di dicembre).
Grazie. A presto."

In sintesi, ricevuto accredito delle 10 euro... 8)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Nextplora

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 5 dicembre 2011, 21:52

li hai ricevuti direttamente sul tuo account aperto su fnac?

edit: arrivati anche a me :)
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 5 dicembre 2011, 21:55, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Nextplora

Messaggiodi carolettab » domenica 5 febbraio 2012, 19:15

Ho provato a richiedere la scorsa settimana il buono tramite Feltrinelli, ma a causa della legge LEVI ( no sonti oltre il 20% sui libri!), Nexplora mi ha scritto dicendomi che feltrinelli.it è temporaneamente sospeso. nessunìaltro ha richiesto? Ora penso: ma Nexplora non dà buoni, con i buoni digitali non si possono acquistare libri o sviluppare foto... ma sa che mi cancello. e voi come scambiate i punti?
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Nextplora

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 6 febbraio 2012, 21:24

io sto accumulando crediti per comprare un lettore bluray 3d su fnac.it
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Nextplora

Messaggiodi casty » martedì 21 febbraio 2012, 15:36

Io pian piano, in non so quanti anni sono arrivato a 130€ spendibili. Adesso mi scadono tra circa 2 mesi e per ora non ho la più pallida idea di come spenderli.
casty
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Nextplora

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 5 giugno 2013, 22:20

ultimamente sto ricevendo molti sondaggi :)
peccato che i siti convenzionati non siano un granché :(
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Nextplora

Messaggiodi mayalain » lunedì 28 ottobre 2013, 12:56

No infatti non sono granchè i siti, però io ho fatto 3 acquisti su saldi privati dove compro spesso, preferirei pagamenti paypal o amazon ma vabbè...
Tra l'altro è l'unico sito che manda la ricevuta della ricompensa e ho dovuto metterla in dichiarazione dei redditi :shock: :shock:
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti