Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nextplora

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Josie » venerdì 12 agosto 2005, 14:09

io sono iscritta a Gozing ma non mi accredita i sondaggi che faccio ..

[url="http://moviesblog.cjb.at"]J0SiE[/url]
Immagine
Josie
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi annihilus » venerdì 12 agosto 2005, 14:17

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da giunone33</i>
<br />Ehm... ma... Jupiter, dov'è?...

heheheheheheh... sai com'è, sempre impegnato a scagliare tuoni e fulmini... a tacchinare deucce da quattro soldi per fare un sacco di figli....
le solite cose, insomma! :D

[url="http://eugeniaonweb.altervista.org"]Il mio taccuino magico[/url]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Quindi, Dea vendicativa... sei come si dice "a spasso"... papabile e palpabile da altri dei.... (vedrai ora quanti guadagnoni si spacceranno per divinità, giusto per essere annoverati tra i "palpatori".... fuggi via finchè sei in tempo.... Atalanta potrebbe darti lezioni di corsa!... [:p]
p.s.: dimenticavo... bella la sezione "campioncini" del tuo taccuino magico... finalmente qualcosa di diverso, utile e... GRATIS per davvero!... un encomio, anche se per ora non puoi essere iscritta gratuitamente al nostro mirabolante Club Q40 per ovvi motivi, naturalmente!... Sarà per la prossima?... [:p]

p.p.s.: acci, mi era sfuggito il "shop"!... vabbè dai... non ti chiedo quanto ci hai guadagnato sino ad ora per non girare la lama del coltello nella piaga!... però con questa sezione qualche speranza per il Club Q40 ora ce l'hai!... [:(]
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi rolly » venerdì 12 agosto 2005, 15:15

mi chiamo Bacco, c'e' ancora posto tra i palp...proposti prima??

fatemi sapere, torno in cantina.......[:o)][:o)]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi rolly » venerdì 12 agosto 2005, 15:25

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da giunone33</i>
<br />Grazie Antonio! stavo per scriverti un help.. [:)]
se mi sistemi l'avatar...mi fai un favore!

Gli indirizzi sono tanti... e visto che poi non mi fai mettere ref... non posso postarli... [^]

Ma sono tutti belli belli nella pagina "sondaggi" del mio sito.:D

un consiglio a chi se la cava bene con l'inglese.... iscrivetevi a TUTTI
gli americani... pagano tantissimo!!!

baciotti

oh giunone....io sono iscritto a tutti quelli che elenchi piu' mmolti altri, e di sondaggi veri e propri ne ho compilati 4 se non sbaglio in un anno...che dici, ce la faccio con quei soldi a farmi un mese alle grenadine, magari con cucina piemontese [:o)][:o)]??

mi sembra che ci siano delle discrepanze tra i tuoi risultati e i miei....

per le ptr non dico nulla [:o)][:o)][:o)]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi nihonjin » venerdì 12 agosto 2005, 15:42

taci taci va :)

Non guardare me.... io non ci stavo nella piazza della vergogna...
nihonjin
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi rolly » venerdì 12 agosto 2005, 15:46

eccolo.....

intendevo che sono ptr paganti, e la tua e' la migliore, ok???

che carattere da terrorista [:D][:D][:D].

uheiiiiiii, vedo ora ora che mi e' arrivato un pagamento da klikkini......ma chi cavolo e' sto danieli alessandro [:o)][:o)][:o)]??

grazie alex [:p]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nihonjin » venerdì 12 agosto 2005, 15:47

Nono, non va bene, io tifo per la sedia :)

nihonjin
Esperto
Esperto

Messaggiodi nihonjin » venerdì 12 agosto 2005, 16:18

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da nihonjin</i>
<br />Nono, non va bene, io tifo per la sedia :)

Sbagliando poi il mio cognome adesso tifo DECISAMENTE per la sedia [}:)][}:)]

nihonjin
Esperto
Esperto

Messaggiodi rolly » venerdì 12 agosto 2005, 16:22

maro' che brutta serata che devi aver passato ieri ninja [:o)]!!!!

ero convinto che fosse scritto cosi'.....se posto il mio cognome sfido mille persone a riuscire a scriverlo giusto...nemmeno uno ci riuscirebbe.

che caratteraccio

quanta sofferenza.......[V]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nihonjin » venerdì 12 agosto 2005, 16:29

terribile sofferenza, quando mia madre ha le giornate storte durante le mie ferie il mio carattere diventa come la sua giornata...
Con questo non so cosa volevo dire, ma ho ragione e basta

nihonjin
Esperto
Esperto

Messaggiodi giunone33 » venerdì 12 agosto 2005, 17:01

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
p.s.: dimenticavo... bella la sezione "campioncini" del tuo taccuino magico... finalmente qualcosa di diverso, utile e... GRATIS per davvero!... un encomio, anche se per ora non puoi essere iscritta gratuitamente al nostro mirabolante Club Q40 per ovvi motivi, naturalmente!... Sarà per la prossima?... <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ma grazie!! e dire che temevo il tuo giudizio più della trasformazione in sale...[;)] comunque, per i campioncini, serviti pure... sono davvero Gratis gratis. [8D] E il fatto che tu mi dia una speranza di entrare in un club di cui tu fai parte...beh.. mi commuove nel profondo...
quasi quasi ti trasformo in gufo...[:p]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">oh giunone....io sono iscritto a tutti quelli che elenchi piu' mmolti altri, e di sondaggi veri e propri ne ho compilati 4 se non sbaglio in un anno.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

beh questo è perchè, evidentemente non fai parte di un campione interessante per le compagnie.
lo so che è deludente, ma in effetti credo tu faccia parte di una comunità stra-popolata... infatti nel web, i giovani di belle speranze
abbondano.(studenti ecc)
Invece noi adorabili vecchiette (la cui età presagirebbe una conoscenza paleontologica del web) siamo più che ricercate.
Non vorrai fare sondaggi (come la sottoscritta) sui nomi delle creme antirughe o sull'ultimo ritrovato a base di candeggina per sconfiggere lo sporco più sporco [:D]???

baciotti baciotti

[url="http://eugeniaonweb.altervista.org"]Il mio taccuino magico[/url]
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cicciopie » venerdì 12 agosto 2005, 17:10

rolly più che palp è pulp :DDDDDDDDDDDDDDDD

come te le serve lui non c'è nessuno :PPPPPPPPPPPPPPPP

------------------------------------------------

[url="http://pdsoft.altervista.org/gptr/promote/ad_ioguadagno.htm"]Immagine[/url]
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi rolly » venerdì 12 agosto 2005, 18:04

bauauauauahauiahauaha mi fate morire!!!

palp fiction, comunita' strapopolate....... [:D][:D][:D].

inoltre io SONO interessante [:p][:p]...oddio, questo e' quello che pensavo fino a ieri [:o)]!

non appartengo alla ressa di ragazzini, quindi potri essere un campioncino per i sondaggi, pero' chissenefrega [;)].

per le creme antirughe, specie se sono anche anti-insetti, potre farmi anche una cultura [:p].......
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nihonjin » venerdì 12 agosto 2005, 18:52

Interessante quanto una cambiale in protesto? [:D]

nihonjin
Esperto
Esperto

Messaggiodi annihilus » venerdì 12 agosto 2005, 18:55

'sta giunonica creatura quasi quasi incomincia ad essermi simpatica... eh sì... mi sto proprio rincoglionendo oltre che invecchiando...
Se proprio vuoi forzare la tua entrata nel Club Q40 fai domanda al tesoriere, certo "rollaccio della malora", ma dubito che con le tue credenziali tu possa essere accettata... almeno per ora... ma non dipserare... alla prima mega-caxxata, verrai iscritta automaticamente!... ma le Dee non errano... si lasciano solo accecare dalla gelosia e acchiappare dalla cattiveria!.... Salviamo Minerva? (non quella dei fiammiferi!)...
Un giorno ti presenterò la mitica Jocasta... magari potreste diventare buone amiche... lei ha un caratterino un pò difficile, ma sotto si nasconde un cuore pulsante a 20.000 volts e una donna ferrea ed energica con sentimenti computerizzati, infrarossiani direi, e un'intelligenza che definirei "robotica".... vabbè, dai, te la presento subito....
ecco la mitica Jocasta!... http://www.antaninet.it/marvel-universe/j/jocasta.html
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti