Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nextplora

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nextplora

Messaggiodi sidney2 » lunedì 21 settembre 2009, 11:51

sidney2 ha scritto:Ricevuto un sondaggio da €0,70, ma il credito non è stato aggiornato :twisted: :evil: xx(

ho scritto e ho ottenuto il mio credito ;)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Nextplora

Messaggiodi AdMiNo » sabato 3 ottobre 2009, 10:23

AdMiNo ha scritto:sembra che da settembre pagheranno anche con paypal

da ottobre a quanto pare

peccato per la commissione del 2%, significa che non pagano con la funzione "amici"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Nextplora

Messaggiodi boxforum » domenica 4 ottobre 2009, 10:13

AdMiNo ha scritto:
AdMiNo ha scritto:sembra che da settembre pagheranno anche con paypal

da ottobre a quanto pare

peccato per la commissione del 2%, significa che non pagano con la funzione "amici"

si mi è arrivata la mail...

ma perchè sto nextplora si fa tutte ste paranoie con tasse e contro tasse? gli altri sondaggi che pagano con paypal come fanno?
non potrebbero dare 60 cent al posto di 90 e dare i soldi puliti con paypal?

avete news in merito?

grazie
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Nextplora

Messaggiodi tooby87 » domenica 4 ottobre 2009, 16:10

boxforum ha scritto:ma perchè sto nextplora si fa tutte ste paranoie con tasse e contro tasse? gli altri sondaggi che pagano con paypal come fanno?

avete news in merito?

grazie

Visto che non sembri informato della cosa, ti comunico che nel mondo reale le tasse si pagano.

Nextplora è una società italiana e segue la legge italiana, quindi opera una trattenuta al pagamento per pagare le tue tasse. Se gli altri operatori non lo fanno in automatico, vuol dire che devi pagarle tu per conto tuo.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Nextplora

Messaggiodi boxforum » lunedì 5 ottobre 2009, 7:11

tooby87 ha scritto:
boxforum ha scritto:ma perchè sto nextplora si fa tutte ste paranoie con tasse e contro tasse? gli altri sondaggi che pagano con paypal come fanno?

avete news in merito?

grazie

Visto che non sembri informato della cosa, ti comunico che nel mondo reale le tasse si pagano.

Nextplora è una società italiana e segue la legge italiana, quindi opera una trattenuta al pagamento per pagare le tue tasse. Se gli altri operatori non lo fanno in automatico, vuol dire che devi pagarle tu per conto tuo.

meno male che c'è gente di 22 anni che mi da queste news :)
il problema non è il pagamento delle tasse, ma il perchè non lo fanno in automatico come "probabilmente" fanno altaopnione, lightspeed, ecc...
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Nextplora

Messaggiodi tooby87 » lunedì 5 ottobre 2009, 13:37

boxforum ha scritto:meno male che c'è gente di 22 anni che mi da queste news :)
il problema non è il pagamento delle tasse, ma il perchè non lo fanno in automatico come "probabilmente" fanno altaopnione, lightspeed, ecc...

Meno male che c'è gente di 22 anni che sa leggere. Tu ci hai provato? http://www.nextplora.com/faq.asp

I siti che hai citato non lo fanno in automatico, non lo fanno affatto. Se avessi letto (cosa che non hai evidentemente fatto) avresti notato che i siti da te citati (e io ci aggiungo pure Ciao) non sono italiani.
Ultima modifica di tooby87, lunedì 5 ottobre 2009, 13:39, modificato 1 volte in totale.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Nextplora

Messaggiodi boxforum » lunedì 5 ottobre 2009, 13:58

grazie :D

Spero di poterti aiutare in modo altrettanto cordiale quando ne avrai bisogno :wink:
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Nextplora

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 marzo 2010, 22:02

è cambiato il regolamento, a mio parere in peggio

questo è quanto apparirà nella prossima newsletter riepilogativa

Cambia il regolamento di questo discreto panel di sondaggi online. Tutti i membri sono tenuti ad accettare il nuovo regolamento per poter partecipare al panel, in caso contrario cesserà l'iscrizione e saranno liquidati i guadagni maturati purchè superiori alle spese di incasso (3 euro su PayPal, 5 euro per il bonifico).
La principale novità del nuovo regolamento è la rimozione delle modalità di pagamento tramite PayPal e bonifico che, a detta loro, causava alte spese di incasso a carico dell'utente. Il pagamento verrà erogato sotto la forma di un buono digitale da spendere in negozi online convenzionati, attualmente D-Mail, BOW e NextPlora Club, un outlet privato con sconti che arrivano sino al 90% anche su importanti marche. In futuro prevedono di aggiungere anche altri negozi. E' necessario richiedere il buono digitale entro 2 anni dalla maturazione del primo incentivo pena la perdita di esigibilità di tutto il credito. Esempio: se la partecipazione al primo sondaggio è avvenuta ad Agosto 2008, è necessario richiedere il buono entro Agosto 2010. In caso contrario, scadrà tutto il credito nel frattempo maturato, quindi non solo quello del primo sondaggio (nell'esempio, quello di Agosto 2008) ma anche tutti i guadagni accumulati successivamente. La regola della scadenza del credito pertanto escluderebbe la possibilità di accumulare alte cifre per poter sfruttare un buono di un importo tale da finanziare per intero l'acquisto di un prodotto su uno dei negozi convenzionati. Oltretutto il buono non consente di compensare le spese di spedizione del prodotto che quindi rimangono a completo carico dell'utente.
Per chi accetta il nuovo regolamento entro l'11 Aprile è riservato un bonus da 5 euro che si sommerà al credito sinora maturato.
Ognuno può giudicare personalmente le novità introdotte. Il nostro parere è che non valutiamo positivamente le nuove regole; sarebbe stato più utile se avessero deciso di inviare buoni cartacei come fanno molti altri panel.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Nextplora

Messaggiodi Kobe81pts » martedì 16 marzo 2010, 23:01

direi chè è la fine per questo panel :( per fortuna ho fatto in tempo a chiedere almeno un pagamento paypal :)
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Nextplora

Messaggiodi tooby87 » mercoledì 17 marzo 2010, 0:22

Infatti ho chiesto che il mio account venisse disabilitato e ciò che rimaneva pagato con PayPal.

Non mi dispiace, in tutta sincerità: negli ultimi tempi le cose andavano un po' meglio, ma ero iscritto da non so quante migliaia di anni ed ero riuscito a fare poche decine di euro. Tra l'altro temo che i buoni premio sarebbero stati, in tutta sostanza, difficilmente spendibili.

Questo per me è il colpo di grazia per Nextplora, la novità PayPal è stato l'ultimo colpo di coda prima del coma.

R.I.P.

(L'elogio funebre è legato al fatto che praticamente muore una parte della mia infanzia guadagnona :P )
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

nextplora

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 17 marzo 2010, 20:39

Da aprile Nexplora nn paga più ne su Pp ne con bonifico, danno dei buoni da spendere in internet o su Nexplota shop.
Chi ha dei soldi fino al 11/04 può optare se acconsentire o meno.
Nel caso in cui a qualcuno nn gli va gli chiudono l'account e ti spediscono i soldi.

Modalità di pagamento scelta: paypal
Importo lordo: 27,82 euro
Commissioni: 3,00 euro
Ritenuta alla fonte: 4,96 euro
Importo netto: 19,85 euro

Questo è quello che avrò dopo 3 anni e 5 ref. :roll:

Bybye :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Nextplora

Messaggiodi yuri » mercoledì 27 luglio 2011, 20:50

ciao, mi chiedevo se ci sono altre novita su nextplora?......vale la pena iscriversi adesso?
ciao,yuri
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Nextplora

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 27 luglio 2011, 22:26

manda un buon numero di sondaggi ma considera che pagano solo con buoni sconto da usare su altri siti
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Nextplora

Messaggiodi yuri » venerdì 29 luglio 2011, 21:15

per la serie : riempiamo la casa di cose inutili :) esiste e-bay pero 8)
grazie dell' info, a presto
yuri
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Nextplora

Messaggiodi casty » venerdì 26 agosto 2011, 8:57

Io sono iscritto da una vita e accumulato anche parecchi soldini. Adesso ho una scadenza del mio credito entro Aprile prossimo, quindi dovrò decidermi dove spendere il buono. Meno male che adesso almeno vi è un minimo di scelta. Al limite mi prenderò un po di libri della Feltrinelli
casty
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti