Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Opinion People

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Re: Opinion People

Messaggiodi occhi azzurri » mercoledì 3 settembre 2008, 17:10

Fino ad oggi è il peggior panel di sondaggi a cui mi sono iscritto!sono fermo ancora a un sondaggio in 4 mesi..
occhi azzurri
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Re: Opinion People

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 3 settembre 2008, 19:55

io l'ultimo sondaggio l'ho ricevuto fino ad una settimana fa!
Certo, non invia spessissimo, ma invia!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Opinion People

Messaggiodi backstreetfan88 » sabato 8 novembre 2008, 16:11

anche io ricevo pochissimi sondaggi...e pur avendo completato in parte il profilo...vedo sempre 10 punti..eppure ogni volta che compilo una categoria del profilo dicono d avermi accreditato 15 punti! bha
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Opinion People

Messaggiodi aliterse » mercoledì 2 dicembre 2009, 21:20

Bisogna seguirli, ogni tanto si dimenticano di accreditare sondaggi completati correttamente :) dopo aver inviato la prima richiesta di chiarimenti ti rispondono che hanno appena provveduto, quindi si và a verificare e ci si accorge che non è vero con la seconda email si riesce :) sono iscritto da 1 anno e mezzo non sono ancora arrivato al payout (non manca molto).
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Opinion People

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 2 dicembre 2009, 21:34

A me mancano 13 punti, ma ci son voluti 17 mesi l'ultimo l'ho fatto ieri :)
Visto che nn costa e si sta poco a farli prima o poi i soldi li manda io ho messo su Pp
Chissà fra qualche mese forse mi ritroverò con €20 in più.
Quello che secondo me è una lagna è Nexplora x arrivare a 50€ o $ nn ricordo li veramente ci mette una vita :(
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Opinion People

Messaggiodi backstreetfan88 » lunedì 22 marzo 2010, 17:53

sono iscritta da quasi 2 anni...e ho sempre 25 punti,
i sondaggi che manda sono veramente pochi
e non rientro mai nel target
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Opinion People

Messaggiodi sidney2 » lunedì 14 febbraio 2011, 21:41

HO ricevuto il pagamento di 20 euro su paypal
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Opinion People

Messaggiodi scarabeo50 » sabato 9 aprile 2011, 23:52

Mago_Pagliaccio ha scritto:Ciao a tutti.
Mi è arrivata via mail la pubblicità di questo sito di sondaggi, OPINION PEOPLE.
Qualcuno è iscritto e mi sa dire se funziona bene?

Grazie mille!

PAGA SU PAYPAL?
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Opinion People

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 12 aprile 2011, 12:15

Si, al raggiungimento di 200 punti = 20€ su Paypal! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Opinion People

Messaggiodi enzo74 » lunedì 21 novembre 2011, 17:21

oggi ho ricevuto l'accredito su Paypal di 20 euro dopo 34 gg di attesa. :wink:
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Opinion People

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 30 maggio 2012, 12:51

Finalmente!! Iscritta il 27 Novembre 2010, oggi ho completato l'ennesimo sondaggio ( questa volta da 16 punti ) ed ho FINALMENTE richiesto il pagamento di 20€!!! 1 anno e mezzo!!!
Vedremo in quanto pagheranno!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Opinion People

Messaggiodi stellina90 » giovedì 31 maggio 2012, 9:49

Iscritta il 21.03.2009 ancora in altomare per il pagamento :lol: forse mi sono dimenticata di guardare qualche sondaggio e alcuni sono stata escusa :roll:
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Opinion People

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 22 giugno 2012, 14:23

Sparaflesciata ha scritto:Finalmente!! Iscritta il 27 Novembre 2010, oggi ho completato l'ennesimo sondaggio ( questa volta da 16 punti ) ed ho FINALMENTE richiesto il pagamento di 20€!!! 1 anno e mezzo!!!

Pagamento ricevuto questa mattina!

Bene continuiamo con i sondaggi!

Vado a postare la prova! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Opinion People

Messaggiodi alexistao » domenica 30 dicembre 2012, 0:31

Sparaflesciata ha scritto:
Sparaflesciata ha scritto:Finalmente!! Iscritta il 27 Novembre 2010, oggi ho completato l'ennesimo sondaggio ( questa volta da 16 punti ) ed ho FINALMENTE richiesto il pagamento di 20€!!! 1 anno e mezzo!!!

Pagamento ricevuto questa mattina!

Bene continuiamo con i sondaggi!

Vado a postare la prova! :wink:

1 anno e mezzo per arrivare a quota payout???
A me sembra una follia,tanto di cappello alla tua pazienza.... :)
alexistao Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Opinion People

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 27 marzo 2014, 21:26

Dopo quasi 2 anni dal 1° pagamento ho appena completato un sondaggio da 10 punti e sono arrivata alla soglia di 214 punti e ho richiesto il 2° pagamento di 20€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti