Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Opinion People

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Opinion People

Messaggiodi Gattocenerentola » sabato 29 marzo 2014, 11:26

Link per iscriversi? E' necessario l'invito?

Grazie!
Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo. (A. Einstein)
Gattocenerentola Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Opinion People

Messaggiodi whrestian » sabato 29 marzo 2014, 21:24

mi pare sia libera

note: mi sono accorto solo ora che una volta passati i 200 punti hai 3 mesi per incassarli altrimenti te li azzerano..... :shock:
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Opinion People

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 28 aprile 2014, 19:45

Pagamento ricevuto questa mattina! ;) Ho già postato la prova!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti