Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Opinion People

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Opinion People

Messaggiodi Mago_Pagliaccio » venerdì 14 settembre 2007, 17:18

Ciao a tutti.
Mi è arrivata via mail la pubblicità di questo sito di sondaggi, OPINION PEOPLE.
Qualcuno è iscritto e mi sa dire se funziona bene?

Grazie mille!
Mago_Pagliaccio
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » venerdì 14 settembre 2007, 17:25

io ci sono iscritta e ti dirò...in mesi e mesi non mi è arrivato nessun sondaggio!... >>(

...quindi personalmente mi sento di sconsigliartelo... però magari il mio è solo un caso sfortunato...vediamo se ci sono altri pareri oltre il mio! ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi rastabula » lunedì 17 settembre 2007, 23:20

qualche sondaggio lo manda... è pure carino secondo me...ma non so proprio se paga, non ho ancora raggiunto il payout
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi smx1 » lunedì 24 settembre 2007, 17:48

concordo con rastabula... i sondaggi arrivano ogni tanto... ma x me il p.o. è ancora lontano...
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi lilith80 » lunedì 24 settembre 2007, 18:19

A me è arrivata la mail due settimane fà e mi sono iscritta. In una settimana mi sono arrivati un pre sondaggio, di cui non so ancora l'esito, ma che mi da comun1que un biglietto per i premi di settembre e un sondaggio con punti a estrazione.
Per lo meno scrivono e i sondaggi sono davvero carini. Staremo a vedere :D
lilith80
Novizio
Novizio

Messaggiodi lilith80 » giovedì 11 ottobre 2007, 14:58

ho partecipato al concorso foto d'estate mandando una mia foto e sono stata selezionata :D
VOtatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' il monastero in mezzo alla valle verde ;) ;) ;)
lilith80
Novizio
Novizio

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 24 ottobre 2007, 17:19

io sono registrata da più di un anno e sto notando una ripresa incredibile!
prima inviava un sondaggio ogni morte di papa..adesso vi è la frequenza di due-tre sondaggi al mese, almeno per quanto mi riguarda.
per quanto riguarda il payout non l'ho ancora raggiunto, anche perchè non sempre rientro nei target dei sondaggi...
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi bacchi88 » mercoledì 16 gennaio 2008, 23:11

io sono iscritto da circa 1 mese ma non mi è arrivato nulla...
bacchi88
Novizio
Novizio

Messaggiodi veeto » giovedì 5 giugno 2008, 12:13

Ma paga con soldi?
Perchè in giro leggo che paga con assegni o con buoni, ma sul sito c'è scritto
"ltre che all'indicazione dei Suoi dati bancari, ha la possibilità di inserire l'indirizzo e-mail del Suo conto PayPal. In questo caso le verseremo l'importo sul Suo conto PayPal. Successivamente, le verranno corrisposti automaticamente 20,- € ogni volta che raggiungerà i 200 punti bonus."

Però dopo c'è scritto
"I pagamenti non avvengono subito dopo il raggiungimento dell'importo necessario, ma vengono effettuati una volta al mese, a condizione che lei possieda un conto creditore in una banca italiana. Il trattamento dei suoi dati bancari è sottoposto ovviamente alle più severe norme di sicurezza."

Quindi, paga o no su paypal?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi veeto » sabato 7 giugno 2008, 11:57

Però non sembra male, ieri ne ho ricevuto uno
# Durata sondaggio: 17 Minuti
# Compenso: 20 punti bonus (= 2,00 €)
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi carolettab » lunedì 14 luglio 2008, 12:47

a me ne sono arrivati solo due dall'iscrizione e da marzo che non si fanno vivi..
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 16 luglio 2008, 12:23

io sono iscirtta.
Sondaggi arrivano, ma ogni morte di papa.

Pagano anche attraverso paypal, ma non riesco a raggiungere il payout.
Ultima modifica di sidney2, mercoledì 16 luglio 2008, 12:23, modificato 1 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi alehcim » giovedì 17 luglio 2008, 14:48

Io non sono iscritta da molto, ma proprio non si vede niente.
Basta non avere fretta...
alehcim
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi occhi azzurri » venerdì 18 luglio 2008, 15:54

veeto ha scritto:Ma paga con soldi?
Perchè in giro leggo che paga con assegni o con buoni, ma sul sito c'è scritto
"ltre che all'indicazione dei Suoi dati bancari, ha la possibilità di inserire l'indirizzo e-mail del Suo conto PayPal. In questo caso le verseremo l'importo sul Suo conto PayPal. Successivamente, le verranno corrisposti automaticamente 20,- € ogni volta che raggiungerà i 200 punti bonus."

Però dopo c'è scritto
"I pagamenti non avvengono subito dopo il raggiungimento dell'importo necessario, ma vengono effettuati una volta al mese, a condizione che lei possieda un conto creditore in una banca italiana. Il trattamento dei suoi dati bancari è sottoposto ovviamente alle più severe norme di sicurezza."

Quindi, paga o no su paypal?

Si.paga con paypal,sono iscritto da 2 mesi,ma ho ricevuto solo un sondaggio fino ad oggi...
occhi azzurri
Apprendista
Apprendista

Re: Opinion People

Messaggiodi carolettab » sabato 16 agosto 2008, 12:21

iscritta da marzo ieri ho ricevuto il mio primo sondaggio che mi ha fatto guadagnare la "bellezza" di 25 punti. ne avevo altri 25 ottenuti con il completamento del profilo. coraggio...
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti