Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Opline.it

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Opline.it

Messaggiodi stellina90 » giovedì 11 giugno 2009, 18:47

Invece a mè è un pò che non arrivano più i sondaggi! >>(
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Opline.it

Messaggiodi Mister24 » venerdì 12 giugno 2009, 17:03

stellina90 ha scritto:Invece a mè è un pò che non arrivano più i sondaggi! >>(

Anche a me arrivano molto di rado. La perdita di tempo comunque è minima.

Comunque mi hanno risposto alla mail che avevo inviato mercoledì.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Opline.it

Messaggiodi luca_r » sabato 15 agosto 2009, 20:30

Ma io sono arrivato a 70 punti ma l' opzione ricarica non c' era, come mai? :(
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Opline.it

Messaggiodi stellina90 » giovedì 26 novembre 2009, 10:11

Sono secoli che sto sito non si fà più vivo! :cry:
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Opline.it

Messaggiodi luca_r » giovedì 26 novembre 2009, 22:20

infatti :cry:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Opline.it

Messaggiodi ironska » mercoledì 2 giugno 2010, 22:08

Un certo leopardo1971 è stato pagato recentemente, io ho richiesto una ricarca wind il mese scorso ma niente... non c'è una mail per scrivergli o cose del genere. Mi sta venendo il sospetto che paghi solo la prima richiesta.
ironska
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Opline.it

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 2 giugno 2010, 22:45

Questo sito ha sempre pagato instantaneamente, avevo richiesto un buono da 5€ su IBS.it e il codice mi è arrivato dopo pochi secondi. Hai controllato nella posta indesiderata / spam? :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Opline.it

Messaggiodi ironska » mercoledì 2 giugno 2010, 22:47

2ndo te ???? 8(8- 8(8- 8(8- 8(8-

Ora ho visto che hanno cambiato il sito. E controllando l'account di mio padre l'hanno cancellato...
Ultima modifica di ironska, mercoledì 2 giugno 2010, 22:48, modificato 1 volte in totale.
ironska
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Opline.it

Messaggiodi ironska » giovedì 3 giugno 2010, 19:11

Il premio me l'hanno inviato, sono sicurissimo di non aver ricevuto nulla, ora aspetto se mi riattivano.

Sinceramente mi sembra strana una doppia compilazione, del resto quale sito di sondaggi permette di compilare lo stesso sondaggio due volte. Comunque l'unica spiegazione che posso dare è che per qualche problema tecnico ho compilato i sondaggi in 2 periodi diversi senza accorgemente (mi capita alle volte di non segnare le mail come lette), e ovviamente della cosa mi scuso. Del resto quel sondaggio me lo ricordo bene, era eccessivamente lungo e tedioso e faceva domande anche un po' stupide, cosa che ho specificatamente puntualizzato nei commenti; per esempio una domanda era cosa emozioni ti suscita la frase "transport is Energy", potete ben capire che se uno fa questo stesso sondaggio 2 volte a distanza sapendo che non è il massimo del coinvolgimento, la seconda volta non sarà fatalmente concentrato e impegnato nelle risposte. Cmq reputo eccessivo tale giudizio solo per un sondaggio.

Cordialità Leonardo MXXXXX

Il 03/06/2010 18:31, OpLine Surveys ha scritto:
> Ciao Leonardo,
> vediamo che effettivamente hai richiesto come premio una ricarica WIND da 10 €, con questo codice: 8199 6907 XXXX XXXX
> Ti abbiamo spedito una mail nel pomeriggio del 19 aprile scorso contenente il codice della ricarica.
>
> Se non ti fosse mai arrivata potrebbe essere perché la mail che ti consegnava il premio è finita nella tua cartella "anti-spam" / "posta indesiderata": prova guardare lì.
>
> Per quanto riguarda il tuo status attuale di iscritto a OpLine, il sistema ti ha sospeso automaticamente dalla partecipazione alle indagini future. Questo perché hai compilato due volte il questionario su "IVECO: transport is Energy", e non va bene, e hai dato anche risposte molto diverse nelle due compilazioni, e anche questo non va bene.
> Se ci sai spiegare come mai vediamo di cambiare il tuo status.
>
>
> A presto,
> lo Staff di OpLine
>
>
>
>
>
>> -----Messaggio originale-----
>> Da: Leonardo MXXXXXXi [mailto:lmXXXXX@email.it]
>> Inviato: mercoledì 2 giugno 2010 22.59
>> A: surveys@opline.it
>> Oggetto: Codice errato
>>
>> Il mio account è stato cancellato ed inoltre avevo richiesto un premio.
>> Potre avere delle spiegazioni. N.4512XXXXX
>> Cordialità Leonardo MXXXXX
>>
Ultima modifica di ironska, giovedì 3 giugno 2010, 19:12, modificato 1 volte in totale.
ironska
Esperto
Esperto

Opline.it

Messaggiodi luca_r » giovedì 3 giugno 2010, 20:53

Io gli avevo detto di cambiarmi l' indirizzo e-mail, perchè quello che stavo usando in quel periodo sarebbe stato disattivato, purtroppo però credo che non mi abbiano ascoltato e disattivato l' indirizzo e-mail e quindi non modificato, mi avranno sicuramente cancellato....
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Opline.it

Messaggiodi lorenzom10 » mercoledì 23 giugno 2010, 18:10

Iscritto dal settembre 2008, la settimana scorsa ho ricevuto la mia prima ricarica wind 10€ in 5 secondi dalla richiesta :D
lorenzom10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Opline.it

Messaggiodi luca_r » mercoledì 23 giugno 2010, 20:38

tutto ok invece hanno modificato l' indirizzo e-mail come richiesto e mi mancano 8 punti (1 sondaggio in pratica) per richiedere la mia ricarica :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Opline.it

Messaggiodi panterarossa » venerdì 25 giugno 2010, 20:13

evvai!!! :P dopo tanto silenzio ieri mi arrivano ben 2 sondaggi da 10 punti l'uno in un colpo solo...finalmente richiesta ricarica da 15€ e ricevuta istantaneamente :)

Davvero un peccato che questo panel mandi così pochi sondaggi in un anno... sono sempre brevissimi da compilare e non mi hanno mai buttato fuori dopo le prime domande...solo 7 sondaggi e già ti fai la ricarica da 10...10 per la ricarica da 15€... se ne mandassero di più sarebbe a mio avviso il miglior panel di sondaggi come rapporto tempo speso-guadagno.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Opline.it

Messaggiodi luca_r » venerdì 25 giugno 2010, 22:18

Sondaggio ricevuto e ricarica presa :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Opline.it

Messaggiodi musetta » giovedì 1 luglio 2010, 14:10

Quanti punti ci vogliono per una ricarica?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti