Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Opline.it

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Opline.it

Messaggiodi luca_r » giovedì 1 luglio 2010, 22:46

70 per una da 10 di TIM, 3 e Wind, 100 per una ricarica Vodafone da 15€ :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Opline.it

Messaggiodi stellina90 » venerdì 22 ottobre 2010, 10:57

E dal 10 di luglio che non mi contattano piu voi avete notizie

Scusate per accento e varie ma mi da problemi sul forum la punteggiatura :evil:
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Opline.it

Messaggiodi luca_r » venerdì 22 ottobre 2010, 20:55

Ciao, io ne ho fatto proprio uno ieri sera, altri 10 punti :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Opline.it

Messaggiodi enzo74 » venerdì 20 gennaio 2012, 21:28

richiesta e ricevuta in poche ore una ricarica TIM da 10 euro :)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Opline.it

Messaggiodi AdMiNo » domenica 22 gennaio 2012, 22:26

enzo74 ha scritto:richiesta e ricevuta in poche ore una ricarica TIM da 10 euro :)

se non l'hai fatto segnalalo nella sezione pagamenti ricevuti ;)
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 22 gennaio 2012, 22:30, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Opline.it

Messaggiodi enzo74 » domenica 22 gennaio 2012, 22:50

AdMiNo ha scritto:
enzo74 ha scritto:richiesta e ricevuta in poche ore una ricarica TIM da 10 euro :)

se non l'hai fatto segnalalo nella sezione pagamenti ricevuti ;)

Fatto :)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Opline.it

Messaggiodi MauroGerman » lunedì 23 gennaio 2012, 13:44

di solito ogni quanto mandano sondaggi?
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Opline.it

Messaggiodi Fedejojo » lunedì 27 febbraio 2012, 22:23

I sondaggi arrivano raramente, diciamo 2 al mese, però è sicuramente tra i panel migliori per rapporto denaro/tempo dato la breve lunghezza dei suoi sondaggi.Ho ricevuto 2 ricariche da 10 euro con Opline :)
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Opline.it

Messaggiodi bubave » sabato 7 aprile 2012, 13:43

ciao ragazzi una domanda: come si fa il login al sito??? Cioè nella pagina di opline non c è accedi o login, riesco ad accedere solo se mi mandano un sondaggio, io ho una ricarica da 15 che posso richiedere ma non riuscendo a fare il login non so come fare!!!!! Devo aspettare per forza il prossimo sondaggio?? Grazie!
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Opline.it

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 7 aprile 2012, 20:09

Direi di sì, dalle FAQ:
Come posso convertire i punti in premi?
[...]
Al termine della compilazione di un questionario di indagine OpLine ti presenta il tuo saldo punti. Se il saldo è superiore alla soglia minima di 40 punti nella stessa pagina vedi anche i premi che puoi riscattare convertendo i punti. Se non riscatti alcun premio continui ad accumulare punti e puoi sempre riscuotere il premio successivamente nel tempo.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Opline.it

Messaggiodi bubave » domenica 8 aprile 2012, 18:27

Se non riscatti alcun premio continui ad accumulare punti e puoi sempre riscuotere il premio successivamente nel tempo.

sarebbe? Non ti dice come fare, devo aspettare il prossimo sondaggio? Non c è neanche una mail o un sistema di ticket nel sito
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Opline.it

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 8 aprile 2012, 19:28

Invece mi sembra che abbastanza chiaro.
Da quello che c'è scritto solo al termine della compilazione di un questionario ti fa vedere il saldo e ti da la possibilità di riscattare, quindi sì, mi sa che devi aspettare che ti mandano un altro sondaggio
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Opline.it

Messaggiodi luca_r » domenica 29 aprile 2012, 23:27

Ragazzi ma voi li ricevete più i sondaggi? Io sono mesi che non vedo un nuovo invito da OpLine nella mia e-mail...
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Opline.it

Messaggiodi stellina90 » giovedì 24 maggio 2012, 20:13

Appena completato sondaggio :D sempre ottimi, anche se ne arrivano pochi
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Opline.it

Messaggiodi reshopten » venerdì 25 maggio 2012, 10:55

Iscritto grazie...

utilizza l'apposita sezione per promuovere il tuo sito
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 4 giugno 2012, 20:57, modificato 2 volte in totale.
reshopten Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti