Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Opline.it

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Opline.it

Messaggiodi locusta33 » venerdì 25 maggio 2012, 11:01

reshopten ha scritto:Iscritto grazie...
Volevo proporvi http://www.pagasondaggi.it raccoglie diversi siti di sondaggi retribuiti

PER proporre nuovi siti è meglio utilizzare altre discussioni già presenti ( se ci sono ) oppure crearne una.
questa ha gia un sito di cui si discute e quindi qui si parla solo di quel sito
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Opline.it

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 18 giugno 2012, 18:46

Iscritta da 1 anno e 7 mesi ( 19 Novembre 2010 ) oggi finalmente ho raggiunto la soglia per una ricarica WIND da 10€!!!

L'ultimo sondaggio l'avevo ricevuto il 19 Aprile ( quasi due mesi fa ) ne ho completato uno oggi da 8 punti e ho richiesto la 1° ricarica che ho ricevuto immediatamente!!

Anche se ho aspettato tanto per richiederla, continuerò comunque a completare i loro sondaggi perchè sono seri e i loro sondaggi non richiedono tanto tempo. ^^
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Opline.it

Messaggiodi nevathrad » lunedì 18 giugno 2012, 18:56

Capirai, se ci hai messo tu tutto questo tempo, io la mia ricarica la vedrò quando il mio cellulare sarà moderno come le piramidi!!! :lol: :lol: :-D
Signo' pruteggi gli ricc', ca gli pover' s'aiuta da sul'...
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Opline.it

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 18 giugno 2012, 19:20

Tu la pensi cosi perchè non sai sfruttare le possibilità del guadagno online,

io penso che i sondaggi /pts ecc ecc non sia un guadagno fisso, ma un'entrata saltuaria che quando arriva ti tira su di morale per il lavoro svolto!

E poi 10€ di ricarica tra 1 anno o 2 fanno sempre comodo!!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Opline.it

Messaggiodi nevathrad » mercoledì 20 giugno 2012, 16:17

Sparaflesciata ha scritto:Tu la pensi cosi perchè non sai sfruttare le possibilità del guadagno online,

In un certo senso devo darti ragione, talvolta ad esempio se "pilotassi" le mie risposte avrei dei risutltati maggiori, In certe situazioni ho la consapevolezza precisa di essere messa fuori dando una opzione particolare e regolarmente avviene. Ma no riesco a faare diversamente, mi sembra proprio di non essere a posto con me stessa... hai presente quando chiedono, ad esempio, quanto compreresti un certo prodotto? Non riesco a dire che lo comprerei, pur non avendo l'intenzione di farlo mai in avvenire... :?

io penso che i sondaggi /pts ecc ecc non sia un guadagno fisso, ma un'entrata saltuaria che quando arriva ti tira su di morale per il lavoro svolto!

Assolutamente, io mi diverto tantissimo soprattutto al pensiero che rendono qualcosa senza alcuna fatica! :lol: Poi ho la consapevolezza che, avendo 59 anni, ho poche chance in tanti settori in cui una persona giovane si trova perfettamente a proprio agio, tipo, che so, la tecnologia...

E poi 10€ di ricarica tra 1 anno o 2 fanno sempre comodo!!

Ovviamente. Il mio post era soprattutto la reale differenziazione di due percorsi. :D
Signo' pruteggi gli ricc', ca gli pover' s'aiuta da sul'...
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Opline.it

Messaggiodi stellina90 » mercoledì 20 giugno 2012, 22:16

Arrivato altro sondaggio oggi...
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Opline.it

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 12 novembre 2013, 20:29

Dopo 1 anno e mezzo dalla prima richiesta, oggi ho completato un sondaggio da 8 punti e ho richiesto la 2° ricarica Vodafone del valore di 10€ che ho ricevuto immediatamente! :) :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Opline.it

Messaggiodi danypoetry » giovedì 9 gennaio 2014, 16:32

Mi sembra buono finora..mi piacerebbe che inviassero sondaggi più spesso..payout lento..
Danypoetry
danypoetry Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Opline.it

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 11 novembre 2014, 15:00

Dopo 1 anno esatto , oggi ho completato un sondaggio da 7 punti e ho richiesto la 3° ricarica Vodafone del valore di 10€ che ho ricevuto immediatamente! :) :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti