Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagati con i SONDAGGI: ad oggi i migliori?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

siti di Sondaggi migliori

Messaggiodi Lawero » martedì 22 marzo 2011, 0:17

Sparaflesciata ha scritto:
Lawero ha scritto:Ma surveyhead ora il payout con paypal l'ha spostato a 50$?

No, io vedo sempre 25,00$ ( che sto raggiungendo inoltre per la seconda volta. )
Dovete andare avanti nella pagina 2. :wink:

Mi hai gia risposto nell'altro forum ehehe xD hai sfruttato la mia risposta per rispondermi qui! (frase complicata) :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

siti di Sondaggi migliori

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 22 marzo 2011, 17:27

Sparaflesciata ha scritto:
No, io vedo sempre 25,00$ ( che sto raggiungendo inoltre per la seconda volta. )
Dovete andare avanti nella pagina 2. :wink:

Come non detto, appena raggiunta. Ora aspetto soltanto che mi confermano tutti i sondaggi in sospeso ( sono piuttosto lunghi purtroppo ) e poi posso richiedere il secondo pagamento. ( penso verso metà aprile - maggio inoltrato.) :D :D :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 11 aprile 2011, 20:45

Accreditato il sondaggio da 7,04€ ( 10,00$ ) e richiesto il pagamento di 17,26€!! mi hanno pagato sempre entro un mese! Speriamo lo facciano anche questa volta. Comunque ho deciso di restare nel sito, perchè è valido e sopprattutto perchè mi sono rimasti circa 7€ e non voglio lasciarglieli li! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Lawero » lunedì 11 aprile 2011, 20:46

Sparaflesciata ha scritto:Accreditato il sondaggio da 7,04€ ( 10,00$ ) e richiesto il pagamento di 17,26€!! mi hanno pagato sempre entro un mese! Speriamo lo facciano anche questa volta. Comunque ho deciso di restare nel sito, perchè è valido e sopprattutto perchè mi sono rimasti circa 7€ e non voglio lasciarglieli li! :D

di che sito parliamo?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 12 aprile 2011, 12:14

Surveyhead! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Anya79 » martedì 12 aprile 2011, 23:25

Ciao ragazzi..sono nuova...piacere di conoscervi ;)
Mi sto imbattendo ora in qs nuova "attività" ;)
Mi sono iscritta ad ipsos..o cmq così pare, e attendo la mail di conferma entro le due settimane, come citato nella mail di attivazione...
Ho letto in qs forum che parlate anche di Lightspeed e di Foresta.....ma ho notato che non ci sono link che permettono l'iscrizione, nemmeno andando nel loro sito!
Ciò vuol dire che ora le iscrizioni sono chiuse..oppure che per iscrivermi devo essere invitata da uno già iscritto???
Se così fosse.....qualcuno mi manderebbe l'invito per favore???
Grazie ciau
Anya79 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 13 aprile 2011, 21:30

si, al momento le iscrizioni sono chiuse sia su foresta che su lightspeed
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Anya79 » sabato 16 aprile 2011, 15:44

Grazie per la risposta ;)
Anya79 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Anya79 » martedì 19 aprile 2011, 20:16

Sono riuscita ad iscrivermi al sito lightspeed..non so proprio come :) Un sito mi ha mandato ad un altro sito...che aveva un elenco di siti attivi..e quello era attivo..e voilà...
POi mi sono iscritta a Un mondo di opinione..lo conoscete?
Anya79 Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi Anya79 » martedì 19 aprile 2011, 20:21

Ci sono anche siti come : Planet49...winnissimo...shoppeo....
Li conoscete??? Sono nuova di qs siti, come ho già detto, e non vorrei registrarmi in posti tarocchi che mi creino poi problemi ;)
Cioè..ok se ci perdo tempo in cambio di niente....ma diverso è se mi arriva cosa da pagare a casa :(
Anya79 Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » martedì 19 aprile 2011, 20:29

cose da pagare non te ne arrivano, ma quei 2 siti che hai nominato sono dei concorsi ad estrazione. shoppeo non so di cosa si tratta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Anya79 » martedì 19 aprile 2011, 21:10

Ok grazie ;)
E di un Mondo di opinione sai qualcosa?
Intanto tutto tace da ipsos e swg ai quali mi sono iscritta giorni fa..ma va beh..attendo ;)
Toluna è un pochino più vitale ;)
Anya79 Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 20 aprile 2011, 8:47

Anya79 ha scritto:Ci sono anche siti come : Planet49...winnissimo...shoppeo....
Li conoscete??? Sono nuova di qs siti, come ho già detto, e non vorrei registrarmi in posti tarocchi che mi creino poi problemi ;)
Cioè..ok se ci perdo tempo in cambio di niente....ma diverso è se mi arriva cosa da pagare a casa :(

Quei siti li sono farlocchi, ti mandano un sacco di spam e non vinci mai niente. Per Mondodiopinione ne posso parlare bene, ora sto raggiungendo la soglia di 15€ per un buono di Douglas. Ma cene sono molti altri, io ti consiglio di iscriverti. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Anya79 » mercoledì 20 aprile 2011, 23:44

Grazie...ne cercherò anche altri
Anya79 Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi Edi » mercoledì 27 aprile 2011, 0:08

ciao!
mi dareste qualche consiglio? finora mi sono dedicata alle ptc ma vorrei provare anche con i sondaggi.
Mi interessano siti che pagano su PayPal o con assegno, più che altro perchè sono un pò scettica sui buoni acquisto...

Da questo forum (link in firma dell'admin ;) ) ho preso qualche info:
- DailySurvay4U > accredito su PayPal
- Nielsen > paga con assegno
- GlobalTestMarket > assegno

che ne dite? sono buoni siti?
Devo dare indicazioni particolari per far si che mi mandino più sondaggi, o che non mi rifiutino l'iscrizione? (es dire che lavoro, che ho famiglia, 3-4 televisori, yatch, castelli di proprietà... ;P )
Ogni consiglio è benaccetto! grazie
Edi Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti