Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagati con i SONDAGGI: ad oggi i migliori?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 27 aprile 2011, 9:29

io ti consiglio di iscriverti a tutti i siti, mysurvey, toluna, lightspeedpanel, ipsos, foresta, ect... così un mese incassi da uno e un mese dall'altro.
iscriviti indicando la verità. sei studentessa o lavori?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi Edi » mercoledì 27 aprile 2011, 12:27

AdMiNo ha scritto:io ti consiglio di iscriverti a tutti i siti, mysurvey, toluna, lightspeedpanel, ipsos, foresta, ect... così un mese incassi da uno e un mese dall'altro.
iscriviti indicando la verità. sei studentessa o lavori?

tutt'e due admin
...quindi dici che non serve "esagare un pò" al momento in cui inserisco i dati? tempo fa mi ero iscritta a MondoOpinione (se non sbaglio era questo il sito) ma continuava a dire che il mio profilo dati non serviva per i sondaggi xx( e qualcuno mi aveva spiegato che si riescono ad avere sondaggi solo inserendo dati un pò "gonfiati"
Edi Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 27 aprile 2011, 13:05

ma no, il tuo profilo è già perfetto. io ho iniziato ad usare i siti di sondaggio quando ero studente, ora lavoro come impiegato ed in entrambi i casi ho sempre ricevuto e completato un buon numero di sondaggi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Edi » mercoledì 27 aprile 2011, 21:03

::(: cvd ... sono appena stata scartata da Dailysurvay4u perchè il mio profilo non gli serve!!!!!! nel senso che c'erano 3 link a disposizione, ognuno corrisponde a sondaggi con remunerazione diversa. Li ho provati tutti e 3 ma nessuno è andato a buon fine :?
ma è normale?!
quanti sondaggi si riescono a completare, in media? io credevo uno al giorno.
Ultima modifica di Edi, mercoledì 27 aprile 2011, 21:25, modificato 1 volte in totale.
Edi Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 27 aprile 2011, 23:36

dailysurvery butta fuori anche me. considera che sono i sondaggi di toluna, quindi se sei già iscritta a toluna non ti conviene farli da dailysurvey (farli su una piattaforma automaticamente ti esclude dall'altra)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi tizi65 » giovedì 28 aprile 2011, 8:28

Edi ha scritto:ciao!
mi dareste qualche consiglio? finora mi sono dedicata alle ptc ma vorrei provare anche con i sondaggi.
Mi interessano siti che pagano su PayPal o con assegno, più che altro perchè sono un pò scettica sui buoni acquisto...

Da questo forum (link in firma dell'admin ;) ) ho preso qualche info:
- DailySurvay4U > accredito su PayPal
- Nielsen > paga con assegno
- GlobalTestMarket > assegno

che ne dite? sono buoni siti?
Devo dare indicazioni particolari per far si che mi mandino più sondaggi, o che non mi rifiutino l'iscrizione? (es dire che lavoro, che ho famiglia, 3-4 televisori, yatch, castelli di proprietà... ;P )
Ogni consiglio è benaccetto! grazie

Ciao sono nuova anch'io e posso parlarti della mia esperienza come sondaggista. Saranno ormai 3 o 4 anni che sono iscritta a molti siti di sondaggi ma quelli con cui mi trovo meglio sono Alta Opinione, Lightspeed e Ipsos Panel, da cui ho ricevuto i pagamenti più remunerativi.
Io richiedo il pagamento in buoni acquisto e ti assicuro che se li spendi nei negozi segnalati nessuno fa problemi per accettarli!
Ti faccio un esempio: due anni fa mi sono comprata il cellulare da Trony e ho pagato con 190 € di buoni acquisto, questo febbraio ho speso 80€ da Cisalfa e adesso ho deciso che i prossimi buoni li spenderò da Bata :)
La mia esperienza con i siti di sondaggi è molto positiva, ricevo molti inviti ogni giorno e 3 o 4 sondaggi riesco sempre a terminarli, inoltre a volte mi arrivano anche prodotti da testare :D
Un altro sito che paga è Foresta d'opinioni ma iscriversi è difficile e mandano pochissimi sondaggi,anche se ti pagano puntualmente: inviano un buono da 3 euro ogni volta che completi un sondaggio.
Naturalmente per raccogliere una discreta sommetta ci vuole un po' di tempo: io non ho fretta, completo i sondaggi e circa ogni 6 mesi controllo a quanti punti sono arrivata nei vari siti, dopodichè richiedo i buoni contemporaneamente e così posso utilizzarli per concedermi qualche sfizio ::D:
Dimenticavo che i buoni acquisto sono accettati anche da molti supermercati, anche se io non li spendo mai per fare la spesa.
Ciao e buon divertimento :)
tizi65 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 28 aprile 2011, 19:18

tizi65 ha scritto:Un altro sito che paga è Foresta d'opinioni ma iscriversi è difficile e mandano pochissimi sondaggi,anche se ti pagano puntualmente: inviano un buono da 3 euro ogni volta che completi un sondaggio.

Non ho mai capito perchè ad alcuni mandano solo buoni da 3€. Da Foresta ho ricevuto 21 buoni sempre da 5€ ciascuno, di quelli da 3 nemmeno l'ombra
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Edi » giovedì 28 aprile 2011, 19:37

AdMiNo ha scritto:dailysurvery butta fuori anche me. considera che sono i sondaggi di toluna, quindi se sei già iscritta a toluna non ti conviene farli da dailysurvey (farli su una piattaforma automaticamente ti esclude dall'altra)

@admin: no, a toluna non sono ancora iscritta e dailysurvery non mi accetta lo stesso.
Comunque mi registrerò anche agli altri (finora ne ho provati solo 2) spero vada meglio ;)

grazie tizi65! dal tuo post vedo che i buoni sono spendibili in negozi che si trovano facilmente un pò dovunque... temevo peggio!! :D
Ultima modifica di Edi, giovedì 28 aprile 2011, 19:41, modificato 1 volte in totale.
Edi Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi whrestian » giovedì 28 aprile 2011, 19:50

LoyaltyToTheEnd ha scritto:
tizi65 ha scritto:Un altro sito che paga è Foresta d'opinioni ma iscriversi è difficile e mandano pochissimi sondaggi,anche se ti pagano puntualmente: inviano un buono da 3 euro ogni volta che completi un sondaggio.

Non ho mai capito perchè ad alcuni mandano solo buoni da 3€. Da Foresta ho ricevuto 21 buoni sempre da 5€ ciascuno, di quelli da 3 nemmeno l'ombra

dipende da quanto sei iscritto. per i più vecchi come me e te paga 5€ per gli ultimi iscritti 3€ (per lo stesso sondaggio)
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi tizi65 » sabato 30 aprile 2011, 19:15

Edi ha scritto:
AdMiNo ha scritto:grazie tizi65! dal tuo post vedo che i buoni sono spendibili in negozi che si trovano facilmente un pò dovunque... temevo peggio!! :D

Ti metto il link del sito dei tickets compliments, dove potrai trovare tutti i negozi dove potrai spendere i buoni :)
http://www.accor-services.it/Utilizzato ... ments.aspx
tizi65 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

sondaggi

Messaggiodi nike » mercoledì 17 agosto 2011, 13:33

Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere quali sono secondo voi i siti di sondaggi che pagano di più e se (non so se è la sezione giusta) esistono dei gruppi di guadagno per ciao.it

Grazie mille a tutti
e spero di aver scritto nella sezione giusta!
nike Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 agosto 2011, 18:38

quelli che pagano di più sono forestadiopinioni (3 euro a sondaggio) e brandinstitute (15 dollari a sondaggio)
però considera che non mandano tanti sondaggi

se sei davvero interessata io ti consiglierei di iscriverti a tutti i panel ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi marcobal25 » venerdì 16 dicembre 2011, 15:57

ciao io ho trovato questo sito www.panelopinea.it : é nuovo, da poco attivo in Italia! :wink:

qui trovate la mia recensione, votatela ;) http://www.ciao.it/panelopinea_it__Opinione_1363413

ciaoooooooooooooooooooo :D
marcobal25 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi marvin70 » domenica 18 dicembre 2011, 1:44

io stò cercando da mesi il banner di foresta ma non riesco mai a trovarne 11 :cry:
marvin70 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » domenica 18 dicembre 2011, 13:03

il banner qua c'è: http://www.ioguadagno.it/site/altro_gua ... adopinioni
ma l'iscrizione è limitata solo alle donne con età inferiore ai 24 anni
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti