Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagati con i SONDAGGI: ad oggi i migliori?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi enzointer » sabato 24 dicembre 2011, 12:51

salve vorrei iscrivermi ad alcuni siti per i sondaggi che mi consigliate??? preferisco siti dove ho la possibilità di fare più sondaggi al giorno cosi riesco a fare qualche soldo a fine mese...
enzointer Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 25 dicembre 2011, 1:45

raramente qualche sito ti manderà più di un sondaggio al giorno. se vuoi completare più sondaggi in un giorno ti consiglio di iscriverti a tutti i panel, così una volta uno una volta l'altro incassi da tutti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Suggerimento Sondaggi

Messaggiodi Rrock68 » giovedì 16 febbraio 2012, 14:45

Cari amici,
volevo chiedere gentilmente se sapreste consigliarmi qualche sito di sondaggi attendibile.
I miei amici si son trovati male con alcuni, a me interesserebbe tirar su qualche soldo senza perder tempo però..grazie anticipatamente!
Rrock68 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Suggerimento Sondaggi

Messaggiodi locusta33 » giovedì 16 febbraio 2012, 15:12

io uso "alta opinione" però paga con buoni da spendere per un valore di 20 euro. circa 1 sondaggio ogni 5-10 giorni.
sul portale e anche in questa sezione trovi tutti gli altri siti
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Giorgiamancini » venerdì 17 febbraio 2012, 15:45

Ragazzi io sto usando PanelOpinea.it e funziona bene!! Le ricompense sono davvero buone su paypal! Voi lo usate? Che altro usate??
Giorgiamancini
Lattante
Lattante

Messaggiodi healt » domenica 19 febbraio 2012, 22:05

Consiglio vivamente foresta d'opinioni
Ultima modifica di healt, domenica 19 febbraio 2012, 22:10, modificato 1 volte in totale.
healt Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Giorgiamancini » venerdì 24 febbraio 2012, 15:50

Ciaoo ancora!!!!

secondo PanelOpinea e vi devo dire che è un sito serio. A volte ci sono dei piccoli problemi tecnici, ma niente di importante e insuperabile. Il pagamento è buono e sicuro. Io ve lo consiglio davvero :wink: :wink: :)
Ultima modifica di Giorgiamancini, venerdì 24 febbraio 2012, 15:52, modificato 1 volte in totale.
Giorgiamancini
Lattante
Lattante

Messaggiodi Fedejojo » lunedì 27 febbraio 2012, 12:24

Consiglio sicuramente GlobalTetMarket che paga con assegno non trasferibile e Surveyhead che invece paga con paypal,
Surveyhead però manda raramente sondaggi via mail è necessario controllare quotidianamente sul sito
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Fedejojo » lunedì 27 febbraio 2012, 21:27

Tra i panel che pagano in denaro è buono anche Opinion People anche se i tempi necessari per arrivare ai 20 euro sono lunghi.
Invece è ottimo per rapporto denaro/tempo il panel Opline che offre come ricompensa ricariche telefoniche( io ne ho ricevute 2 da 10 euro)
Ultima modifica di Fedejojo, lunedì 27 febbraio 2012, 21:28, modificato 1 volte in totale.
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi mariaangelica » venerdì 16 marzo 2012, 15:05

Io consiglio Panel Opinea invece!!

Funziona molto bene e ti manda circa sei sondaggi al mese; il pagamento arriva su paypal e si vincono fino a 5 o 6 euro a sondaggio :wink:
mariaangelica Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi scheggiaagm » domenica 18 marzo 2012, 19:27

mariaangelica ha scritto:Io consiglio Panel Opinea invece!!

Funziona molto bene e ti manda circa sei sondaggi al mese; il pagamento arriva su paypal e si vincono fino a 5 o 6 euro a sondaggio :wink:

serve l'invito oppure è libero?
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi jaws83 » giovedì 29 marzo 2012, 12:42

Io sono iscritto a Globaltestmarket, mysurvey, panelopinea e Toluna.
Per adesso quello che mi manda più sondaggi è Toluna.
Dopo circa 3 mesi dall'iscrizione sto per raggiungere i 100000 punti che corrispondono a 25 euro.
jaws83
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi cinziakeys » venerdì 15 giugno 2012, 9:24

Salve!

Siii anch'io uso da poco PanelOpinea ed è davvero un sito buono! Ne ho provato un sacco di panel, ma questo è serio, sicuro e si può anche scegliere la frequenza (fino a 6 sondaggi al mese... se non sbaglio! :wink: )
Pagano tramite Paypal quindi lo consiglio per chi vuole essere pagato con paypal :)

Poi guadagno pure quando il sondaggio non mi corrisponde: 10 centesimi!

Ecco il link per registrarsi se interessa qualcuno! :) http://www.panelopinea.it
Ultima modifica di locusta33, venerdì 15 giugno 2012, 11:07, modificato 1 volte in totale.
cinziakeys Donna
Lattante
Lattante

Sondaggi renumerativi

Messaggiodi scheggiaagm » sabato 4 agosto 2012, 19:01

Per poter aiutare qualcuno a cui potrebbero interessare metto una lista di panel con i vari quantitativi di pagamento:

MySurvey - 8 pagamenti (buoni, ora via paypal)
Centrodiopinione 6 - pagamenti (paypal)
Altaopinione - 5 pagamenti (buoni)
Nextplora - 2 pagamenti (buono elettronico su sito fnac.it)
Clubnuoveidee - 2 pagamenti (ricarica telefonica, tramite codice via mail)
Mobrog - 1 pagamento (paypal)
Toluna - 1 pagamento (buono)

poi sono vicino alla richiesta (vi varò sapere) di :

Globaltestmarket
Hiving
Marketagent

un saluto
Ultima modifica di scheggiaagm, giovedì 9 agosto 2012, 15:06, modificato 4 volte in totale.
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi scheggiaagm » domenica 9 settembre 2012, 14:26

Come vi avevo preavvisato, aggiorno con il 1° pagamento arrivato di Marketagent, via paypal.

Offre 150 punti (1,5€) per l'iscrizione,

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 9 settembre 2012, 22:23, modificato 5 volte in totale.
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti