Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagati con i SONDAGGI: ad oggi i migliori?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

I migliori 5 siti di sondaggi ATTUALI

Messaggiodi innominato » venerdì 30 novembre 2012, 17:21

Di liste sul web se ne trovano tante, ma sono un po' tutte datate.

Chi mi fa una lista dei migliori 5 siti di sondaggi, con magari anche il minimo di spiegazione come funzioano?
Ci sono persone che non sanno scrivere. Avvolte mi chiedo come sia possibbile. Ma l'anno fatta la scuola?

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE la mia password e il mio pin in tutti i siti dove ti iscrivi
innominato Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 1 dicembre 2012, 11:23

sul portale ne trovi tanti recensiti.
stabilire quali siano i migliori 5 non è facile, perchè molto dipende dal proprio profilo personale.
io ti consiglio di iscriverti a tutti, nella massa un po' alla volta incassi da tutti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi scheggiaagm » domenica 2 dicembre 2012, 17:59

innominato ha scritto:Di liste sul web se ne trovano tante, ma sono un po' tutte datate.

Chi mi fa una lista dei migliori 5 siti di sondaggi, con magari anche il minimo di spiegazione come funzioano?

Posso indirizzarti su alcuni panel di cui sono stato pagato, poi l'opinione è personale:

Altaopinione ho ricevuto 6 pagamenti via buono per posta
centrodiopinione ho ricevuto 9 pagamenti via paypal
clubnuoveidee ho ricevuto 3 pagamenti con ricarica cell codice via email
Mysurvey ho ricevuto 9 pagamenti via paypal
Nexplora ho ricevuto 2 pagamenti buono elettronico su Fnac.it

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 2 dicembre 2012, 22:03, modificato 1 volte in totale.
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi innominato » sabato 8 dicembre 2012, 12:43

scheggiaagm ha scritto:
innominato ha scritto:Di liste sul web se ne trovano tante, ma sono un po' tutte datate.

Posso indirizzarti su alcuni panel di cui sono stato pagato, poi l'opinione è personale:

Altaopinione ho ricevuto 6 pagamenti via buono per posta
centrodiopinione ho ricevuto 9 pagamenti via paypal
clubnuoveidee ho ricevuto 3 pagamenti con ricarica cell codice via email
Mysurvey ho ricevuto 9 pagamenti via paypal
Nexplora ho ricevuto 2 pagamenti buono elettronico su Fnac.it

Sono interessato a Altaopinione, clubnuoveidee e nexplora. Inviami pure i ref link per PM. Se sei comunque intenzionato a qualche scambio (sempre siti di sondaggi naturalmente), mi farebbe molto piacere :)
Ci sono persone che non sanno scrivere. Avvolte mi chiedo come sia possibbile. Ma l'anno fatta la scuola?

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE la mia password e il mio pin in tutti i siti dove ti iscrivi
innominato Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi cinziakeys » mercoledì 16 gennaio 2013, 18:01

Ciao!

Io consiglio Panel Opinea, un nuovo sito da poco attivo anche in italia, mi ci sto trovando molto bene!! :D
Pagamenti puntuali! :wink:

eccoti il link: http://www.panelopinea.it/
Ultima modifica di cinziakeys, venerdì 1 marzo 2013, 16:56, modificato 1 volte in totale.
cinziakeys Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi scheggiaagm » sabato 30 marzo 2013, 16:25

Aggiorno la mia lista, per poter aiutare qualcuno a cui potrebbero interessare siti di panel con i vari quantitativi di pagamento:

Altaopinione - 5 pagamenti (buoni)
Centrodiopinione 12 - pagamenti (paypal)
Clubnuoveidee - 3 pagamenti (ricarica telefonica, tramite codice via mail)
Hiving - 1 pagamento (paypal)
Globaltestmarket - 1 pagamento (Assegno)
Marketagent - 2 pagamenti (paypal)
MySurvey - 10 pagamenti (buoni, ora via paypal)
Mobrog - 1 pagamento (paypal)
Nextplora - 2 pagamenti (buono elettronico su sito fnac.it)
Toluna - 1 pagamento (buono)

poi sono vicino alla richiesta (vi varò sapere) di :

Beruby
Surveyhead
Swg community

un saluto
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi marco87 » lunedì 27 gennaio 2014, 12:39

qualcuno ha notizie aggiornate riguardo a MYIYO? Ho provato a registrarmi, ma nell'arco di una settimana zero sondaggi
marco87
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi whrestian » lunedì 27 gennaio 2014, 12:49

marco87 ha scritto:qualcuno ha notizie aggiornate riguardo a MYIYO? Ho provato a registrarmi, ma nell'arco di una settimana zero sondaggi

paga solo ad estrazione......lascia perdere
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Alex0300 » giovedì 3 aprile 2014, 23:24

Ragazzi nel 2014 quali sono i siti con sondaggi retribuiti aperti e sicuri???
Cioè che mandino sondaggi ma sopratutto non uno al mese, ma abbastanza per richiedere un payout al mese.
Mi sono già iscritto da dicembre 2013 a: global test market, toluna, mondo di opinioni e centro di opinioni, ipall, myiyo,
market agent, ipsos, american consumer opinion; ditemi se sono ancora buoni e chi dovrei abbandonare o non funzionano più.
Grazie!!!
Alex0300 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi peppo88 » venerdì 4 aprile 2014, 10:18

Di quelli che stai utilizzando posso dirti che sono tutti attivi. Direi che ti mancano Foresta d'Opinioni, che sicuramente è il top (paga 3€ a sondaggio, l'unica rogna è che permette l'iscrizione solo in alcuni periodi e tramite invito), Hiving, AltaOpinione e MySurvey. Se desideri trovare i link per iscriverti, puoi farlo utilizzando il sito che ho in firma, dove troverai, in questo periodo, anche l'invito per Foresta ;)
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Alex0300 » venerdì 4 aprile 2014, 23:15

Grazie peppo88,
Infatti quelli che mi hai consigliato sono proprio quelli che mi ci devo iscrivere ::D:, quindi sono già nella mia lista :lol:
Alex0300 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi arciere2015 » mercoledì 2 marzo 2016, 21:49

Questo thread era interessante ma nell'ultimo anno è caduto abbastanza nel dimenticatoio. Per questo provo a ridargli valore.

Ormai compilo sondaggi da diversi anni e queste sono le società a mio avviso migliori in riferimento alla frequenza dei questionari e la certezza dei pagamenti:
1) Club nuove idee
2) SWG community
3) Mister Panel
4) Sita ricerca

Invece queste altre società mi hanno inviato piuttosto pochi questionari:
1) Mioparere
2) Market Agent
3) Opinion-people
4) Comunicalab.it
5) Surveyeah

Infine una società che non mi ha mai permesso di compilare un questionario è Toluna. Anche se ho letto dei pareri contrari su questo forum, personalmente non ho MAI preso un solo questionario in tempo utile per compilarlo.

Che ne pensate? Esperienze diverse o avete ulteriori società affidabili che non ho citato?
Sei curioso? Non Cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/
arciere2015
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Consigli panel

Messaggiodi Lucaful96 » domenica 17 luglio 2016, 19:44

Salve a tutti, sono nuovo, vorrei siti che pagano tramite buoni o ricariche..
Sono gia iscritto a swg community, club nuoveidee, toluna..
grazie
Lucaful96
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi AdMiNo » domenica 17 luglio 2016, 21:23

sul portale ne trovi recensiti diversi, da lì puoi farti una idea delle modalità di pagamento
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi gigi » martedì 24 ottobre 2017, 17:54

IMPORTANTE FATE GIRARE:

NON ISCRIVERVI O FARE SONDAGGI CON "CENTRO DI OPINIONE"

se volete potete leggere il topic da me aperto
sondaggi-opinioni-giochi-e-forum-paganti-f56/centro-di-opinione-pagamenti-paypal-bloccati-t50866.html
oppure cercare con google digitando
"centro di opinione pagamenti bloccati" oppure "centro di opinione truffa"

era doveroso in quanto sono uno come voi, che a differenza di voi è stato fregato almeno da quel sito
non lo stanno facendo a tutti, ma stanno gradualmente aumentando i non pagamenti, finquando un giorno il sito non pagherò più nessuno

per oltre un anno mi hanno pagato, ma da questa estate ad oggi non più
se cercate dettagli in merito scrivetemi e comunque consultarte sia me che altri utenti fregati
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti