Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagati con i SONDAGGI: ad oggi i migliori?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 25 giugno 2008, 19:28

Addoxx ha scritto:ci si può iscrivere anche se non si è maggiorenni a sti siti di sondaggi?
ciao :)

certo che si!

ci sono specifiche indagini che ricercano proprio minorenni.
Chiaramente devi valutare la questione pagamenti:
infatti, siti come globaltestmarket e acop, ti pagano con assegno bnl intestato a te...
quindi se nn hai un conto corrente, devi chiedere alla banca se puoi almeno versarlo nel conto dei tuoi genitori....

Quelli che invece pagano con paypal o buoni, nessun problema :)
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Tweety » giovedì 26 giugno 2008, 9:15

giunone33 ha scritto:
Addoxx ha scritto:ci si può iscrivere anche se non si è maggiorenni a sti siti di sondaggi?
ciao :)

Chiaramente devi valutare la questione pagamenti:
infatti, siti come globaltestmarket e acop, ti pagano con assegno bnl intestato a te...
quindi se nn hai un conto corrente, devi chiedere alla banca se puoi almeno versarlo nel conto dei tuoi genitori....

Ma l'assegno si può semplicemente cambiare in contanti anche senza avere il conto
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ari » giovedì 26 giugno 2008, 10:13

giunone33 ha scritto:Brand paga con paypal

davvero??? a me ha sempre pagato con assegno! Ha cambiato di recente? (tra l'altro ultimamente nemmeno io sono riuscita ad accedere al sito)
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giunone33 » lunedì 30 giugno 2008, 14:44

ari ha scritto:
giunone33 ha scritto:Brand paga con paypal

davvero??? a me ha sempre pagato con assegno! Ha cambiato di recente? (tra l'altro ultimamente nemmeno io sono riuscita ad accedere al sito)

recente nn direi... io sono iscritta da 5 anni e sono sempre stata pagata con paypal..... ;)
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi spartaco » venerdì 4 luglio 2008, 18:00

giunone33 ha scritto:i Migliori:

Foresta d'opinioni (for ever ;) )
Ipsos (faccio tantissimi sondaggi e riscatto minimo 10€ in buoni a settimana)
Globaltestmarket (1000 punti al mese....)
Brand institute (nn mi stancherò mai di dirlo: mi rende tantissimo

come posso avere il link x brandinstitute?
spartaco
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giunone33 » venerdì 4 luglio 2008, 18:26

spartaco ha scritto:
giunone33 ha scritto:i Migliori:

Foresta d'opinioni (for ever ;) )
Ipsos (faccio tantissimi sondaggi e riscatto minimo 10€ in buoni a settimana)
Globaltestmarket (1000 punti al mese....)
Brand institute (nn mi stancherò mai di dirlo: mi rende tantissimo

come posso avere il link x brandinstitute?

lo trovi nel portale di ioguadagno,
alla pagina "altro".
cerca "onlineglobalrecruiting" e ti iscrivi.
(ogr e brand sono in pratica, la stessa cosa) ;)
Ultima modifica di giunone33, venerdì 4 luglio 2008, 18:29, modificato 1 volte in totale.
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi spartaco » venerdì 4 luglio 2008, 19:02

Grazie.
spartaco
Novizio
Novizio

Messaggiodi Fre89 » mercoledì 9 luglio 2008, 23:23

Brandinstitute è il migliore, peccato che ultimamente non mi mandi quasi niente :D Comunque anche io sono sempre stato pagato con paypal..
In Ciao invece spesso dopo 10 minuti di sondaggio ti dice che non rientri nel target e ci metti un anno per arrivare al payout..
Fre89 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi carolettab » lunedì 14 luglio 2008, 11:15

consiglio ipsos: ho fatto richiesta di due buoni da 10 euro l'uno e mi sono arrivati dopo tre giorni. il problema e' che da quando mi hanno pagato adesso mandano un sondaggio ogni mille anni...chissa' come mai
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ari » lunedì 14 luglio 2008, 17:40

a me con ipsos non è ancora successo, mentre con altri siti di sondaggi (Acop, Globaltestmarket) dopo un paio di pagamenti ricevuti non sono + riuscita ad accedere con id e pw. Nessuno ha risposto alle mie email e mi sono dovuta reiscrivere con i dati di mia mamma ;)
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi sunemi » martedì 15 luglio 2008, 15:40

io consiglio:
foresta d'opinioni (difficile iscriversi, sondaggi non frequentissimi, ma è una società seria e non c'è possibilità di esclusione dal sondaggio)
ipsos (buono da 10 euro ricevuto dopo pochi giorni, sondaggi frequenti)
swg (molto carini i sondaggi, da un po' sono rari ma resta comunque una società seria)
global test market (sondaggi molto frequenti e carini)
lightspeed (sondaggi abbastanza frequenti ma molto lenti nell'accreditare i punti... e dicono anche nel pagare... io ho rischiesto il buono da 10 euro qualche settimana fa e ancora non arriva)

poi ci sarebbero anche opline e testandvote... la prima non la consiglio molto perché sono arrivata a 9 euro e non ho possibilità di richiedere il pagamento fino a quando non arriverà un altro benedetto sondaggio (è da mesi che lo aspetto, e sul sito non è possibile fare il login senza compilare sondaggi).
testandvote invece mi fa venire i nervi xke spesso mi esclude dopo tanto... oppure ci sono problemi nei sondaggi... a parte ke il payout è lontanissimo...

sconsiglio assolutamente nextplora e mondodiopinione... la prima ha cifre piccolissime di pagamento e payout troppo alto... la seconda è a mio parere poco seria... e dà premi ad estrazione! ciaoo
Ultima modifica di sunemi, martedì 15 luglio 2008, 15:40, modificato 1 volte in totale.
sunemi
Novizio
Novizio

Messaggiodi fiorentino » martedì 15 luglio 2008, 23:36

ti dirò opline a me ha pagato 2 volte...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Re: Pagati con i SONDAGGI: ad oggi i migliori?

Messaggiodi occhi azzurri » martedì 29 luglio 2008, 20:08

fiorentino ha scritto:Come da titolo,perchè non segnalare i migliori siti di sondaggi attivi e paganti?

Io consiglio:

OPLINE= paga in ricariche (Avute due in un anno, vicino alla terza)

SWG= pagato in ricariche (n ho ordinate 3)

GLOBAL TEST MARKET= a breve raggiungo il po (molto lento!)

Sconsiglio:

Ciao sondaggi= sono sempre scartato!

Voi quali usate?! ---> Materiale anche per admino!

Ragazzi il migliore secondo me è questo:http://www.clubnuoveidee.it.
Sono iscritto dal 20 luglio e da allora ho ricevuto 2 sondaggi,1 da 0,90 euro e l'altro da 2,90 euro.Paga anche con le ricariche telefoniche al raggiungimento dei 5 euro!
occhi azzurri
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi carolettab » lunedì 18 agosto 2008, 22:06

ragazzi oggi pomeriggio mi e' arrivato a casa un buono da 10 euro richiesto meno di 10 giorni fa da parte di TNS.
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » martedì 19 agosto 2008, 10:00

carolettab ha scritto:ragazzi oggi pomeriggio mi e' arrivato a casa un buono da 10 euro richiesto meno di 10 giorni fa da parte di TNS.

se non l'hai fatto segnalalo nell'apposita discussione nella sezione pagamenti ricevuti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti