Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagati con i SONDAGGI: ad oggi i migliori?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Re: Pagati con i SONDAGGI: ad oggi i migliori?

Messaggiodi cicciopie » martedì 19 agosto 2008, 12:23

a me test&vote non ha inviato il buono... perchè tra i migliori?!?!?!?!?!
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi carolettab » giovedì 28 agosto 2008, 17:27

visti i buoni ricevuti consiglio: Ipsos e Mysurvey.
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi chiccich » lunedì 1 settembre 2008, 21:04

io non sono mai idonea ai sondaggi di brand institute...uffi
in giro si legge che sono particolarmente redditizi..perchè per me no?????
globaltestmarket ne manda pochi...troppo pochi. ci ho messo una vita a fare appena 200 punti. arrivare a 1000 sembra impossibile. consiglio vivamente lightspeed.
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Ciofeca » martedì 2 settembre 2008, 11:09

chiccich ha scritto:io non sono mai idonea ai sondaggi di brand institute...uffi
in giro si legge che sono particolarmente redditizi..perchè per me no?????
globaltestmarket ne manda pochi...troppo pochi. ci ho messo una vita a fare appena 200 punti. arrivare a 1000 sembra impossibile. consiglio vivamente lightspeed.

io il contrario,con lightspeed ci metto una vita,in 2 anni avro' ricevuto forse nemmeno 50 euri in buoni..global invece me ne manda di piu',sto attendendo il 4 assegno.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Messaggiodi occhi azzurri » mercoledì 3 settembre 2008, 17:06

Ad oggi il migliore è clubnuoveidee,in meno di tre mesi ho raggiunto quota 5,70 euro! :)
occhi azzurri
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi chiccich » mercoledì 3 settembre 2008, 18:13

Non lo conosco...come paga?
chiccich Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi carolettab » giovedì 4 settembre 2008, 20:03

carolettab ha scritto:visti i buoni ricevuti consiglio: Ipsos e Mysurvey.

aggiungo lightspeed, mi e' appena arrivtao il mio primo buono da 5 euro
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi occhi azzurri » venerdì 5 settembre 2008, 13:51

chiccich ha scritto:Non lo conosco...come paga?

Si,paga attraverso ricariche telefoniche a partire da 5 euro.
occhi azzurri
Apprendista
Apprendista

il migliore, secondo voi

Messaggiodi fabbrob1 » venerdì 10 ottobre 2008, 17:43

ciao a tutti,

sono nuovo del forum e so che ho molto da imparare; ho letto sia le faq che il regolamento e nn ho trovato altre discussioni simili.

volevo chiedere a voi, quale è a vostro parere il modo piu redditizio per ricevere qualche soldino.. Mi sono iscritto da un mesetto sia a Ipsos che a globaltestmarket, ma non ho ancora ricevuto niente.

Visto che ho letto di diverse persone molto preparate sull'argomento ho deciso dopo un po di tempo di scrivere qui..

Spero che questo topic nn sia sgradito..

ringrazio tutti quelli che risponderanno..
fabbrob1
Lattante
Lattante

il migliore, secondo voi

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 10 ottobre 2008, 18:23

Ciao.it. Paga ogni mese tramite bonifico,paga in euro.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

il migliore, secondo voi

Messaggiodi fabbrob1 » venerdì 10 ottobre 2008, 18:31

mi sembra un buon sito in effetti.. e anche a me è capitato di andarci, da acquirente..

ma allo stesso tempo devi passarci un po piu di tempo per scrivere commenti/recensioni rispetto a rispondere semplicemente a un sondaggio o clikkare su banner.. o sbaglio??

e poi hai guadagno solo se la tua opinione viene valutata positivamente.. e immagino che uno esprima opinioni solo se ha "provato" l'oggetto"..
fabbrob1
Lattante
Lattante

il migliore, secondo voi

Messaggiodi Ciofeca » sabato 11 ottobre 2008, 10:13

fabbrob1 ha scritto:mi sembra un buon sito in effetti.. e anche a me è capitato di andarci, da acquirente..

ma allo stesso tempo devi passarci un po piu di tempo per scrivere commenti/recensioni rispetto a rispondere semplicemente a un sondaggio o clikkare su banner.. o sbaglio??

e poi hai guadagno solo se la tua opinione viene valutata positivamente.. e immagino che uno esprima opinioni solo se ha "provato" l'oggetto"..

Certo,ci sono molti imbroglioni..ma io personalmente scrivo solo su cio' che conosco bene.
Si,ci devi dedicare un po' di tempo per avere tanti voti positivi...e sicuramente cliccare banner è meno impegnativo. Il fatto è che il cliccare banner non ti fa guadagnare nulla,a meno che non trovi subito 100 ref e richiedi nelle ptc il pagamento..perchè tempo un mese e queste scammano. Ciao paga regolarmente da credo 7 anni a questa parte,per cui..
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

il migliore, secondo voi

Messaggiodi brunyr » sabato 11 ottobre 2008, 11:53

veramente mi sembra di ricordare che ci fosse già una discussione simile...puoi leggerti quella..cmq a parer mio foresta di opinioni, lightspeed, swg, che ne penso e ipsos sono i migliori, i sondaggi di ciao invece sono degli imbrogli perchè non risluti mai idoneo, infatti mi sono cancellata
brunyr
Apprendista
Apprendista

il migliore, secondo voi

Messaggiodi Ciofeca » sabato 11 ottobre 2008, 11:58

brunyr ha scritto:veramente mi sembra di ricordare che ci fosse già una discussione simile...puoi leggerti quella..cmq a parer mio foresta di opinioni, lightspeed, swg, che ne penso e ipsos sono i migliori, i sondaggi di ciao invece sono degli imbrogli perchè non risluti mai idoneo, infatti mi sono cancellata

Io risulto sempre o quasi idoneo,invece. a differenza di lightspeed,dove la maggior parte dei sondaggi arrivan che son già scaduti. Poi si tratta di cose completamente diverse,ciao è un sito dove si posson ANCHE far sondaggi...gli altri son siti di sondaggi.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

il migliore, secondo voi

Messaggiodi fabbrob1 » sabato 11 ottobre 2008, 12:14

beh grazie a tutti.. ora riproverò a cercare un topic simile ma avevo gia provato..

se altri vogliono comunque dare la loro opinione mi fara molto piacere..
fabbrob1
Lattante
Lattante

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti