Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagati con i SONDAGGI: ad oggi i migliori?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pagati con i SONDAGGI: ad oggi i migliori?

Messaggiodi fiorentino » venerdì 13 giugno 2008, 22:11

Come da titolo,perchè non segnalare i migliori siti di sondaggi attivi e paganti?

Io consiglio:

OPLINE= paga in ricariche (Avute due in un anno, vicino alla terza)

SWG= pagato in ricariche (n ho ordinate 3)

GLOBAL TEST MARKET= a breve raggiungo il po (molto lento!)

Sconsiglio:

Ciao sondaggi= sono sempre scartato!

Voi quali usate?! ---> Materiale anche per admino!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 14 giugno 2008, 12:31

anche io sconsiglio ciao e tra i consigliati aggiungo lightspeedpanel e foresta d'opinioni
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Finocchio » sabato 14 giugno 2008, 12:34

AdMiNo ha scritto:anche io sconsiglio ciao e tra i consigliati aggiungo lightspeedpanel e foresta d'opinioni

Io invece consiglio ovviamente foresta d'opinioni , global test market,ciao..mentre lightspeed ormai manda sondaggi col lanternino,e faccio sempre la fine dell'inter in champions: sbattuto fuori.
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giunone33 » sabato 14 giugno 2008, 13:32

i Migliori:

Foresta d'opinioni (for ever ;) )
Ipsos (faccio tantissimi sondaggi e riscatto minimo 10€ in buoni a settimana)
Globaltestmarket (1000 punti al mese....)
Brand institute (nn mi stancherò mai di dirlo: mi rende tantissimo)

i peggiori:
nextplora (paga pochissimo, ci vuole una vita per raggiungere il PO, fa la ritenuta d'acconto e oltretutto ci hanno messo 5 mesi per pagarmi 40€) :evil:

tutti gli altri...nel mezzo!!!! :lol:
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 14 giugno 2008, 14:27

ad ipsos io ancora non sono riuscito ad iscrivermi :(

mi dice sempre

Siamo spiacenti, ma attualmente cerchiamo persone con un profilo demografico diverso.

Grazie per l’interesse dimostrato nei confronti del nostro panel.

fortunati quelli che possono iscriversi!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi fiorentino » sabato 14 giugno 2008, 14:50

giunone33 ha scritto:i Migliori:

Foresta d'opinioni (for ever ;) )
Ipsos (faccio tantissimi sondaggi e riscatto minimo 10€ in buoni a settimana)
Globaltestmarket (1000 punti al mese....)
Brand institute (nn mi stancherò mai di dirlo: mi rende tantissimo)

i peggiori:
nextplora (paga pochissimo, ci vuole una vita per raggiungere il PO, fa la ritenuta d'acconto e oltretutto ci hanno messo 5 mesi per pagarmi 40€) :evil:

tutti gli altri...nel mezzo!!!! :lol:

mmm come fai con globaltest a fare 1000 punti al mese??? Io ci ho messo un anno!
Brand institute e ipsons e lightspeed come pagano (potrei anche pensare di iscrivermi)?

e Nielsen e TechSay?
Ultima modifica di fiorentino, sabato 14 giugno 2008, 14:58, modificato 3 volte in totale.
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 14 giugno 2008, 15:01

nielsen paga in assegno
lightspeed con buoni spesa

gli altri non ricordo ma trovi le recensioni sul portale
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi backstreetfan88 » sabato 14 giugno 2008, 16:43

io i sn iscritta da poco ad un bel po di panel (perchè mi piace fare dondaggi, mi diverto e guadagno qlcs)
devo dire che mi piace abbastanza teste & vote e lightspeed

anche io nn mi trovo per niente bene cn ciao sondaggi
da gennaio avrò completato si e no 3 sondaggi

a ipsos ancora nn sn riuscita ad iscrivermi
una domanda...ql sn i siti ke mandano prodotti in prova oltre teste & vote?
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi fiorentino » sabato 14 giugno 2008, 16:45

AdMiNo ha scritto:nielsen paga in assegno
lightspeed con buoni spesa

gli altri non ricordo ma trovi le recensioni sul portale

quale mi consigli vivamente?mandami i reflink...ciao!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi brunyr » domenica 15 giugno 2008, 12:40

ottimi ipsos, foresta e lightspeed(anche se ormai pochissimi sondaggi), test&vote lentissimo x raggiungere la soglia di pagamento!!
Buono globaltestmarket
Ultima modifica di brunyr, mercoledì 16 luglio 2008, 17:14, modificato 1 volte in totale.
brunyr
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi fiorentino » domenica 15 giugno 2008, 19:00

e mysurvey?avete vinto nulla?
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi fiorentino » domenica 15 giugno 2008, 19:14

non rientro ne a ipsos ne a techsay...uff...ora provo light speed
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giunone33 » domenica 15 giugno 2008, 19:52

mmm come fai con globaltest a fare 1000 punti al mese??? Io ci ho messo un anno!
Brand institute e ipsons e lightspeed come pagano (potrei anche pensare di iscrivermi)?

e Nielsen e TechSay?

Globaltest mi manda moltissimi sondaggi, ma come ho già detto dipende sempre dal profilo d'interesse,
non c'è una regola.

Brand paga con paypal,
ipsos e lightspeed con buoni accor.

Nielsen, appunto assegno e techsay dice anche con assegno, ma
dopo un anno di iscrizione, nn ho fatto un sondaggio. :?

una domanda...ql sn i siti ke mandano prodotti in prova oltre teste & vote?

io li ho ricevuti da foresta (tanti),
da globaltest e anche da ipsos (molti anche lui).

;)
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi fiorentino » domenica 15 giugno 2008, 20:43

ma brand ha il sito che non funziona o sbaglio!? Non me lo carica!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sidney2 » lunedì 16 giugno 2008, 12:31

io consiglio:
- Ipsos;
- foresta d'opinioni;
- GlobalTestMarket;
- test&vote
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti