Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paidviewpoint.com_sondaggi

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ssoollaryss » giovedì 12 aprile 2012, 22:22

Paidviewpoint sito di sontaggi che e molto facile completare i sondaggi ed ha un design molto ben accurato confroto ad altri siti.
Devo dire che non l`ho uso da tanto dempo, si inizia da 0.1c per sondaggio e salendo di livello il pagamento aumenta, al momento sono arrivato al livello 2010 con un pagamento di 0.3c per sondaggio ed per ogni persona che si iscrive sotto il tuo link ricevi un 1$.

Se volete visitare il sito:

http://www.paidviewpoint.com

REgistrarsi:

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di locusta33, giovedì 12 aprile 2012, 22:32, modificato 1 volte in totale.
ssoollaryss Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi mayalain » venerdì 22 febbraio 2013, 17:50

Ciao anche io sono iscritta a questo panel da qualche mese e l'ho cercato qui per vedere se c'erano opinioni. Visto che hai scritto solo tu deduco che non sia molto gettonato...
Sto pensando di lasciarlo perchè ho accumulato 4 dollari in pochi mesi, dicono che entrati nel livello vip si guadagna di più, io ci sono ma i sondaggi sono sempre da 0.03 cents al giorno, ci vogliono 500 giorni per raggiungere il payout perchè mandano un sondaggio al giorno sempre alla stessa ora, è breve dura 2 minuti e spesso ha domande trabocchetto per beccare le false risposte.

500 giorni per 15 dollari mi sembrano un po' tantini.
Qualcuno di voi è iscritto?
Grazie!
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti