Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Panel opinea: nuovo sito di sondaggi

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Giorgiamancini » martedì 6 marzo 2012, 16:16

ehehe :)

non avevo capito :D

si' cmq mi pare che devi arrivare a 5 euro e ti accreditano tutto su paypal :wink:
Giorgiamancini
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi mariaangelica » venerdì 16 marzo 2012, 15:57

Ciao a tutti!! Anche io sono nuova su questo forum!!

Anche io sono d'accordo con Giorgia e mi sono trovata molto bene su panel opinea. La cosa che ho notato é che il funzionamento migliora di giorno in giorno e questo forse spiega il fatto che all'inizio, appena arrivato in Italia, avava qualche problemino tecnico e i sondaggi a volte si bloccavano. Ora non succede piu', a meno che non si risulti non idonei allo studio che stanno facendo. In quel caso il sondaggio si blocca dopo qualche minuto dall'inizio, ma si viene comunque risarciti di dieci centesimi!
:) I pagamenti sono regolari e abbastanza buoni :D
mariaangelica Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi whrestian » sabato 17 marzo 2012, 10:18

segnalo che sono gli stessi di opioniuomini/opinionidonne :wink:
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 18 marzo 2012, 20:53

mariaangelica ha scritto:Ciao a tutti!! Anche io sono nuova su questo forum!!

Anche io sono d'accordo con Giorgia

a me sembra che tu abbia molte cose in comune con Giorgia, ad esempio indirizzo ip e magari anche il pc :lol:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 19 marzo 2012, 0:26

AdMiNo ha scritto:
mariaangelica ha scritto:Ciao a tutti!! Anche io sono nuova su questo forum!!

Anche io sono d'accordo con Giorgia

a me sembra che tu abbia molte cose in comune con Giorgia, ad esempio indirizzo ip e magari anche il pc :lol:

A giudicare dalle informazioni del loro profilo hanno anche lo stesso cognome, forse sono sorelle :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi yell » venerdì 23 marzo 2012, 19:40

Ho risolto , mi hanno mandato un altro sondaggio da completare
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 6 giugno 2012, 19:44

ricevuto primo pagamento

purtroppo trattengono il 2% dell'importo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi cinziakeys » venerdì 15 giugno 2012, 10:38

Non è proprio Opinea a trattenere 20 cents, ma paypal quando richiedi di trasferire i soldi verso il tuo conto :wink:

Io mi ci sono iscritta da poco e per il momento tutto va bene, non ho avuto nessun problema! :) e ricevo al minimo 1 sondaggio al mese... E dico al minimo perché ho già fatto 2 mesi con loro e il secondo mese me ne hanno mandato 3!! :D
cinziakeys Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 18 giugno 2012, 19:58

no, come vedi dall'immagine è proprio panelopinea a trattenerli
Immagine
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Jamz82 » sabato 25 agosto 2012, 18:34

Io mi sono iscritto da 3 giorni. Il primo giorno ho compilato un sondaggio ma non sono arrivato fino alla fine e mi hanno accreditato comunque 10cents. Voi come vi trovate, ci vuole molto per arrivare al payout?
Jamz82
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 12 settembre 2012, 17:04

Io ho impiegato un bel pò perchè avevo tra le opzioni max 1 sondaggio al mese, ora ho modificato.
Comunque è straconsigliato.
Ho richiesto il pagamento, mi sono disconnesso da lì, ho fatto il login su Paypal e c'erano già i soldi.
Accrediti in meno di 30 secondi.
Pensavo che Beruby fosse il più veloce(loro impiegano 1-2 giorni)ma mi sbagliavo di grosso :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi jaws83 » giovedì 13 settembre 2012, 14:27

Ho appena completato un sondaggio da 2,80 € e sono vicino al secondo pagamento.
Grandissimi
jaws83
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi stellina90 » sabato 24 novembre 2012, 17:26

Secoli che non ricevo un sondaggio sono ancora ferma a 0.90 € ... :lol: Sondaggi sondaggi dove siete :P
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Saga87 » lunedì 26 novembre 2012, 21:25

stellina90 ha scritto:Secoli che non ricevo un sondaggio sono ancora ferma a 0.90 € ... :lol: Sondaggi sondaggi dove siete :P

Ti dirò io quando avevo settato 1 al mese...arrivavano.
Quando mi sono accorto che avevo settato il minimo mensile ho pensato ovviamente di aumentarlo ma da allora non son quasi più arrivati: non so se è un caso :D
Ultima modifica di Saga87, lunedì 26 novembre 2012, 21:27, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 26 aprile 2013, 11:13

Iscritta il 10 Dicembre 2011 , dopo 1 anno e 4 mesi ho richiesto il 1° pagamento di 5.60€, sono stati trattenuti 0.11€ e quindi mene sono arrivati 5.49€!
Vedremo quando riuscirò a raggiungere il 2° pagamento! :roll:

Vado a postare la prova!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti