Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Panel opinea: nuovo sito di sondaggi

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Saga87 » venerdì 26 aprile 2013, 14:54

Io sono al terzo pagamento, secondo me è il miglior sito di questo genere.
GTM è pure affidabile...ma 1000 punti a parte(cioè payout molto alto)c'impiegano 2-3 mesi per inviarti l'assegno.

Poi è vero che qui i sondaggi scarseggiano...però sono abbastanza facili da completare e pure brevi(max 10/15 minuti).
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Sponsor

Messaggiodi cecia88 » lunedì 29 luglio 2013, 17:55

Sul sito OpinioneDonne, che è lo stesso di PanelOpinea, mi è successo questo:

Pagamento richiesto il: 23/07/13
Pagamento non ancora ricevuto

Ho sempre ricevuto da questo sito un pagamento istantaneo, subito dopo la richiesta.
Questa volta, invece, risulta in pendenza.
Qualcuno sa spiegarmi cosa significa nello specifico e se mi arriverà o meno il pagamento?
Grazie mille...

PS. questo è il mio primo post su questo forum, spero di non aver sbagliato la sezione dove postare la mia domanda... grazie
cecia88 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 29 luglio 2013, 19:37

ritengo che sia ancora presto per preoccuparsi. fai passare la settimana e magari poi scrivi direttamente a loro. è probabilmente che nel periodo estivo l'evasione dei pagamenti avvenga più lentamente rispetto al solito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Saga87 » lunedì 29 luglio 2013, 21:36

cecia88 ha scritto:Sul sito OpinioneDonne, che è lo stesso di PanelOpinea, mi è successo questo:

Pagamento richiesto il: 23/07/13
Pagamento non ancora ricevuto

Ho sempre ricevuto da questo sito un pagamento istantaneo, subito dopo la richiesta.
Questa volta, invece, risulta in pendenza.
Qualcuno sa spiegarmi cosa significa nello specifico e se mi arriverà o meno il pagamento?
Grazie mille...

PS. questo è il mio primo post su questo forum, spero di non aver sbagliato la sezione dove postare la mia domanda... grazie

Io ho richiesto su Panel tipo 1 settimana fa e sono stato pagato senza problemi(c'è anche la prova di pagamento).
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi mary94 » domenica 29 settembre 2013, 20:16

iscritta anche qui :)
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi mayalain » lunedì 28 ottobre 2013, 12:36

Ma sono l'unica che riceve pochissimi sondaggi da questo sito?
Ho solo all'attivo un pagamento di 5€ ma pochissimi sondaggi ricevuti in quasi un anno di iscrizione, boh.
:?
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi mary94 » lunedì 28 ottobre 2013, 18:45

io, in quasi un mese di iscrizione ho ricevuti 7 sondaggi, di questi 7 nessuno completato perché non idonea...
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi jaws83 » sabato 14 dicembre 2013, 18:12

è da qualche giorno che provo a richiedere il pagamento ma mi dice sempre di riprovare più tardi.
Staranno scammando?
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » sabato 14 dicembre 2013, 20:14

jaws83 ha scritto:è da qualche giorno che provo a richiedere il pagamento ma mi dice sempre di riprovare più tardi.
Staranno scammando?

mmm anche a me capita, mi sà che dipende dall'orario.
Prova in orari diversi della giornata...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 14 dicembre 2013, 21:39

Lo stesso succede anche a me con Opinioni Donne, di solito il weekend non ci sono mai i fondi disponibili, quindi riproverò Lunedi.

Sono seri comunque, tranquillo che non scammano! :lol:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti