Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Panel opinea: nuovo sito di sondaggi

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi marcobal25 » venerdì 16 dicembre 2011, 15:26

Ciao a tutti!!

Mi sono iscritto da circa un mese a questo sito da poco attivo anche in Italia!! www.panelopinea.it

Qui trovate la mia recensione completa, votatela!

http://www.ciao.it/panelopinea_it__Opinione_1363413

Ciaoooo
marcobal25 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 16 dicembre 2011, 23:47

magari potevi dedicare qualche minuto anche qui per inserire una descrizione del sito che proponi.... :roll:

mi sembra che l'unica finalità di questo post, come l'altro, sia quello di evidenziare la tua opinione su ciao.it piuttosto che segnalare alla community l'utilità del panel...
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 16 dicembre 2011, 23:48, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi sidney2 » giovedì 29 dicembre 2011, 11:31

AdMiNo ha scritto:magari potevi dedicare qualche minuto anche qui per inserire una descrizione del sito che proponi.... :roll:

mi sembra che l'unica finalità di questo post, come l'altro, sia quello di evidenziare la tua opinione su ciao.it piuttosto che segnalare alla community l'utilità del panel...

Concordo, visiterò il sito...vediamo di cosa si tratta..
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 29 dicembre 2011, 20:11

facci sapere come ti sembra e se arrivano i sondaggi ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi sidney2 » giovedì 29 dicembre 2011, 21:36

AdMiNo ha scritto:facci sapere come ti sembra e se arrivano i sondaggi ;)

Mi sono iscritta stamani e pomeriggio ho ricevuto un sondaggio da €1,80. Durata 25 minuti (scarsi).

Sembra molto simile al sito di leonardo, opinionedonne/uomini..facenti parte del gruppo cint.

Speriamo bene ;-)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Giorgiamancini » venerdì 17 febbraio 2012, 15:43

Ciao a tutti!!! Sono nuova in questo forum!!!!! Ho iniziato a usare panel opinea da un paio di mesi e funziona alla grande! Voi come vi state trovando? Io non ho avuto alcun problema, a parte che a volte dopo alcuni minuti dall,inizio del sondaggio, mi dicono che non sono idonea, ma cmq mi accreditano 10 cents. Per il resto, va bene! Tutte le volte in cui sono risultata idonea e ho portato a termine i sondaggi, mi hanno accreditato tutto e le ricompense non sono proprio male!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Giorgiamancini
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 19 febbraio 2012, 22:08

quindi pagano immediatamente dopo ogni sondaggio?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi yell » lunedì 20 febbraio 2012, 19:24

Sto ancora aspettando i 2,60 € per il sondaggio del 23/01, per il resto do ricevuto 30 cent per 3 sondaggi a cui non ero idoneo
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Fedejojo » lunedì 27 febbraio 2012, 12:20

Mi sono iscritto a questo nuovo panel, vediamo come va..
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Giorgiamancini » martedì 28 febbraio 2012, 14:31

AdMiNo ha scritto:quindi pagano immediatamente dopo ogni sondaggio?

No, possono passare fino a dieci giorni in casi eccezionali, ma io sono sempre stata pagata correttamente!!
Giorgiamancini
Lattante
Lattante

Messaggiodi Giorgiamancini » martedì 28 febbraio 2012, 14:32

yell ha scritto:Sto ancora aspettando i 2,60 € per il sondaggio del 23/01, per il resto do ricevuto 30 cent per 3 sondaggi a cui non ero idoneo

Yell, hai provato a mandare loro una mail? Normalmente ti rispondono subito e ti spiegano perche' i tuoi soldi non sono stati caricati o provvedono a farlo. Sono molto gentili! (o almeno lo sono stati con me) :wink: :wink:
Giorgiamancini
Lattante
Lattante

Messaggiodi Fedejojo » martedì 28 febbraio 2012, 14:37

Giorgiamancini ha scritto:
yell ha scritto:Sto ancora aspettando i 2,60 € per il sondaggio del 23/01, per il resto do ricevuto 30 cent per 3 sondaggi a cui non ero idoneo

Yell, hai provato a mandare loro una mail? Normalmente ti rispondono subito e ti spiegano perche' i tuoi soldi non sono stati caricati o provvedono a farlo. Sono molto gentili! (o almeno lo sono stati con me) :wink: :wink:

Un assistenza "cordiale" conta veramente molto :) ma quindi non c'è payout minimo me lo puoi confermare??
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Giorgiamancini » martedì 28 febbraio 2012, 15:13

Fedejojo ha scritto:
Giorgiamancini ha scritto:

Un assistenza "cordiale" conta veramente molto :) ma quindi non c'è payout minimo me lo puoi confermare??

In che senso payout minimo??
Giorgiamancini
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » martedì 28 febbraio 2012, 19:20

payout minimo = ammontare di guadagni da accumulare prima di essere pagati
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Fedejojo » martedì 28 febbraio 2012, 23:51

AdMiNo ha scritto:payout minimo = ammontare di guadagni da accumulare prima di essere pagati

:)
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti