Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Prizee, punti NON più convertibili in regali o denaro

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi valy976 » mercoledì 15 novembre 2006, 10:36

Per me è una fregatura in quanto i premi sono ad estrazione e non ci sono premi sicuri. Inoltre se prendi i maxi pack guadagni ancora meno rispetto ai giochi gratuiti.
valy976
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Angel-Djd » mercoledì 15 novembre 2006, 15:15

Questo non è vero...
io sono iscritto da circa 35 giorni e ho comprato 2 maxipack.. non è 1 fregatura xkè:

1) I premi li mandano davvero;

2) Se non compri maxipack ma giochi regolarmente, i regali si possono ricevere, anche se non si può aspirare a molto...

3) Se ti piacciono questi giochini, è come se tu andassi in una sala giochi e cambiassi soldi per avere gettoni e divertirti... in più qua puoi anche vincere dei premi! Perchè lamentarsi?

4) Non è vero che guadagni meno che coi giochi gratuiti se prendi maxipack...

Praticamente ti fanno giocare gratis per un pò al giorno, con la possibilità di avere dei piccoli premi... oppure, se sei appassionato di videogames, spendi 1 pò di soldi x giocare ai giochi che ti piacciono... (calcola che il fatto dei premi dovrebbe essere un optional..tu compri le partite!)
E poi... praticamente è come andare a fare 1 giro al casinò.. con la differenza che qui spendi meno...molto meno... e ti diverti!
Angel-Djd
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Bud » giovedì 16 novembre 2006, 0:30

valy976 ha scritto:Per me è una fregatura in quanto i premi sono ad estrazione e non ci sono premi sicuri.

Oltre all'estrazione c'è anche l'asta per i premi.
Se vinci l'asta, il premio ti viene dato senza estrazioni.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 16 novembre 2006, 1:08

Io ho 22 euro su prizee però senza maxipack sarei forse a 5. Sono su Prizee da un anno più o meno ma ho giocato giornalmente solo per 2 mesi di fila. Facendo i calcoli il rapporto costo maxipack/vincite è ridicolo, ben che ti puoi andare ti rifai dei soldi che hai speso per il MaxiPack.
Prizee è carina per giocare ma non è certamente fruttuosa eheh Io l'ho abbandonata perché mi son rotta le scatole che mi si bloccano i filmati... ho scaricato l'ultimo flash player, ho installato l'installabile per migliorare la visualizzazione. Nada.. 1 volta su 3 sfondo bianco. Senza contare che non posso fare altro quando ho Prizee aperto perché il caricamento del gioco s'impalla ancora di più.
Ora sti soldi non so come impiegarli, non c'è niente che mi piace... dovrei trovare 2 assegni da 10 (li fan solo da 10,100 e 300 ma li becchi pochissime volte disponibili) e cmq ci rimetterei due euro.. che palle.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi delia71 » giovedì 16 novembre 2006, 14:50

ciao, sono anch'io un'appassionata di Prizee e credo di avere dei consigli utili per chi, come voi, ama giocare con Batuffolo e co. e qualche volta vuole acquistare un Pass+/maxiPack.
Io oggi ho comprato un MaxiPack a 0.90 Euro (e ho già giocato, anche se non ho vinto l'LCD...ho però ampiamente ripagato il costo del MP)...l'ho comperato qui: Codes Discount , provate se vi interessa...se avete problemi fatemi sapere (è in francese).

Ho scoperto oggi un nuovo sito che regala MP e altri codici a scelta, accedendo al loro sito e visionando 1 pubblicità per 10 secondi...dopo 29 accessi avrete 1 codice a scelta fra molti interessanti...non male per 10 secondi al giorno!: Maxicodes

Fatemi sapere! :)
Ultima modifica di delia71, giovedì 16 novembre 2006, 18:12, modificato 1 volte in totale.
delia71
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 16 novembre 2006, 16:47

Grazie Delia, in effetti se lo pagi 0,90 allora conviene!! Se lo prendi da Prizee è una ladrata pazzesca..
Mo vediamo dai.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi delia71 » giovedì 16 novembre 2006, 17:13

Il prezzo varia un po' da un giorno all'altro, a seconda dell'offerta...eventualmente basta aspettare il giorno dopo per trovare un affare! Ho acquistato MaxiPack anche a 0.80. Si ricarica il conto di CodesDiscount con il proprio conto Paypal, si acquista da un elenco di offerte e si riceve immediatamente il codice nella propria casella acquisti. Dimmi se hai problemi!
delia71
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » giovedì 16 novembre 2006, 17:36

CodesDiscount è un mercatino dei codici...vi ricordo che i francesi acquistano i pass a prezzi "ridicoli" in confronto a quanto spendiamo noi...per cui loro ce li rivendono e noi risparmiamo :D
Un consiglio: non comprate mai un codice x un sito, sul sito stesso perchè costa sempre di più degli altri (ad es. non comprate eurocode su EK, o prizpass su Prizee)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 16 novembre 2006, 18:12

mi spiace delia, ma i reflink in questa sezione sono categoricamente banditi....
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi delia71 » giovedì 16 novembre 2006, 18:22

scusa... :( ...lo ricorderò certamente per il futuro!
delia71
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi milenavale84 » sabato 25 novembre 2006, 0:45

ciao
io sono iscritta su prizee da anni ed ho 140 Bubz
ricevuti già 1 sacco di regali con dei particolari gratta e vinci
è divertente!
milenavale84
Novizio
Novizio

Messaggiodi serrabuttega » sabato 25 novembre 2006, 15:54

Il nuovi sistema refer è molto interessante, permette di guadagnare più velocemente...l'unica cosa è che i regali che si vincono con la tessera fedeltà non possono venir convertiti in bubz, sei obbligato a pigliarti il regalo anche se dalla radiolina o del joypad me ne faccio meno di nulla..

Quali quali li vendo....chi mi fa delle offerte???? ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Fedek » giovedì 7 dicembre 2006, 23:56

delia71 ha scritto:ciao, sono anch'io un'appassionata di Prizee e credo di avere dei consigli utili per chi, come voi, ama giocare con Batuffolo e co. e qualche volta vuole acquistare un Pass+/maxiPack.
Io oggi ho comprato un MaxiPack a 0.90 Euro (e ho già giocato, anche se non ho vinto l'LCD...ho però ampiamente ripagato il costo del MP)...l'ho comperato qui: Codes Discount , provate se vi interessa...se avete problemi fatemi sapere (è in francese).
Fatemi sapere! :)

Ciao, io ho provato a cercare dei "Pack + (per Prizee)" ma mi dice questo: