Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Prizee, punti NON più convertibili in regali o denaro

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Prizee, guadagnare giocando online, in italiano

Messaggiodi Valy » venerdì 31 ottobre 2008, 1:41

Ho una domanda da fare... sono esattamente da 464 giorni iscritta a prizee è speravo di arrivare a 100 per richiedere poi il pagamento... ma ho notato che ora con 119 Bubz si può richiedere una carta dal valori di 100 euro ma qualcuno sa come si usa? O meglio che cosa è dove si può usare e via dicendo :? se no mi farò arrivare a caso qualche regalo
Valy Donna
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi xmoonx23 » venerdì 31 ottobre 2008, 4:45

uso prizee da quasi 200 giorni :)
e sono in lista d'attesa per il buono da 10, che anch'io non ho idea di come si potrà spenderlo...

i giochi sono veramente carini e ben fatti, a parte il fatto che alcuni sono impossibili da finire!
alla fine ci si affeziona ;)
:) [Mantenere gli impegni ci rende più forti] :) visita la mia pagina a "buon prezzo"
xmoonx23 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi peppe90 » lunedì 3 novembre 2008, 18:41

ragazzi se lo volete vincere maxipack per prizee leggete non fare spam
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 3 novembre 2008, 19:44, modificato 1 volte in totale.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi giordy28 » martedì 4 novembre 2008, 10:31

vinti con la vetrina i tattuaggi. :lol:
giordy28 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi stellina90 » domenica 22 marzo 2009, 17:07

Anche io sono iscritta a prizee ma ultimamente mi sto un pò stufacciando a questo giochino però ogni tanto ci passo e gratto i gratta e vinci!
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi fabiolone » lunedì 11 maggio 2009, 15:59

Il fatto è che non sono disponibili regali "grossi" quali PSP o XBOX :(
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi agiro » lunedì 8 giugno 2009, 0:05

Sono entrato oggi in lista di attesa per la carta da 100€...
agiro Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Il_babbeo » giovedì 11 giugno 2009, 15:00

Prizee è morto, son spariti tutti i regali..ora con i bubz si possono comprare partite extra,ma non scambiarli con regali....ok, ma se devo giocare per gratis,ci sono i videogames,oppure siti tematici...
vabeh,comunque ho preso tutto il prendibile da questo sito,mi mancava l'ombrello e la penna levitante... :D
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 11 giugno 2009, 18:50

brutta notizia :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi serrabuttega » sabato 20 giugno 2009, 19:47

Stanno spostando tutto su Prizee Universe, ma anche lì il club è solo per francesi, così come i regali...

Ma leggevo nel forum che dovrebbe ripartire anche la versione classica...speriamo ci siano buone nuove!
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Kobe81pts » martedì 23 giugno 2009, 13:48

una naturale conseguenza di quello che stava accadendo da mesi :?
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi dave1986 » giovedì 4 marzo 2010, 19:57

Scusate se riapro il post ma cercando per prizee ho trovato questo comunque vorrei avere una conferma, è vero che non spediscono fuori italia o che spediscono solo premi minori? se si sapete quali?
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Kobe81pts » giovedì 4 marzo 2010, 22:30

dave1986 ha scritto:Scusate se riapro il post ma cercando per prizee ho trovato questo comunque vorrei avere una conferma, è vero che non spediscono fuori italia o che spediscono solo premi minori? se si sapete quali?

non spediscono niente, lascia perdere
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi Marzok » domenica 7 marzo 2010, 18:37

Ragazzi è la prima volta che oggi do un occhiata a prizee e ho visto questa pagina: http://www.prizee.com//cadeaux/catalogue?list_offset=1 .. Ma danno veramente il macbook pro?? cosa sono quelle monete d'oro? dei punti che si accumulano?
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti