Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Prizee, punti NON più convertibili in regali o denaro

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Kobe81pts » domenica 7 marzo 2010, 20:20

Kobe81pts ha scritto:
dave1986 ha scritto:Scusate se riapro il post ma cercando per prizee ho trovato questo comunque vorrei avere una conferma, è vero che non spediscono fuori italia o che spediscono solo premi minori? se si sapete quali?

non spediscono niente, lascia perdere
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 25 gennaio 2012, 0:02

Hanno riaperto all'italia. I premi sono anche facili da prendere per chi era iscritto e ha ancora l'account attivato.
Da quello che ho capito leggendo nella boutique si pagano spese di spedizione. 16€ per i regali grandi e 10€ per i piccoli.

Qualcuno sa qualcosa di sicuro? Nessuno ha già preso un regalo?

Prima di ordinare un regalo, e avere la sorpresa, vorrei essere sicuro.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 25 gennaio 2012, 0:22

Ma c'è toilokdo con con meno di 2 minuti al gg da fissi ogni mese dai 10 ai 20 euri,e c'è ancora qualcuno che gioca su prizee in un sito ingolfato?
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 25 gennaio 2012, 0:41

Il_babbeo ha scritto:Ma c'è toilokdo con con meno di 2 minuti al gg da fissi ogni mese dai 10 ai 20 euri,e c'è ancora qualcuno che gioca su prizee in un sito ingolfato?

E chi ci rigioca... L'ho riaperto oggi e ho visto che avevo 240,90 bubz e che ha riaperto agli italiani. Come regalo con questi punti posso prendere un portatile oppure un televisore e per questo ho chiesto notizie visto che mi sembra molto strano :)

Toilokdo se mi spieghi cosa fare per prendere i 10€ perchè sono mesi che ci tento e non ci riesco. I giochi c'è da dire che ci metto anche meno di 2 minuti visto che clicco sempre su valider.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Kitsune » mercoledì 25 gennaio 2012, 1:50

Non fatevi illusioni, è sempre Prizee, la stessa società che ha fermato le spedizioni all'improvviso.. detto questo, se ci si gioca per divertimento è anche carino.. Comunque io sono stato gabbato a suo tempo, e adesso ho una marea di bubz, quindi ho provato a richiedere un regalo; ecco come funziona:
chiedi il regalo
-ti danno 3 obbiettivi (superare determinati livelli o giocare tot partite), di difficoltà variabile
-superati gli obbiettivi partecipi ad un'estrazione tramite ruota della (s)fortuna (il cui risultato, da quanto dice il regolamento, è già predeterminato da un sistema di assegnazione delle vincite, si tratta solo di un espediente grafico)
-generalmente (come nel mio caso) non vinci nulla

Dopo 3 tentativi andati a vuoto accedi ad un'altro sistema per prendere il regalo: priz'espress. Praticamente una catena, dove chi chiede un regalo sotto di te ti fa accumulare punti che riempiono una barra fino ad arrivare all'agognato regalo. Il problema (oltre a dover spammare in giro il tuo codice perchè chi chiede un regalo si siscriva sotto di te)? Si paga! 100 gettoni (non ho fatto i conti precisi, ma sono circa 6 euro comprando i gettoni dal sito, meno se si usano codici coprati su codes-discount, vinti etc.) per iscriversi al "programma" per 7 giorni O.o Decisamente, non regalano nulla ^^;
Personalmente proverò ancora a usare i crediti accumulati, ma i miei soldi non li vedono di certo.. Nel giro di 3/4 giorni si accede all'estrazione. Se dovessi vincere qualcosa vi terrò aggiornati, ma ne dubito.

PS: "Il_babbeo" anche a me interesserebbe sapere come fai a vincere così tanto con Toilokdo :D
Kitsune
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 25 gennaio 2012, 1:56

Kitsune ha scritto:Non fatevi illusioni, è sempre Prizee, la stessa società che ha fermato le spedizioni all'improvviso.. detto questo, se ci si gioca per divertimento è anche carino.. Comunque io sono stato gabbato a suo tempo, e adesso ho una marea di bubz, quindi ho provato a richiedere un regalo; ecco come funziona:
chiedi il regalo
-ti danno 3 obbiettivi (superare determinati livelli o giocare tot partite), di difficoltà variabile
-superati gli obbiettivi partecipi ad un'estrazione tramite ruota della (s)fortuna (il cui risultato, da quanto dice il regolamento, è già predeterminato da un sistema di assegnazione delle vincite, si tratta solo di un espediente grafico)
-generalmente (come nel mio caso) non vinci nulla

Dopo 3 tentativi andati a vuoto accedi ad un'altro sistema per prendere il regalo: priz'espress. Praticamente una catena, dove chi chiede un regalo sotto di te ti fa accumulare punti che riempiono una barra fino ad arrivare all'agognato regalo. Il problema (oltre a dover spammare in giro il tuo codice perchè chi chiede un regalo si siscriva sotto di te)? Si paga! 100 gettoni (non ho fatto i conti precisi, ma sono circa 6 euro comprando i gettoni dal sito, meno se si usano codici coprati su codes-discount, vinti etc.) per iscriversi al "programma" per 7 giorni O.o Decisamente, non regalano nulla ^^;
Personalmente proverò ancora a usare i crediti accumulati, ma i miei soldi non li vedono di certo.. Nel giro di 3/4 giorni si accede all'estrazione. Se dovessi vincere qualcosa vi terrò aggiornati, ma ne dubito.

PS: "Il_babbeo" anche a me interesserebbe sapere come fai a vincere così tanto con Toilokdo :D

Grazie per le informazioni, mi sembrava troppo semplice dover pagare solo 16€ per un netbook.

Dopo essersi iscritti al programma per 7 giorni il regalo è preso? Mi puoi spiegare meglio il fatto del codice?
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Kitsune » mercoledì 25 gennaio 2012, 17:16

undertakerkane ha scritto:
Grazie per le informazioni, mi sembrava troppo semplice dover pagare solo 16€ per un netbook.

Dopo essersi iscritti al programma per 7 giorni il regalo è preso? Mi puoi spiegare meglio il fatto del codice?

No.. Iscriverti al programma (pagando 100 gettoni o vincendo l'iscrizione alla "ruota" quando hai supertao gli obbiettivi) ti carica del 10% la barra del regalo; il regalo lo avrai solo a barra piena. Se passano i 7 giorni devi prolungare l'iscrizione, pagando di nuovo.
All'iscrizione ti viene dato un codice personale che non ha scadenza; se qualcun altro richiede un regalo con priz'espress col tuo codice (anche dopo la scadenza del tuo regalo) diventa un tuo affiliato e ogni volta che attiverà o prolungherà il suo priz'espress prenderai dei punti (a patto -immagino- che tu abbia un regalo in sospeso). Sinceramente non so spiegartelo meglio di così perchè non l'ho mai fatto e non ho idea di quanto ti si carichi la barra etc.. so che il ref è su due livelli, ma mi pare un pò ostico ^^;
Ultima modifica di Kitsune, mercoledì 25 gennaio 2012, 17:17, modificato 1 volte in totale.
Kitsune
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi enzo74 » mercoledì 25 gennaio 2012, 19:17

anche io giro la ruota ogni volta che supero gli obiettivi, mediamente un paio di volte a settimana, ma non vinco mai il premio richiesto; mi sai che i miei 250 Bubz sono destinati ad aumentare inutilmente! :?
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 25 gennaio 2012, 21:00

Kitsune ha scritto:

No.. Iscriverti al programma (pagando 100 gettoni o vincendo l'iscrizione alla "ruota" quando hai supertao gli obbiettivi) ti carica del 10% la barra del regalo; il regalo lo avrai solo a barra piena. Se passano i 7 giorni devi prolungare l'iscrizione, pagando di nuovo.
All'iscrizione ti viene dato un codice personale che non ha scadenza; se qualcun altro richiede un regalo con priz'espress col tuo codice (anche dopo la scadenza del tuo regalo) diventa un tuo affiliato e ogni volta che attiverà o prolungherà il suo priz'espress prenderai dei punti (a patto -immagino- che tu abbia un regalo in sospeso). Sinceramente non so spiegartelo meglio di così perchè non l'ho mai fatto e non ho idea di quanto ti si carichi la barra etc.. so che il ref è su due livelli, ma mi pare un pò ostico ^^;

Grazie.
Solita fregatura. Almeno prima i regali da poco li potevi prendere. Adesso si fanno pagare anche quelli.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Ariel2005 » sabato 24 marzo 2012, 17:30

prima della chiusura io su questo sito ho preso esattamente 4 premi: il peluche del coniglio, la borsa azzurra che mi pare adesso non ci sia più, era per il mare carina la uso ancora :D, un puzzle per bambini ed un contapassi che però non ho ricevuto...non so se è colpa loro o dei postini ladri (visto che spesso perdo la posta). I premi erano sempre ad estrazione, infatti partecipavo ogni volta e primi di vincerli ci ho messo un po'. Diciamo che le spese di spedizione sono un po' altine adesso e chissà se veramente hanno riaperto all'Italia o è un falso...comunque per giocare un po' online è carino, se poi riesco a vincere qualcosa di nuovo ben venga :D
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Kitsune » sabato 24 marzo 2012, 21:46

Ariel2005 ha scritto:prima della chiusura io su questo sito ho preso esattamente 4 premi: il peluche del coniglio, la borsa azzurra che mi pare adesso non ci sia più, era per il mare carina la uso ancora :D, un puzzle per bambini ed un contapassi che però non ho ricevuto...non so se è colpa loro o dei postini ladri (visto che spesso perdo la posta). I premi erano sempre ad estrazione, infatti partecipavo ogni volta e primi di vincerli ci ho messo un po'. Diciamo che le spese di spedizione sono un po' altine adesso e chissà se veramente hanno riaperto all'Italia o è un falso...comunque per giocare un po' online è carino, se poi riesco a vincere qualcosa di nuovo ben venga :D

Guarda, io ho vinto un premio sul sito www.inkazee.com /(che è sempre della società di Prizee, tant'è che il meccanismo per vincere i premi è identico) e in teoria è in spedizione in questi giorni; vi farò sapere se arriva :)
Kitsune
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » sabato 24 marzo 2012, 22:01

Kitsune ha scritto:
Ariel2005 ha scritto:prima della chiusura io su questo sito ho preso esattamente 4 premi: il peluche del coniglio, la borsa azzurra che mi pare adesso non ci sia più, era per il mare carina la uso ancora :D, un puzzle per bambini ed un contapassi che però non ho ricevuto...non so se è colpa loro o dei postini ladri (visto che spesso perdo la posta). I premi erano sempre ad estrazione, infatti partecipavo ogni volta e primi di vincerli ci ho messo un po'. Diciamo che le spese di spedizione sono un po' altine adesso e chissà se veramente hanno riaperto all'Italia o è un falso...comunque per giocare un po' online è carino, se poi riesco a vincere qualcosa di nuovo ben venga :D

Guarda, io ho vinto un premio sul sito http://www.inkazee.com /(che è sempre della società di Prizee, tant'è che il meccanismo per vincere i premi è identico) e in teoria è in spedizione in questi giorni; vi farò sapere se arriva :)

ma anche questo sito ha le spese di spedizione? Oppure i piccoli premi si possono prendere senza problemi.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Kitsune » domenica 25 marzo 2012, 1:21

Kitsune ha scritto:

Guarda, io ho vinto un premio sul sito http://www.inkazee.com /(che è sempre della società di Prizee, tant'è che il meccanismo per vincere i premi è identico) e in teoria è in spedizione in questi giorni; vi farò sapere se arriva :)

ma anche questo sito ha le spese di spedizione? Oppure i piccoli premi si possono prendere senza problemi.

Ci sono comunque le spese, solo che si pagano in punti (i "kas": il sito ha due tipologie di punti distinti; una (le pepite) per i premi e l'altra [ i kas, appunto] per i bonus/ le spese di spedizione) che si possono comprare o ottenere sottoscrivendo offerte. Per darti un'idea io ho vinto il pomello luminoso per la doccia e chiedono 714 kas per la spedizione.. Io ho pagato 5 € e fatto un paio di offerte gratuite per avere i punti necessari. I premi più grandi chiedono 1114 kas, che equivalgono a 10 € di spese :)
Ultima modifica di Kitsune, domenica 25 marzo 2012, 1:22, modificato 1 volte in totale.
Kitsune
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » domenica 25 marzo 2012, 1:29

Così è già meglio di prizee.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giordy28 » sabato 21 luglio 2012, 14:45

io ho già ricevuto la radio che cambia colore adesso sono in attesa della sveglia . . . . .
giordy28 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti