Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Prizee, punti NON più convertibili in regali o denaro

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi serrabuttega » venerdì 8 dicembre 2006, 13:12

Ma scusa ne hai soldi su paypal??

Certo comprandoli a 2 € non è che convenga tanto, anche se grazie a Kaboom si guadagna un bel po'!
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi MetNet » venerdì 8 dicembre 2006, 13:46

ciao a tuti sono nuovo su questo forum anche su prizee sono inscritto da circa 17 giorni ho 1.80 bubz e gia ho fatto una tombola da 3.00 bubz (andata male :( ) cmq volevo dirvi che anche io ho notato questa differenza di prezzi tra prizee e gli altri siti
quindi volevo sapere delle informazioni al riguardo del post di delia71 ovvero:
edito: Ho scoperto oggi un nuovo sito che regala MP e altri codici a scelta, accedendo al loro sito e visionando 1 pubblicità per 10 secondi...dopo 29 accessi avrete 1 codice a scelta fra molti interessanti...non male per 10 secondi al giorno!: Maxicodes

mi spieghi come funziona?? grazie mille a tutti
MetNet
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Fedek » venerdì 8 dicembre 2006, 13:47

serrabuttega ha scritto:Ma scusa ne hai soldi su paypal??

Certo comprandoli a 2 € non è che convenga tanto, anche se grazie a Kaboom si guadagna un bel po'!

Non ne ho, per questo ho provato via telefono su Prizee.

Cmq pagando 2€ ho guadagnato 1,50/80

Comprandoli a .78€ si fa un affare! Ne compri 10 a 7.8€, mentre su Prizee ne compri 5 allo stesso prezzo :o
Fedek
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Kiba » venerdì 22 dicembre 2006, 0:12

delia71 ha scritto:ciao, sono anch'io un'appassionata di Prizee e credo di avere dei consigli utili per chi, come voi, ama giocare con Batuffolo e co. e qualche volta vuole acquistare un Pass+/maxiPack.
Io oggi ho comprato un MaxiPack a 0.90 Euro (e ho già giocato, anche se non ho vinto l'LCD...ho però ampiamente ripagato il costo del MP)...l'ho comperato qui: Codes Discount , provate se vi interessa...se avete problemi fatemi sapere (è in francese).

Ho scoperto oggi un nuovo sito che regala MP e altri codici a scelta, accedendo al loro sito e visionando 1 pubblicità per 10 secondi...dopo 29 accessi avrete 1 codice a scelta fra molti interessanti...non male per 10 secondi al giorno!: Maxicodes

Fatemi sapere! :)

su codes discount come faccio a comprare??O a mettere i soldi da paypal???Io sono andato nella sezione crediter e ho mandato un pagamento da 5€ che pero mi è stato rimborsato...che devo fare?? :?: xx(
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi serrabuttega » venerdì 22 dicembre 2006, 8:57

Vai su crediter...e devi compilare il formulario presente, il primo se hai abbastanza su paypal (il secondo se deve prendere dalla carta di credito)...e segui la procedura solita... ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Kiba » venerdì 22 dicembre 2006, 16:04

serrabuttega ha scritto:Vai su crediter...e devi compilare il formulario presente, il primo se hai abbastanza su paypal (il secondo se deve prendere dalla carta di credito)...e segui la procedura solita... ;)

è proprio quello che ho fatto ma dopo 2 ore mi ha ritornato i soldi...forse devo avere paypal verificato???
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi serrabuttega » venerdì 22 dicembre 2006, 16:26

Strano...che io sappia no.

Se non sai scrivere in francese mandami i tuoi dati in privato (anche l'ID della transazione paypal) così provo a chiedere qualche info!
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Kiba » venerdì 22 dicembre 2006, 16:55

serrabuttega ha scritto:Strano...che io sappia no.

Se non sai scrivere in francese mandami i tuoi dati in privato (anche l'ID della transazione paypal) così provo a chiedere qualche info!

ho letto le note sul rimborso e c'era scritto che dovevo finire la transizione...in pratica alla fine non ho clikkato registra transizione su codes-discount....ecc :lol:

e ora mi tocca aspettare fino al 29.... >>(
Ultima modifica di Kiba, venerdì 22 dicembre 2006, 17:00, modificato 1 volte in totale.
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi serrabuttega » venerdì 22 dicembre 2006, 18:12

Dai nulla di drammatico... ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Kiba » venerdì 22 dicembre 2006, 20:12

serrabuttega ha scritto:Dai nulla di drammatico... ;)

cosi magari mi prendo qualche code prima giusto per iniziare bene il nuovo anno.. :D
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi michimai » sabato 23 dicembre 2006, 19:40

non capisco cosa devo fare..
gioco e poi?
come si vince?
a cosa serve e cosa ci guadagni a comprare i maxipack?
qualcuno mi può spiegare un pò come funziona? :?: ;)
michimai
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kiba » sabato 23 dicembre 2006, 19:54

michimai ha scritto:non capisco cosa devo fare..
gioco e poi?
come si vince?
a cosa serve e cosa ci guadagni a comprare i maxipack?
qualcuno mi può spiegare un pò come funziona? :?: ;)

giochi e durante le partite ti prendi i bubz(€) ogni partita ne puo avere di più o di meno...dipende dalla fortuna....con i maxipack ottieni partite in più(15 tra quelle a livello a tua scelta o 45 di uno dei gratta e vinci a tua scelta)inoltre ottieni partite gratis per i giochi leggendari(adesso sono il natale di malefiko e kaboom)dove si guadagna abbastanza e infine una partita per il gioco concorso(adesso cyber stagno)...in pratica se te li compri in altri siti gli puoi trovare a prezzi molto più bassi(anche a metà prezzo) e in questo modo ci puoi guadagnare....se ti vuoi iscrivere per diventare mio figlio scrivi nella casella dei ref il nome Kiba9010 in questo modo se non ho capito male anche tu dovresti guadagnare il doppio delle partite il 1° giorno(o sono io che le guadagno?? questa cosa non l'ho capita)...

x i premi in pratica niente è sicuro xke sono a estrazione...la cosa pero che ti da una vincita sicura è quella del gratta e vinci da 5bubz infatti se non vinci un regalo i bubz ti vengono rimborsati e puoi ritentrae...l'unico diffetto è che non si sa cosa si vince..
Ultima modifica di Kiba, sabato 23 dicembre 2006, 19:59, modificato 1 volte in totale.
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi michimai » sabato 23 dicembre 2006, 20:02

ma senza comprare i maxipacck si può vincere lo stesso?
non ho intenzione di comprarli,quindi mi conviene abbandonare?
mi conviene aspettare la sfida da 5 bubz oppure putnare su quelle più piccole?
Ultima modifica di michimai, sabato 23 dicembre 2006, 20:04, modificato 1 volte in totale.
michimai
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kiba » sabato 23 dicembre 2006, 20:15

michimai ha scritto:ma senza comprare i maxipacck si può vincere lo stesso?
non ho intenzione di comprarli,quindi mi conviene abbandonare?
mi conviene aspettare la sfida da 5 bubz oppure putnare su quelle più piccole?

senza i maxipack vinci bubz con i giochi gratuiti che cmq sono validi...cmq quando avrai i 5bubz non fare la sfida da 5bubz ma vai nella sezione regali e poi su gratta e vinci ed è li che vieni rimborsato se non vinci...
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi michimai » sabato 23 dicembre 2006, 21:46

quindi mi conviene aspettare i 5 bubz? :D
e se volessi provare a vincere qualche premio prima di arrivre a 5 devo andare nelle sfide? :?:

grazie mille ;)
michimai
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti