Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Prizee, punti NON più convertibili in regali o denaro

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Kiba » sabato 23 dicembre 2006, 21:56

michimai ha scritto:quindi mi conviene aspettare i 5 bubz? :D
e se volessi provare a vincere qualche premio prima di arrivre a 5 devo andare nelle sfide? :?:

grazie mille ;)

io penso di si ed è quello che farò anche io molto probabilmente.... :) cmq se fai ad esempio i giochi sfide cmq puoi vincere solo bubz e non regali...
Ultima modifica di Kiba, sabato 23 dicembre 2006, 21:58, modificato 1 volte in totale.
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi michimai » sabato 23 dicembre 2006, 22:04

Kiba ha scritto:
e se volessi provare a vincere qualche premio prima di arrivre a 5 devo andare nelle sfide? :?:

grazie mille ;)

io penso di si ed è quello che farò anche io molto probabilmente.... :) cmq se fai ad esempio i giochi sfide cmq puoi vincere solo bubz e non regali...

k grazie...ti faccio un utlima domanda importate...
le spese di spedizione sono a carico di prizee no? :?
michimai
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Kiba » sabato 23 dicembre 2006, 22:06

michimai ha scritto:
Kiba ha scritto:

grazie mille ;)

k grazie...ti faccio un utlima domanda importate...
le spese di spedizione sono a carico di prizee no? :?

A quanto ammontano le spese di spedizione?

A partire dal 26 aprile 2004, tutte le spese di spedizione e di gestione sono offerte da Prizee.
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi michimai » sabato 23 dicembre 2006, 22:10

grazie mille :D
michimai
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi michimai » domenica 24 dicembre 2006, 19:37

qualcuno mi può aiutare a capire come si acquista da maxidiscount!???
non si capisce niente :roll: :cry:

una guida plsssssssssssssss
michimai
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi michimai » domenica 24 dicembre 2006, 19:52

ho visto che c'è anche la vetrina dove puoi scegliere il regalo che vuoi fico! :P

comunque rinnovo la richiesta per la guida a codes discount!!!!!!!!
michimai
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kiba » domenica 24 dicembre 2006, 20:45

michimai ha scritto:ho visto che c'è anche la vetrina dove puoi scegliere il regalo che vuoi fico! :P

cmq il regalo non è sicuro se non sbaglio

allora (parli di questo no??http://www.codes-discount.com/) tu ti registri inserendo i vari dati e dopo che ti connetti vai nella sezione crediter e metti un certo numero di soldi dal tuo account paypal al conto virtuale di codes-discount...se è la prima volta che trasferisci i soldi devi aspettare 7 giorni prima che vengano accettati perchè quelli di codes-discount devono verificare delle cose con paypal...a questo punto vai su acheter e scegli il codice...ora ti viene l'elenco delle persone che vendono il codice che vuoi e nel quadrato "action" dovrebbe comparire il pulsante per acquistare(naturalmente adesso non c'è xke non hai trasferito soldi)e poi non saprei visto che non ci sono ancora arrivato :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kiba, domenica 24 dicembre 2006, 20:47, modificato 1 volte in totale.
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi michimai » lunedì 25 dicembre 2006, 12:51

delia71 ha scritto:
Ho scoperto oggi un nuovo sito che regala MP e altri codici a scelta, accedendo al loro sito e visionando 1 pubblicità per 10 secondi...dopo 29 accessi avrete 1 codice a scelta fra molti interessanti...non male per 10 secondi al giorno!: Maxicodes

Fatemi sapere! :)

anche qua non ci capisco niente...
maledetto francese!!!!!!!!!!!!!
>>( >>( >>(
michimai
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kiba » lunedì 25 dicembre 2006, 13:03

michimai ha scritto:
delia71 ha scritto:
Ho scoperto oggi un nuovo sito che regala MP e altri codici a scelta, accedendo al loro sito e visionando 1 pubblicità per 10 secondi...dopo 29 accessi avrete 1 codice a scelta fra molti interessanti...non male per 10 secondi al giorno!: Maxicodes

Fatemi sapere! :)

anche qua non ci capisco niente...
maledetto francese!!!!!!!!!!!!!
>>( >>( >>(

http://www.google.com/translate_t io uso google per le traduzioni essenziali...cmq su maxicodes ti registri e ti connetti....dopo che ti connetti ti compare una pagina che ha alla fine scritto in grassetto questo: Cliquez ici pour accèdez à la page suivante a questo punto nella pagina appena aperta clikki sul banner centrale e aspetti un po di secondi finche non ti viene scritto una cosa simile a questa:
Merci, votre participation a bien été enregistrée.

Revenez encore 13 fois pour recevoir votre code gratuitement.
Vous avez droit à 1 participation par jour.

Il n’y a pas de limite de temps pour faire ces participations,
et elles ne diminuent pas les jours où vous ne venez pas.

il numero evidenziato indica quanti giorni devi ancora ripetere la procedura per ottenere il codice...in pratica ne hai 1 gratis al mese...
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi michimai » lunedì 25 dicembre 2006, 13:50

quel codice sarebbe un maxipack? :P :shock:
michimai
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kiba » lunedì 25 dicembre 2006, 13:56

michimai ha scritto:quel codice sarebbe un maxipack? :P :shock:

ce ne sono di vari tipi...

Des codes génériques :

GetPass, Allopass B, Speed-Codes, Allopass A, etc...

Des codes pour des sites de jeux spécifiques :

Choco+, Tonik’Potion, Pass’Pass, Poker+,
Zeuton, etc..
Qua ci sono alcuni esempi poi visto che c'è etc. alla fine non so se c'è anche quello per prizee...cmq al massimo vendi uno di questi e ti prendi un maxipack da codes-discount...
Kiba
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tenebranera » venerdì 29 dicembre 2006, 14:23

sono ormai due o tre anni che sono iscritta a prizee( 700 e passa giorni, contando che ho fatto un xiodo in cui non giocavo) ho fatto arrivare due sciarpee mio marito ha vinto un portachiavi, sempre arrivati, certo ci vuole tanta costanza, xo fate il conto di una cosa.. quando mi iscrissi io il primo giorno guadagnai 3 cent, ora come minimo sono 20 al giorno che non sono tanti ma fanno la sua porca differenza,, ma non è x questo che sono intervenuta
se avete tempo, ci csono altri siti di questo genere( non so se ci sono altre discussioni in merito, non ho ancora avuto modo di guardare) dove tra i primi danno i maxipack, io in tre anni non ho mai pagato x un mmaxipack, certo anche li ci vuole costanza nel giocare tutti i giornima sono siti che non stando a grattare i gratta e vinci ( cioe cliccando subito rejoer ti accreditano cmq i punti) portan via 5 minuti netti
uno molto valido è yacado, con 9000 punti ti danno immediatamente un maxpack un altro molto valido è find-jeux, solo che qui ne mettono un tot a disposizione e vanno via come il pane
spero di esserv istata utile
tenebranera
Novizio
Novizio

Messaggiodi Derus » lunedì 1 gennaio 2007, 21:00

io sono iscritto a prizee da circa 150 giorni e lo trovo un ottimo sito!!
Il mio parere è che non sia assolutamente una fregatura perchè non ci si perde niente, se non si acquistano maxipack, e, visto che è possibile vincerne in altri siti-giochi o di pubblicità, non ce n'è necessità...
A parte i precedenti siti accennati, io ccnsiglio anche pepitre, benchè ci voglia un pò più di tempo rispetto agli altri siti, anche qui è possibile vincere regali o codici, e ,visto che anche in questo sito è possibile cliccare "rigioca" ai gratta e vinci senza bisogno di grattare, prende davvero pochi secondi, uno o due minuti al massimo.
Derus
Lattante
Lattante

Messaggiodi serrabuttega » sabato 6 gennaio 2007, 11:11

michimai ha scritto:ho visto che c'è anche la vetrina dove puoi scegliere il regalo che vuoi fico! :P

Io ho creato e messo a disposizione nel mio sito il tutorial per questo sito! ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi MetNet » martedì 9 gennaio 2007, 17:56

salve ragazzi anche io sono iscritto a prizee da circa 48 giorni....ho fatto una tombolata per avere un premio ma ho perso :cry:

vabbe cmq se avete altri siti per acquistare o che regalano codici scriveteli tutti per intero cosi ci facilitate la navigazione...ne ho molto bisogno...

grazie in anticipo...

MetNet
MetNet
Lattante
Lattante

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti