Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

profili sui sondaggi

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

profili sui sondaggi

Messaggiodi mauxx » lunedì 24 gennaio 2011, 19:58

si potrebe usare questa discussione per indicare i profili utili ai sondaggi per aumentare i nostri guadagni :) ? basterà indicare sesso età professione reddito e/o altre info utili :lol: .
evitiamo così l frustazione dei profili non accettati :twisted: :lol:
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 24 gennaio 2011, 23:37, modificato 1 volte in totale.
mauxx Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

profili sui sondaggi

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 gennaio 2011, 23:39

beh, ovviamente il mio profilo, 27 anni uomo lavoratore dipendente full time, non sposato e senza figli
mai avuto problemi con i sondaggi a causa del mio profilo. se mi buttano fuori è perché non rientro nel campione a causa di altri motivi o perché già hanno intervistato molte altre persone col medesimo profilo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

profili sui sondaggi

Messaggiodi Dragomouse » martedì 25 gennaio 2011, 14:51

Premesso che mentire nel profilo può essere dannoso perchè si vanno a falsare delle ricerche di mercato che influiscono sulle scelte di grandi aziende, l'idea mi sembra pure inutile in quanto i profili delle persone che cercano variano continuamente.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

profili sui sondaggi

Messaggiodi mauxx » martedì 25 gennaio 2011, 15:48

questa cosa che volevo fare io era solo una prova, per aumentare i profitti... Comunque non credo che per colpa di qualche sondagio falso un'azienda ci rimette
mauxx Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

profili sui sondaggi

Messaggiodi scheggiaagm » giovedì 27 gennaio 2011, 22:23

mauxx ha scritto:questa cosa che volevo fare io era solo una prova, per aumentare i profitti... Comunque non credo che per colpa di qualche sondagio falso un'azienda ci rimette

Si però oltre a questo che è una cosa importante, non si può mettere una base di profilo, perchè oggi possono avere bisogno di sondaggi per persone di 20 anni, domani di 30 con figli, poi con redditi di un livello medio e domani di un livello alto e così via, di conseguenza il risultato delle probabilità di essere scartati diventa uguale
un saluto
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

profili sui sondaggi

Messaggiodi locusta33 » giovedì 27 gennaio 2011, 23:50

i siti che propongono guadagni sui sondaggi sanno gia che le persone possono mentire ma sfruttano anche questo aspetto.
Sanno ricavare CERTEZZE valide in chiave "mercato" anche dalle bugie.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti