Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quali sondaggi?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Quali sondaggi?

Messaggiodi Net-shadow2 » martedì 28 novembre 2006, 19:54

Salve,

ho letto che si può guadagnare compilando sondaggi ma non ho capito bene come funzionano.. i sondaggi vengono spediti via email? E per i pagamenti ho bisogno per forza della postpay?

Qualcuno mi consiglia qualche società che pagano per completare sondaggi via internet (magari senza postpay) e senza dover provare prodotti?

Grazie in anticipo!
Net-shadow2
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi ginko » martedì 28 novembre 2006, 21:02

Ti conviene leggere gli argomenti relativi alle singole societa' che fanno sondagi, cosi' decidi a quale iscriverti.

Saluti.
ginko Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 29 novembre 2006, 0:06

Ciao :)

ho letto che si può guadagnare compilando sondaggi ma non ho capito bene come funzionano.. i sondaggi vengono spediti via email? E per i pagamenti ho bisogno per forza della postpay?

Si, dopo l'iscrizione ai vari siti, i sondaggi per i quali sarai selezionato, ti verranno mandati via mail.
Ma NESSUNA società di sondaggi, che io sappia, ti ricarica la postepay! :lol:
Al massimo qualcuno paga con paypal.
molte con assegno (che ti spediscono direttamente a casa)
altre con buoni acquisto (per siti come amazon, oppure buoni cartacei da spendere alla Rinascente, conad, ecc)

Qualcuno mi consiglia qualche società che pagano per completare sondaggi via internet (magari senza postpay) e senza dover provare prodotti?

Una lista di buoni siti sicuri e paganti è sul portale di questo forum, "ioguadagno", e anche nel mio sito che trovi in firma. (sezione sondaggi) :)
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Net-shadow2 » mercoledì 29 novembre 2006, 0:32

Grazie mille, si intendevo paypal :D mi sono sbagliato a scrivere :D

giunon33 tu quale mi consigli? Sondaggi che pagano tramite ricariche cellulari ho trovato solo Opline, c'è ne sono altri che pagano così?
Net-shadow2
Novizio
Novizio

Messaggiodi serrabuttega » mercoledì 29 novembre 2006, 9:55

Che ricaricano il cellulare sono un po' rare...se non proprio qualche caso isolato, la maggior parte ormai pagano con i buoni spesa!!!

E occhio :shock: se ti mandano il prodotto da provare:

- te lo tieni e lo usi gratis :D
- ti mandano (nella maggior parte dei casi) un'ulteriore remunerazione
- se lo devi restituire ti pagano nuovamente!!!

E' un lusso e non un disturbo dover provare dei prodotti ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi ciocgun » mercoledì 29 novembre 2006, 20:24

quali fanno testare prodotti?
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 29 novembre 2006, 21:19

cioc, nella firma devi usare il bbcode per inserire url, non va bene lasciare http://w....
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi giunone33 » giovedì 30 novembre 2006, 10:48

Sondaggi che pagano tramite ricariche cellulari ho trovato solo Opline, c'è ne sono altri che pagano così?

:) swg e altaopinione. (le recensioni, nel portale)

quali fanno testare prodotti?

Il mitico Foresta, globaltestmarket, acop e Test&Vote.
(lo dicono anche gli altri, ma io li ho ricevuti da questi... ;) )

baciotti
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti