Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Recreland

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Recreland

Messaggiodi Saga87 » martedì 18 giugno 2013, 21:40

vallese ha scritto:ma come fate a iscrivervi al sito? questi accettano solo utenti francesi e nemmeno usando il software per il cambio di dns riesco a raggirare l'ostacolo :(

Io ai tempi(anni fa)mi iscrissi senza problemi.
Speriamo che paghino ancora, boh
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 18 giugno 2013, 23:52

vallese ha scritto:ma come fate a iscrivervi al sito? questi accettano solo utenti francesi e nemmeno usando il software per il cambio di dns riesco a raggirare l'ostacolo :(

Da tempo non accetta più utenti italiani, ma chi era già iscritto da prima ha mantenuto il proprio account
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Recreland

Messaggiodi Saga87 » giovedì 25 luglio 2013, 10:12

Cioè per richiedere i soldi ora bisogna diventare Vip? :roll:
Qualcuno è diventato? E soprattutto il sito è ancora pagante?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 25 luglio 2013, 20:40

Saga87 ha scritto:Cioè per richiedere i soldi ora bisogna diventare Vip? :roll:

E' una domanda o hai provato a chiedere e te l'ha rifiutato? Perchè io ancora non l'ho capito :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Recreland

Messaggiodi Saga87 » giovedì 25 luglio 2013, 22:02

LoyaltyToTheEnd ha scritto:
Saga87 ha scritto:Cioè per richiedere i soldi ora bisogna diventare Vip? :roll:

E' una domanda o hai provato a chiedere e te l'ha rifiutato? Perchè io ancora non l'ho capito :D

Si, ho chiesto e me l'ha rifiutato...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 25 luglio 2013, 23:54

Bene, allora eviterò di provarci.

Di vip non so nulla, non investo mai niente.
Io se ho punti prendo dei codici e li metto in vendita qui: http://www.codes-discount.com/
Anzi, di solito aspetto che siano disponibili i codisc, che sono i codici di questo sito, così non devo stare ad aspettare che qualcuno li compri. Riscattandoli viene accreditato 1€ sull'account, payout a 2€.
I codisc costano 180.000 l'uno, quindi ovviamente sarebbe meglio l'argent diretto, però piuttosto che lasciare i punti lì meglio ricavarci qualcosa.
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, venerdì 26 luglio 2013, 0:01, modificato 1 volte in totale.
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Recreland

Messaggiodi Saga87 » venerdì 26 luglio 2013, 9:22

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Bene, allora eviterò di provarci.

Io se ho punti prendo dei codici e li metto in vendita qui: http://www.codes-discount.com/
Anzi, di solito aspetto che siano disponibili i codisc, che sono i codici di questo sito, così non devo stare ad aspettare che qualcuno li compri. Riscattandoli viene accreditato 1€ sull'account, payout a 2€.
I codisc costano 180.000 l'uno, quindi ovviamente sarebbe meglio l'argent diretto, però piuttosto che lasciare i punti lì meglio ricavarci qualcosa.

Io ho 1 milione e 300.000 punti, secondo te qual è la migliore tra le due cose?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi sofonisba » venerdì 26 luglio 2013, 9:41

Saga87 ha scritto:

Per ora devi aspettare tutto quello che ti potrebbe interessare non c'è in negozio :roll:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Recreland

Messaggiodi Saga87 » sabato 27 luglio 2013, 10:51

sofonisba ha scritto:
Saga87 ha scritto:

Per ora devi aspettare tutto quello che ti potrebbe interessare non c'è in negozio :roll:

Ma che tu sappia è vero il fatto che per richiedere soldi bisogna diventare Vip?
O ho interpretato male? (dato che non capisco una mazza di francese)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi sofonisba » sabato 27 luglio 2013, 12:40

Io capisco meno di te il francese :wink:
Io sono vip da quando ha aperto, ma ho sempre preso codici, quindi non so dirti altro, mi spiace :roll:
Ho provato a guardare, ma non trovo da nessuna parte che dicono che bisogna essere Vip x richiedere il pagamento ::S:
Quando riempiranno il negozio con i pagamenti tu prova ad ordinare :okok:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 27 luglio 2013, 20:46

Saga87 ha scritto:Ma che tu sappia è vero il fatto che per richiedere soldi bisogna diventare Vip?
O ho interpretato male? (dato che non capisco una mazza di francese)

Per quanto ne so io sì, il vecchio proprietario aveva deciso così. Se eravate già iscritti e non l'avete cancellato il messaggio è del 2/7/2012
Bonsoir,
La boutique argent sera accessible à partir du vip 1 à partir de maintenant.
Bonne soirée
Muriel

Good evening,
The shop will be money available from a vip 1 from now.
good evening
Muriel

Poi però dopo pochi giorni (il 20/7) fu annunciato il cambio di gestione, e il nuovo proprietario che io sappia non disse nulla nè in un senso nè nell'altro, da qui il mio lieve dubbio sulla necessità o meno di essere vip, anche se era facile pensare che questo limite fosse rimasto. E infatti...
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Recreland

Messaggiodi 499777 » lunedì 21 ottobre 2013, 9:54

Ciao a tutti, ho letto la vostra discussione su recreland..avevo abbandonato questo sito perché non mi permetteva più di ricevere pagamenti.. ma ora vedo che bisogna essere Vip per essere pagati..
ma per essere vip hai bisogno di recrepass...qualcuno mi può spiegare come ottenerli? Se c'è qualcuno che è diventato Vip come ha fatto?

inoltre, come si vedono i codici?
Saga87 ha scritto "Anzi, di solito aspetto che siano disponibili i codisc, che sono i codici di questo sito, così non devo stare ad aspettare che qualcuno li compri. Riscattandoli viene accreditato 1€ sull'account, payout a 2€"
nel sito non vedo scritto codici da nessuna parte :\ come li riscatti?
499777 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Recreland

Messaggiodi Saga87 » martedì 12 novembre 2013, 15:33

C'ho 1 milione e 700.000 punti e non so come spenderli o comunque ricavarci qualcosa xx(
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi Saga87 » domenica 1 dicembre 2013, 12:16

Ho comprato i recrepass dal valore di 12 euro e mi son avanzati pure 500 mila punti(erano in offerta).
Non capisco però come usarli nè nello specifico a cosa servono.
E soprattutto provo a giocare ai giochi a pagamento ma non mi fa giocare.
Li ho comprati tipo 2 giorni fa.

Dove si vedono i regali ordinati?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 1 dicembre 2013, 21:10

I tuoi ordini li trovi in Mon compte -> Mes commandes: http://www.recreland.com/commandes.php
Per usarli devi inserirli qui: http://www.recreland.com/plusdeparties.php
Quello che ottieni c'è scritto.
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti