Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Recreland

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Recreland

Messaggiodi Saga87 » lunedì 2 dicembre 2013, 13:53

LoyaltyToTheEnd ha scritto:I tuoi ordini li trovi in Mon compte -> Mes commandes: http://www.recreland.com/commandes.php
Per usarli devi inserirli qui: http://www.recreland.com/plusdeparties.php
Quello che ottieni c'è scritto.

Grazie mille.
Però non trovo nessun codice...cioè andando su Mes Commandes trovo i 3 regali che ordinai(due 20dollars Pass + questo pacchetto promo con i Recrepass).
Vicino ai due 20dollars Pass che convalidai tempo fa c'è il codice.
Invece nel nuovo ordine per i Recrepass c'è la spunta verde sotto Etat(che immagino voglia dire Stato quindi se approvato o meno)con scritto "Traitèe" ma dove c'è a casellina del codice è bianco...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Sponsor

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 3 dicembre 2013, 0:39

Ah, ho capito cos'hai comprato, neanche sapevo esistessero quei pacchi :D

Beh, essendo 16 codici probabilmente non li mette nella casella classica, però non saprei proprio dirti dove li puoi vedere :?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Recreland

Messaggiodi sofonisba » martedì 3 dicembre 2013, 1:49

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Ah, ho capito cos'hai comprato, neanche sapevo esistessero quei pacchi :D

Beh, essendo 16 codici probabilmente non li mette nella casella classica, però non saprei proprio dirti dove li puoi vedere :?

Potrebbe essere che le mettano qui alla fine della pagina: http://www.recreland.com/plusdeparties.php
Oppure hai controllato che non siano già stati convalidati direttamente :?
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Recreland

Messaggiodi Saga87 » martedì 3 dicembre 2013, 10:49

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Ah, ho capito cos'hai comprato, neanche sapevo esistessero quei pacchi :D

Si esatto è un pacchetto...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Recreland

Messaggiodi Saga87 » martedì 3 dicembre 2013, 10:51

sofonisba ha scritto:

Potrebbe essere che le mettano qui alla fine della pagina: http://www.recreland.com/plusdeparties.php
Oppure hai controllato che non siano già stati convalidati direttamente :?

Nelle caselline quando provo a mettere il numero di partite non me lo fa mettere...

Come controllare se sono stati convalidati o meno?
Comunque quando provo a giocare a qualche gioco a pagamento non me lo fa fare...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi Saga87 » martedì 3 dicembre 2013, 10:58

Ah ok risolto...praticamente i codici sono in 3 messaggi privati :D

Ho 12 Recrepass, 3 Recrepass + e 1 Recrepass ++.
Qualcuno sa dove inserirli e soprattutto come usarli? :D
(un'altra domanda...io convalidandoli divento Vip? Mi pare di aver capito così, anche se di francese non ci capisco una mazza; io ho comprato questo pacchetto per diventare Vip e quindi essere pagato su Paypal...almeno questo in teoria ma non so se ho capito bene)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 4 dicembre 2013, 2:26

Pensa che volevo dirti di controllare i messaggi, ma ho pensato che fosse improbabile :lol:
Dove inserirli te l'avevo detto, è il secondo link che avevo postato (oppure quello che ha inserito sofonisba). In quella pagina trovi la scritta Valider des codes, credo si debbano inserire lì. Poi dovresti guadagnare dei crediti da spendere per comprare partite nei vari giochi, sempre in quella pagina, più in basso ancora.

Per diventare vip1 invece, purtroppo mi pare di aver capito che servono 100 punti vip, e con i tuoi codici dovresti riuscire a farne solo 22 :shock:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Recreland

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 4 dicembre 2013, 16:31

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Pensa che volevo dirti di controllare i messaggi, ma ho pensato che fosse improbabile :lol:
Dove inserirli te l'avevo detto, è il secondo link che avevo postato (oppure quello che ha inserito sofonisba). In quella pagina trovi la scritta Valider des codes, credo si debbano inserire lì. Poi dovresti guadagnare dei crediti da spendere per comprare partite nei vari giochi, sempre in quella pagina, più in basso ancora.

Per diventare vip1 invece, purtroppo mi pare di aver capito che servono 100 punti vip, e con i tuoi codici dovresti riuscire a farne solo 22 :shock:

Che palle allora è proprio una fregatura questo Recreland o almeno lo è diventato xx(
Mi sà che finisco questi codici e con i punti che guadagno provo a comprare qualche codice da rivendere...sempre se si può fare.
Ad esempio per i Recrepass mi pare di aver capito che non sono cedibili, boh
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 5 dicembre 2013, 0:00

Non so se quelli dei pack promo non siano cedibili, ma io ho venduto un recrepass (ricevuto come regalo di compleanno dal sito) giusto qualche mese fa senza problemi.
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Recreland

Messaggiodi Saga87 » giovedì 5 dicembre 2013, 19:57

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Non so se quelli dei pack promo non siano cedibili, ma io ho venduto un recrepass (ricevuto come regalo di compleanno dal sito) giusto qualche mese fa senza problemi.

A quanto si vendono generalmente?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 6 dicembre 2013, 1:21

Io l'ho venduto sul sito che avevo linkato (http://www.codes-discount.com/) a 0,55€, da cui va tolto il 2% che si tiene il sito quindi guadagno netto 0,5390.
Di solito lo metto in vendita al prezzo di 1 centesimo più basso della migliore offerta per venderlo il prima possibile, le offerte per tutti i codici in ordine alfabetico si trovano qui: http://www.codes-discount.com/topprix.php

Ovviamente se conosci qualcuno a cui venderli privatamente questo sito non ti serve :)
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Recreland

Messaggiodi Saga87 » venerdì 6 dicembre 2013, 15:59

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Io l'ho venduto sul sito che avevo linkato (http://www.codes-discount.com/) a 0,55€, da cui va tolto il 2% che si tiene il sito quindi guadagno netto 0,5390.
Di solito lo metto in vendita al prezzo di 1 centesimo più basso della migliore offerta per venderlo il prima possibile, le offerte per tutti i codici in ordine alfabetico si trovano qui: http://www.codes-discount.com/topprix.php

Ovviamente se conosci qualcuno a cui venderli privatamente questo sito non ti serve :)

Grazie mille :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 5 febbraio 2014, 18:43

Che fregatura quella promozione...dopo aver speso 1.200.000 o giù di li(davano 10 recrepass, 3 recrapass ++ ed 1 recrapass +++), ne ho guadagnati solo 500.000 quindi ne ho persi più della metà mah
Che truffatori.
Dal milione e 700.000 punti, ora me ne trovo 1 milione :roll: :roll:
Meglio lasciar immediatamente sto Recreland, solo tempo perso(in realtà negli ultimi mesi l'ho usato poco e niente).

LoyaltyToTheEnd ma tu riesci a rivenderli i codici?
Io ho provato a vendere i pass sul sito che mi hai consigliato ma mi diceva che il codice non era valido...allora ho pensato che derivasse dal fatto che forse quelli del pack promo non erano vendibili.
Quindi li ho validati su Recreland ed ho fatto i 500.000 punti che dicevo prima...ora provando a comprarne qualcuno dallo stock per poi rivenderl, leggo che "non sono vendibili"...
Ultima modifica di Saga87, mercoledì 5 febbraio 2014, 18:46, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 6 febbraio 2014, 1:11

Saga87 ha scritto:LoyaltyToTheEnd ma tu riesci a rivenderli i codici?
Io ho provato a vendere i pass sul sito che mi hai consigliato ma mi diceva che il codice non era valido...allora ho pensato che derivasse dal fatto che forse quelli del pack promo non erano vendibili.
Quindi li ho validati su Recreland ed ho fatto i 500.000 punti che dicevo prima...ora provando a comprarne qualcuno dallo stock per poi rivenderl, leggo che "non sono vendibili"...

Io non lo uso più sinceramente, come dici è una perdita di tempo (e già ne ho poco :D )
Come dicevo non so dire se i codici del pack sono rivendibili, a quanto pare purtroppo no, da quanto dici.
Quello che ho venduto me l'avevano dato come regalo di compleanno e non ho avuto problemi.

Probabilmente i recrepass acquistati su recreland con i punti non sono vendibili, se hai punti prova ad acquistare quelli di altri siti e a rivendere quelli. Tieni conto anche di quanto sono richiesti, altrimenti rischi che non te li compri nessuno, qui trovi la classifica dei più venduti negli ultimi 2 mesi: http://www.codes-discount.com/vendusplus.php
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Recreland

Messaggiodi Saga87 » venerdì 7 febbraio 2014, 11:16

Capito, grazie mille :D

(sarà un'impresa rivenderli o guadagnarci qualcosa da questo Recreland dopo 1 anno e mezzo di utilizzo...notavo che i codici più richiesti...nel loro stock ci sono ma, stranamente, sono tutti momentaneamente non disponibili in quanto esauriti; dsponibile c'è solo 1 dei primi 15 e guardacaso non è vendibile :? )
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti