Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Recreland

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Recreland

Messaggiodi lionico25 » mercoledì 29 giugno 2011, 9:36

Ciao a tutti!
E' da un mesetto che utilizzo questo sito (http://www.recreland.com) col fine di guadagnare 20$Pass. Finalmente dopo un mese ce l'ho fatta.
Pero mi chiedevo: oltre ai 6 gratta e vinci, 4 giochini e i click remunerativi dei banner pubblicitari, qualcuno sa come sbloccare gli altri giochi, come è possibile ottenere le cd. "parties+" i crediti ecc. e magari guadagnare di più?
inoltre, come funziona il clan?
Se qualcuno ha anche una pallida idea, mi faccia sapere...
Grazie ciao ciao
Nico
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Recreland

Messaggiodi cettolaqualunque » mercoledì 29 giugno 2011, 21:38

ciao,
io ho ricevuto parecchi 20$pass ma tutto è stato merito del fatto di aver raccimolato dei ref ;)
il periodo di black out del sito ne ha scoraggiati un bel po ed ora mi ritrovo con molti meno punti di qualche mese fa... cmq nn mi lamento
x quanto riguarda i clan quelli sono una fissa dei francesi e non li ho approfonditi + di tanto
io ho provato il super parrain ma è stata una delusione....
ho dovuto comprare un recrepass+ con 150000 punti ...e sono riuscito a raccimolare solo 60000 punti quindi te lo sconsiglio
non capisco bene cosa intendi per sbloccare altri giochi... io credo che gli altri giochi sono "a pagamento" cioè per giocarci devi comprare giocate.
spero di esserti stato utile
ciao

ps ora provo ad accumulare per arrivare ai 5 euro PP :D
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Recreland

Messaggiodi lionico25 » giovedì 30 giugno 2011, 8:26

si, grazie... infatti stavo per comprare anch'io un ..Recrepass.. per valutare se effettivamente avrei potuto guadagnare più punti... giusto in tempo.

cmq, con riferimento ai clan ho letto in giro che se reisci a entrare in un clan vinci parte dei punti vinti dai membri del gruppo e si sblocca un giochino.. ma non so nulla ancora con certezza... continuo a cercare maggiori dettagli e magari poi ti faccio sapere
Ciao ciao
Nico
lionico25 Uomo
Apprendista
Apprendista

Recreland

Messaggiodi cettolaqualunque » giovedì 30 giugno 2011, 10:41

se riescia entrare in qualche clan ti sarei grato se magari poi fai entrare anche me :D
siccome nn leggo molto questa sezione del forum se vedi che nn risp mandami PM
ciao
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi Angel89 » domenica 25 marzo 2012, 16:35

i clan sono 1 enorme vantaggio l' ultima settimana il mi omi ha fatto guadagnare 100000 punti perchè eravamo 11esimi ,
comunque mi hanno caccaito dopo perchè avevo totalizzato 800 punti per il clan e per rimanere me ne servivano 1000...
ora sto cercando di risolvere la missione segreta.. ho trovato i primi due oggetti!
se qualcuno è interessato e vuol dare 1 mano con la ricerca si faccia avanti!
Angel89
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Recreland

Messaggiodi noisemaker87 » mercoledì 4 aprile 2012, 10:20

ma se si diventa vip questo status per quanto tempo dura?
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Recreland

Messaggiodi sofonisba » giovedì 5 aprile 2012, 16:25

noisemaker87 ha scritto:ma se si diventa vip questo status per quanto tempo dura?

il primo stato di vip è x sempre x gli altri nn so :wink:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Recreland

Messaggiodi sofonisba » giovedì 5 aprile 2012, 16:34

lionico25 ha scritto:si, grazie... infatti stavo per comprare anch'io un ..Recrepass.. per valutare se effettivamente avrei potuto guadagnare più punti... giusto in tempo.

cmq, con riferimento ai clan ho letto in giro che se reisci a entrare in un clan vinci parte dei punti vinti dai membri del gruppo e si sblocca un giochino.. ma non so nulla ancora con certezza... continuo a cercare maggiori dettagli e magari poi ti faccio sapere
Ciao ciao
Nico

Io c'ero in vari clan sempre vincenti, ma x poter partecipare devi spendere x i recrepass e nn poco x fare + punti possibile(altrimenti stai x un solo taglio clan e poi vai fuori), come in tutti i clan francesi. Ho scoperto che se voglio spendere x me x andare avanti con il stato vip è più conveniente essere soli. In pratica il gioco nn vale la candela :roll:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Recreland

Messaggiodi Saga87 » venerdì 6 aprile 2012, 15:56

Iscritto da qualche giorno.

Mi date qualche consiglio per guadagnare velocemente punti? :)
Io per il momento uso il tasto Jeux Rapidment e clicco sui banner.

C'è altro per raccimolare punti?(i giochi non riesco a trovarli,boh)
Che sono questi clan?
Grazie a chi mi aiuterà!
Ultima modifica di Saga87, venerdì 6 aprile 2012, 15:56, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 6 aprile 2012, 19:31

I giochi li trovi in home in basso nel riquadro verde Jeux Flash: BallonLand, Jeu des Mots, MémoLand e CombiLand.
Sui clan invece non so nulla, so solo che se entri in uno puoi giocare anche a RécréCube
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Recreland

Messaggiodi catecate27 » sabato 14 aprile 2012, 19:30

Ciao a tutti!! vorrei iscrivermi a recreland però non riesco a capire bene come funziona. Inoltre, andando in alcune sezioni del sito (come ad esempio il forum o all'accoglienza) Internet explorer mi dice "impossibile trovare la pagina" oppure "errore del server". Qualcuno di voi ha lo stesso problema? devo usare mozzilla firefox? Ringrazio chiunque mi risponda
catecate27 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Recreland

Messaggiodi stellina90 » lunedì 23 aprile 2012, 16:51

Erreur : Vous avez été banni.

Non capisco il perchè.... Và bè....

:cry:
Ultima modifica di stellina90, lunedì 23 aprile 2012, 16:53, modificato 1 volte in totale.
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi Saga87 » martedì 24 aprile 2012, 19:03

A me mai successi di questi problemi.
Certo però che prendere il 20$pass è una bella faticata...io in media riesco a fare quei 3.000 punti al giorno ed ora è a 170.000
Ad occhio ci vogliono circa 2 mesi o sbaglio qualcosa?

Io oltre ai gratta e vinci, faccio i 4 giochi e clicco sui banner...ma più di 3000 punti è difficile.
Non ho capito però l'ultimo gioco flash...ovvero Combo, come si fanno lì i punti?
Noto che la barra aumenta però a volte faccio parecchi punti, altre volte 50 boh
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi Saga87 » giovedì 3 maggio 2012, 12:30

Cosa vogliono ora con questa password che va modificata?
La modifichi e ti dà l'ok, ma poi ti chiede di modificarla di nuovo, mah
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Recreland

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 3 maggio 2012, 20:58

Non devi cambiare password, devi inserire la tua data di nascita più sotto.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti