Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

referral su Alta opinione, lightspeedpanel,globaltestmarket

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

referral su Alta opinione, lightspeedpanel,globaltestmarket

Messaggiodi karlmary » domenica 7 ottobre 2007, 14:44

Una domanda su questi siti di sondaggi a cui gia faccio parte : ma prevedono affiliazioni sotto di me, io nei loro siti non trovo quasi nulla e nemmeno un banner!!!! Ma forse sono io..... :lol:
Ultima modifica di karlmary, mercoledì 24 ottobre 2007, 19:02, modificato 1 volte in totale.
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 7 ottobre 2007, 15:23

non prevedono alcuna affiliazione, se non indirettamente tramite SprinTrade
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Grazie

Messaggiodi karlmary » domenica 7 ottobre 2007, 15:27

Cos'è di preciso lo sprintrade?
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 7 ottobre 2007, 15:30

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Ancora grazie

Messaggiodi karlmary » domenica 7 ottobre 2007, 15:32

Prima o poi inizierò a capirci qualcosa :D
karlmary
Esperto
Esperto

Messaggiodi stiwie83 » lunedì 8 ottobre 2007, 20:00

anche io sono un neofita...
stiwie83
Novizio
Novizio

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 24 ottobre 2007, 17:24

ma in globaltestmarket c'è la voce invita un amico, ma solo se conosci l'email del tizio da invitare
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 ottobre 2007, 19:03

sidney2 ha scritto:ma in globaltestmarket c'è la voce invita un amico, ma solo se conosci l'email del tizio da invitare

e se l'amico si iscrive, il presentatore ottiene qualche vantaggio?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 24 ottobre 2007, 19:16

AdMiNo ha scritto:
sidney2 ha scritto:ma in globaltestmarket c'è la voce invita un amico, ma solo se conosci l'email del tizio da invitare

e se l'amico si iscrive, il presentatore ottiene qualche vantaggio?

si,
non ricordo se 20 o 50 punti accreditati sul proprio conto.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Joshua » lunedì 7 luglio 2008, 22:19

Solo 20, ma il nuovo iscritto deve anche terminare un sondaggio
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi alehcim » giovedì 10 luglio 2008, 8:43

Quindi voi riuscite ad accedere...
Non capisco se sono io sfigata (sicuro) o se c'è una qualche impostazione del mio pc che blocca, perchè con globaltestmarket avrei una persona da presentare, ma non riesco ad accedere!!
Mi arrivano regolarmente i sondaggi, compilo, invio...
Però se effettuo il login mi chiede di inserire il numero di conto e non c'è lo spazio dove inserirlo!
Glielo segnalo e mi rispondono con i dati.
Grazie, li conosco.
Rispiego il problema.
Mi ridanno i dati... e mi chiedono di effettuare il login in alto a dx.
Mi sento presa per il... e mi viene qualche dubbio.
Non potrò nemmeno mai riscuotere un pagamento se non accedo.
alehcim
Novizio
Novizio

Messaggiodi alehcim » giovedì 10 luglio 2008, 8:49

Aggiungo.
Ho provato con explorer invece che con firefox.
Prima non prendeva nulla, poi è andata.
Ho il dubbio che possa avvenire lo stesso in altre situazioni.
Cos'ha firefox che non va?
alehcim
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti