Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

siti di sondaggi che pagano con paypal?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi annihilus » giovedì 31 luglio 2008, 14:24

borelg ha scritto:ma non riesco ad iscrivermi...

Infatti... non puoi! solo con un link di presentazione oppure facendone richiesta....
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi borelg » venerdì 1 agosto 2008, 14:00

quindi concludendo gli unici sono brandinstitute e globalonlinerecruting....
cmq dove trovo il link di prenotazione per foresta di opinioni?
borelg
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi verniceverde » venerdì 1 agosto 2008, 14:55

cicciopie ha scritto:se sei una donna o hai una madre donna, c'è anche ipsos che ne manda moltissimi... più di foresta sicuro

Condivido.

Per quanto riguarda Foresta devi aspettare che siano loro a fare una campagna di iscrizioni. Sicuramente quando sara' il momento ci saranno notizie sul forum
Ultima modifica di verniceverde, venerdì 1 agosto 2008, 14:56, modificato 1 volte in totale.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi annihilus » lunedì 4 agosto 2008, 10:22

verniceverde ha scritto:
cicciopie ha scritto:se sei una donna o hai una madre donna, c'è anche ipsos che ne manda moltissimi... più di foresta sicuro

Condivido.

Per quanto riguarda Foresta devi aspettare che siano loro a fare una campagna di iscrizioni. Sicuramente quando sara' il momento ci saranno notizie sul forum
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi annihilus » lunedì 4 agosto 2008, 10:26

verniceverde ha scritto:

Condivido.

Ora Foresta, in quanto facente parte del gruppo Nielsen, sta mandando mail per aderire al panel di Nielsen! 5 euro all'iscrizione e poi 5 euro ogni 3 mesi! A parte la miseria, bisogna scaricare un software Nielsen e tenerlo SEMPRE attivo (se solo per un secondo si disattiva, si perde la continuità per i 3 mesi e quindi addio 5 euro!) sul PC. Questo software è decisamente invasivo e traccia TUTTI i siti che vengono visitati! Addio privacy e addio affari propri! (pensate a chi visita sito XXX, peer-to-peer, ecc. o siti come astalavista...)...
da evitare senza pensarci!
Con l'augurio di un'estate di tempeste, grandine, e freddo intenso! xx(
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Re: siti di sondaggi che pagano con paypal?

Messaggiodi whrestian » venerdì 8 agosto 2008, 10:06

segnalo che adesso nielsen non paghera più i nuovi utenti con i 5 € ogni 3 mesi ma solo con premi ad estrazione. rimarranno i 5 € per i vecchi iscritti
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 9 agosto 2008, 14:52

whrestian ha scritto:segnalo che adesso nielsen non paghera più i nuovi utenti con i 5 € ogni 3 mesi ma solo con premi ad estrazione. rimarranno i 5 € per i vecchi iscritti

un suicidio, in pratica. già prima non si iscriveva nessuno neanche quando pagavano 5 miseri euro ogni 3 mesi, cmq certi, ora sperano che la gente si iscriva in cambio della incertezza di vincere un premio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi sidney2 » domenica 31 agosto 2008, 21:49

poteva risparmiarsela nielsen questa cosa :roll: :?
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

sondaggi ottimi che pagano su paypal?

Messaggiodi harrypale » venerdì 22 gennaio 2010, 18:58

Ciao a tutti, vi seguo da molto tempo e ora mi sono iscritto... vi dovrei chiedere una cosa:

per investire in una ptc mi servirebbero dei $ , che ho pensato di guadagnare dai sondaggi..
può pagare in qualsiasi moneta, ma mi servirebbe per alertpay e non per paypal.. grazie a chi mi risponde
Ultima modifica di harrypale, domenica 24 gennaio 2010, 12:53, modificato 2 volte in totale.
harrypale Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

sondaggi?

Messaggiodi bubave » sabato 23 gennaio 2010, 19:50

spero che non ti servano in breve tempo... i sondaggi pagano bene ma ci metti mesi a raggiungere il payout
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

sondaggi?

Messaggiodi harrypale » sabato 23 gennaio 2010, 20:12

esiste qualcosa per alertpay (che non sia awsurweys)?
harrypale Uomo
Apprendista
Apprendista

sondaggi?

Messaggiodi bubave » sabato 23 gennaio 2010, 20:26

non so dirti non uso alertpay
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

sondaggi?

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 23 gennaio 2010, 20:38

Che io sappia no, uso poco Alertpay (soltanto per le PTC). Sondaggi che pagano in Alertpay non credo cene siano. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

sondaggi?

Messaggiodi harrypale » sabato 23 gennaio 2010, 22:48

peccato... per paypal invece, quando ho richiesto il mio primo storico payout (2 mesi fa) di 0.01$ mi hanno bloccato l'account... la carta di credito non la posso mettere perchè è bloccata su un altro conto bloccato dal 21 settembre (ho chiamato e richiamato ma niente..). Non vorrei che se faccio un payout di 100$ me ne bloccano un altro?
se la risposta è no, quali sono le migliori?
Ultima modifica di harrypale, sabato 23 gennaio 2010, 22:49, modificato 1 volte in totale.
harrypale Uomo
Apprendista
Apprendista

sondaggi ottimi che pagano su paypal?

Messaggiodi harrypale » domenica 24 gennaio 2010, 12:53

c'è qualcuno che li conosce?
harrypale Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti