Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SKY8...lotteria gratuita

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi berluscao » domenica 26 ottobre 2008, 19:59

Con un po' di fortuna in un anno riesci ad avere 2000 punti per la tombola
berluscao Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi luka1 » mercoledì 13 gennaio 2010, 17:58

Questo concorso è una fregatura, da diverso tempo sto gocando e ongi tanto indovini numeri ma spesso accade che non mi accreditano i rispettivi punti vinsti.
Ieri ho indovinato 4 numeri avrei vinto 20 punti,mi arriva la mail che mi comunica la vincita, in basso nella mail c'e' scritto il mio attuale saldo punti con i 20 vinti ma vado nella home del sito e mi trovo il saldo vecchio senza i 20 punti. Oggi ho rigiocato non ho indovinato nulla e il saldo è sempre fermo a 2 giorni fa.
In pratica 20 punti vinti ma mai accreditati.
Questo errori li sto riscontrando da parecchuio tempo, mi avranno fregato una marei di punti.
Scrivo continuamente mail ma non mi hanno mai risposto!
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi giusepperevolutions » lunedì 15 febbraio 2010, 11:51

ma qualcuno ha mai vinto qualcosa???
io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino!
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi gengiscan08 » venerdì 25 giugno 2010, 20:17

giusepperevolutions ha scritto:ma qualcuno ha mai vinto qualcosa???

Si, io ho giocato 4 volte la tombola da 2000 Punti e ho vinto per 2 volte l'assegno da 100€, il primo un pò di tempo fà il secondo all'ultima estrazione(Congratulazioni,
Hai vinto un Assegno da 100€ all'estrazione della tombola del 20-05-2010!!
Riceverai il regalo direttamente a casa tua)

Immagine

dovrebbe arrivare a giorni l'assegno.
Niente di chè, è come kingoltto, ci vuole un pò più di pazienza per fare i punti però i pagamenti arrivano.Una precisazione:

Ci sono 3 tombole,

500 punti puoi vincere 20€
1000 punti 40€
2000 punti 100€

Mandatemi la vostra e-mail che vi invito
Grazie
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi gengiscan08 » sabato 3 luglio 2010, 17:02

[url='http://www.allfreeportal.com/imghost2/viewer.php?id=370917Immagine.JPG']Immagine[/url]

Come promesso ecco il secondo assegno da 100€ che mi hanno inviato.

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 3 luglio 2010, 18:22, modificato 2 volte in totale.
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi djmattoa » sabato 3 luglio 2010, 17:29

Ma paga solo con gli assegni?
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi gengiscan08 » sabato 3 luglio 2010, 17:34

Non lo so, penso di sì.

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 3 luglio 2010, 18:23, modificato 1 volte in totale.
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi luka1 » sabato 3 luglio 2010, 18:35

Ma ancora non hannoi estratto i biglietti della tombola del mese di giungo,sapete qualcosa?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi luka1 » lunedì 12 luglio 2010, 15:41

Sapete qualcosa sulla tombola di giugno?
Ancora non hanno fatto l'estrazione non è strano?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi gengiscan08 » lunedì 12 luglio 2010, 17:37

luka1 ha scritto:Sapete qualcosa sulla tombola di giugno?
Ancora non hanno fatto l'estrazione non è strano?

E vero, ancora niente, molto strano
Bòòòòòòòòòò
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi luka1 » lunedì 19 luglio 2010, 10:03

Domani ci dovrebbe essere l'estrazione della tombola di luglio ma non hanno ancora fatto lpestrazione di giungo e non si possono comprare i biglietti per luglio.
Avranno chiuso?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi gengiscan08 » lunedì 19 luglio 2010, 17:25

Ecco cosa mi hanno mandato riguardo la tombola di Giugno:

Come credo già sappia, l'estrazione della tombola del mese di Giugno non è avvenuta a causa di problemi tecnici.

Di conseguenza per tutti gli utenti non è possibile procedere all'acquisto di nuovi biglietti per il mese di Luglio e non sono neanche stati riaccreditati i punti utilizzati per l'acquisto effettuato nel mese di Giugno.

Il sistema è bloccato ma i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere questo spiacevole inconveniente e speriamo vivamente, per voi e per noi, che questo sia fatto nel minor tempo possibile. Quando ciò sarà avvenuto procederemo al riaccredito dei suoi punti qualora non fosse vincitore.

Siamo davvero dispiaciuti per tutti i problemi che si sono verificati ultimamente e ci scusiamo per questo ma credo che la sua pazienza e la sua fedeltà verrà presto ripagata.

Confidiamo nella sua comprensione e la invitiamo a giocare e ad accumulare sempre più punti, presto ci saranno tante novità.

Nel caso in cui ci fossero problemi con l'accredito dei punti, le basterà scrivermi una mail e provvederò personalmente ad aggiornare il punteggio.

La ringrazio ancora e colgo l'occasione per augurarle una buona giornata

Con me si sono sempre dimostrati corretti, vi consiglio di continuare a giocare.
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi Katia » lunedì 16 agosto 2010, 13:33

gengiscan08 ha scritto:
giusepperevolutions ha scritto:ma qualcuno ha mai vinto qualcosa???

Si, io ho giocato 4 volte la tombola da 2000 Punti e ho vinto per 2 volte l'assegno da 100€, il primo un pò di tempo fà il secondo all'ultima estrazione(Congratulazioni,
Hai vinto un Assegno da 100€ all'estrazione della tombola del 20-05-2010!!
Riceverai il regalo direttamente a casa tua)

Immagine

dovrebbe arrivare a giorni l'assegno.
Niente di chè, è come kingoltto, ci vuole un pò più di pazienza per fare i punti però i pagamenti arrivano.Una precisazione:

Ci sono 3 tombole,

500 punti puoi vincere 20€
1000 punti 40€
2000 punti 100€

Mandatemi la vostra e-mail che vi invito
Grazie

Dalla lista che hai inserito (ammesso e non concesso che non sia stata ritoccata: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!) risulterebbe che, solo nell'arco di tempo che intercorre fra la prima e l'ultima estrazione mostrate, hai giocato alla tombola da 2000 punti ben 12 volte: non capisco perchè ne dichiari solo 4 e questo atteggiamento mi dà da pensare... 2 vincite su 4 sono molte di più di 2 su 12! Per caso scrivi a scopo promozionale?
Katia Donna
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi gengiscan08 » lunedì 16 agosto 2010, 17:38

Anche a me danno fastidio queste tue parole da fine del mondo,come se le sorti dell'umanità dipendessero dalla precisione con cui ho scritto le volte che ho giocato( sono andato a memoria).
Confermo che non è niente di chè,la solita lotteria gratuita con banner pubblicitario.
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi luka1 » lunedì 16 agosto 2010, 18:10

Certo che sei molto fortunato visto che hai visto 2 assegni da 100€ a distanza di poco tempo.
Io sono oltre 2 anni che gioco e non ho mai vinto nulla.
Sarò sfortunato :)
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti