Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SKY8...lotteria gratuita

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi Katia » martedì 17 agosto 2010, 13:07

gengiscan08 ha scritto:Anche a me danno fastidio queste tue parole da fine del mondo,come se le sorti dell'umanità dipendessero dalla precisione con cui ho scritto le volte che ho giocato( sono andato a memoria).
Confermo che non è niente di chè,la solita lotteria gratuita con banner pubblicitario.

Nessuna fine del mondo e senza alcuna intenzione polemica. Mi premeva solo evidenziare che la percentuale delle tue vincite era di 2 su almeno 12 e non di 2 su 4 come avevi scritto. Mettiamoloa così, tu per sufficienza tendi ad approssimare, io per precisione e correttezza tengo ad evidenziare la realtà dei fatti.
Katia Donna
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi vicenzi » giovedì 19 agosto 2010, 23:13

io a voglia di giocare ma non sono neanche arrivato ai punti per giocare alla tombola :)
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi ShaneAlexis » sabato 4 settembre 2010, 1:13

io è poco che gioco, ma ho una discreta fortuna.. il punto essenziale è che nonostante io gioco e mi arrivano e-mail di schedina giocata, NON mi arriva MAI nessun genere di mail che mi conferma di aver vinto o di aver perso, e questo da pochi giorni dopo la mia iscrizione... non riesco più a vedere sul sito le schedine di agosto, avevo vinto parecchi punti ma non me li hanno mai accreditati.. ora è settembre e nonstante abbia di nuovo vinto punti, ancora non me li accreditano.. sono sempre bloccata a 20 punti, la cosa mi insospettisce molto, ho provato a scrivergli ma non mi hanno risposto.. :?
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi luka1 » sabato 4 settembre 2010, 11:09

Il problema dei punti vinti e non accreditati è un vecchio problema, a me avranno fregato più di 400/500 punti.
Ho scritto più volte per avere chiarimenti ma non mi hano mai risposto.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi ShaneAlexis » sabato 4 settembre 2010, 12:41

ah stupendo :?

però i pagamenti li mandano e ci sono le prove.. quindi a questo punto non so più se vale la pena continuare a giocare o no :?

se gioco al 99% NON mi danno i miei punti, visto che è due settimane che non me li accreditano, e se non gioco non me li danno per forza..
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi grigione » mercoledì 27 ottobre 2010, 17:36

ciao sapete se ci sono novità ? non rispondono alle email ...
ho l'impressione che abbimno chiuso....
grigione
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi ShaneAlexis » mercoledì 27 ottobre 2010, 22:26

io ho lasciato perdere, continuavano a non accreditarmi i punti, quindi mi sto dedicando ad altro :)
Ultima modifica di ShaneAlexis, mercoledì 27 ottobre 2010, 22:28, modificato 1 volte in totale.
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi luka1 » mercoledì 27 ottobre 2010, 22:36

ShaneAlexis ha scritto:io ho lasciato perdere, continuavano a non accreditarmi i punti, quindi mi sto dedicando ad altro :)

Per sapere a cosa ti stai dedicando? :)
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi ShaneAlexis » mercoledì 27 ottobre 2010, 23:02

ah beh nulla di speciale, utilizzo altri siti simili a questo, ma comunque sul forum li trovi :)
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi gengiscan08 » giovedì 28 ottobre 2010, 13:02

ShaneAlexis ha scritto:ah beh nulla di speciale, utilizzo altri siti simili a questo, ma comunque sul forum li trovi :)

Quali????
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi ShaneAlexis » giovedì 28 ottobre 2010, 14:57

utilizzo totospot (ho scritto io stessa la descrizione, dovresti trovarlo).

è l'unico sito di "lotteria" che uso, poi sfrutto tutt'altro tipo di sito, del quale è pieno il forum, barre/ptc/ptp eccetera :)
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi berluscao » domenica 19 dicembre 2010, 0:00

qualcuno riesce ancora a comprare i biglietti della tombola? io non ci riesco più.. :(
berluscao Uomo
Apprendista
Apprendista

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi gengiscan08 » domenica 19 dicembre 2010, 13:54

berluscao ha scritto: io non ci riesco più.. :(

Neanch'io, ma sto continuando a giocare.
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi berluscao » mercoledì 22 dicembre 2010, 15:17

io ho smesso.. se poi ricominciano a vendere i biglietti ricomincio..
berluscao Uomo
Apprendista
Apprendista

SKY8...lotteria gratuita

Messaggiodi gengiscan08 » martedì 4 gennaio 2011, 21:13

Continuando a giocare oggi ho visto che forse si sono risvegliati con un misto di vincite, premi tipo kingolotto.
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti