Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sondaggi avviati ma interrotti!

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi forumio » sabato 15 marzo 2014, 14:42

Ultimamente, molto frequentemente, mi sta capitando una cosa che mi fa innervosire e non poco. Con vari siti di sondaggi spesso inizio un sondaggio e dopo 15 o 20 minuti di sondaggio, vengo sbattuto fuori con la scritta "lei non è idoneo a partecipare al sondaggio" . Se non mi facessero partecipare al sondaggio subito, lo accetterei e lo capirei, ma dopo che ho perso il mio tempo a dare risposte "ragionate" mi fanno una cosa così? Per me,anche questa una sorta di scam... Come faccio a sapere realmente, che le mie risposte non verranno utilizzate per le loro ricerche? Bah..
A qualcuno di voi è capitato?
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi whrestian » lunedì 17 marzo 2014, 16:37

anche a me è capitato con i sondaggi all'interno di beruby.
pensar male si fa peccato ma il più delle volte si ha ragione
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 marzo 2014, 21:52

purtroppo capita, e anche a me girano quando succede :x :x :x
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti