Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sondaggi Online

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Sondaggi Online

Messaggiodi Pumba » mercoledì 1 novembre 2006, 21:49

I sondaggi sono pagati dalle aziende (Fiat,Muller,Coca-Cola,etc) per cercare di capire cosa vorremmo e se un prodotto riuscirà ad aver successo o meno.
Internet non è ben visto dai sondaggiatori ( :lol: :lol: ),data la possibilità di imbrogliare facilmente....

Io i vari "profili" li compilo onestamente,ma ci sono cose che non capisco:

1)Compilare un profilo serve per farsi mandare sondaggi "mirati" che posso interessare chi li riceve...allora per quale motivo io riceve sporadici sondaggi nei quali vengo sempre scartato? Non dovrebbero arrivarmi sondaggi "mirati"???

Chiunque riesca a fare soldi con i sondaggi,mi mandi i suoi dati così li copio e li metto nel mio profilo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

2)Io cerco di essere onesto,ma Global Test Market mi ha appena mandato un sondaggio facendomi un sacco di domande sulla azienda dove lavoro...Ma non mi ha chiesto se lavoro!! :? :lol: :lol:

BECCATEVI QUESTO :twisted: :twisted: (guardate i punti :lol: :lol: )

Immagine
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Dragan80 » mercoledì 1 novembre 2006, 22:20

Io rispondo sempre in modo sincero, tranne alle prime domande

Le prime domande servono per una seconda selezione, dopo quella fatta con il profilo. Se é un sondaggio sulle automobili, ecco che avrò intenzione di acquistarne una a breve. Nel sondaggio sulle stampanti, magicamente nella mia azienda ho potere decisionale sull'acquisto delle stampanti. E così via.
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi serrabuttega » giovedì 2 novembre 2006, 17:02

In linea generale i sondaggi vengono mandati basandosi sul proprio profilo (quello compilato nell'account della società) ma non in tutti funziona allo stesso modo!

Ad esempio Globaltest market, siamo iscritti io e mio marito, io ho completato tutto il mio profilo, lui nulla!!! Beh lui riceve il triplo dei sondaggi che ricevo io... :shock:

Secondo me lo screening iniziale (quello basato sul proprio account) serve solo per decidere a chi mandare il sondaggio, ma poi non è determinante, infatti vi vengono riproposte cose che nel vostro account sono già indicate, tipo sesso etc..

Io sono femmina, ma se in un particolare sondaggio rispondo che sono maschio, mica mi sbattono fuori|!!! :D
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti