Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

sondaggio sul parkinson: persone che soffrono di tale p

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

sondaggio sul parkinson: persone che soffrono di tale p

Messaggiodi mattia86 » lunedì 3 dicembre 2007, 23:03

Vi girò questa email da altaopinione che mi è arrivata.

"Stiamo attualmente conducendo un importante studio medico volto ad esplorare le esigenze delle persone affette dalla malattia di Parkinson e, poiché le sue opinioni sono sempre di importanza vitale per noi.
Desideriamo coinvolgere il più alto numero possibile di persone che soffrono di Parkinson e pertanto vorremmo sapere se conosce individui che rispondono ai requisiti del nostro studio.

La preghiamo di inoltrare questa e-mail a tutte le persone che sa essere affette dalla malattia di Parkinson.
Isabel
Servizio Clienti Altaopinione.it "

se qualcuno è interessato e rientra nei requisiti mi mandi un mp con nome ed email.
mattia86
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Ibrahimovic08 » martedì 11 dicembre 2007, 16:16

l'hanno inviata anche a me,e forniscono 15 € per ogni persona che si iscrive
Ibrahimovic08
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Tweety » martedì 11 dicembre 2007, 16:37

si anche a me.Ma sinceramente l'ho subito cancellata perchè non mi va di fare soldi con le disgrazie della gente :?
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Ibrahimovic08 » martedì 11 dicembre 2007, 18:10

Tweety ha scritto:si anche a me.Ma sinceramente l'ho subito cancellata perchè non mi va di fare soldi con le disgrazie della gente :?

Ma poi ti inviano questionari o cosa del genere?
Ibrahimovic08
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti