Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

StatOnline

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

StatOnline

Messaggiodi ginko » giovedì 30 novembre 2006, 12:53

Ragazzi conoscete questo sito di sondaggi?? E' affidabile?? Tra i premi ci sono libri,dvd e buoni spesa alla Feltrinelli. Ho provato ad iscrivermi ma non ci riesco perche' non mi accetta il codice fiscale.Ho provato a contattarli via mail ma fino ad ora non ho ricevuto risposta.
Ne avete avuto a che fare???

Grazie e saluti a tutto il forum.
ginko Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Gianfranco » martedì 20 febbraio 2007, 19:00

Salve,

ho letto la sua domanda e fortunatamente per lei, se ancora le interessa avere chiarimenti, faccio parte dello Staff che si occupa di www.statonline.it, ovvero una piattaforma per ricerche di mercato e sondaggi online.

Per quanto riguarda il contatto tramite mail ci scusiamo con Lei ma in effetti in passato abbiamo avuto dei problemi.

Per il problema delll'inserimento del codice ficale verificherò, anche se in realtà non abbiamo avuto mai problemi.

Puo comunque contattarmi direttamente all'indirizzo g.casini@valtercasini.com per qualunque informazione più dettagliata o chiarimento.
Ultima modifica di Gianfranco, martedì 20 febbraio 2007, 19:01, modificato 1 volte in totale.
Gianfranco
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

StatOnline

Messaggiodi molossina » venerdì 15 luglio 2011, 14:06

Ciao, ho provato ad accedere al sito "Statonline" ma mi da errore, per caso e' un problema mio o non esiste piu'? Grazie in anticipo :)
molossina Donna
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

StatOnline

Messaggiodi sidney2 » giovedì 27 ottobre 2011, 21:08

Credo che il sito ormai non esista più. Ero registrata e non ho mai ricevuto nulla ::S:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti