Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Succede solo a me?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Succede solo a me?

Messaggiodi Tama » martedì 14 novembre 2006, 9:48

Salve,
da un po' di tempo a questa parte, i sondaggi che ricevo sono a volte difficili da completare, nal senso che spesso danno problemi: non si caricano le pagine, errori javascript, applet che non funzionano bene...
Risultato: sondaggio completato per oltre metà, tempo perso, nessun guadagno. Uso Firefox, ma quando ho qualcuno di questi problemi passo a IE... e il risultato non cambia. Naturalmente segnalo la cosa all'help desk, dicendogli anche che preferirei delle interfacce scarne ma funzionanti a lustrini che non servono a un tubo.
Succede anche a voi?
Tama
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi BlackWidow » martedì 14 novembre 2006, 10:23

ho perso così un sondaggio di global test market!! ero arrivata al 60%. Ho pure scritto allo staff e la tizia mi ha risposto dicendo che potevo rifarlo.. peccato che quando c'ho provato la pagina non era disponibile perché dava sondaggio scaduto o comunque campagna non più in corso!! Mi prendon pure in giro ç__ç
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Tama » martedì 14 novembre 2006, 18:48

A loro comunque i dati, finché non si pianta, probabilmente arrivano... A pensar male si fa peccato, ma si indovina: lo diceva Antreotti, uno che la sapeva lunga, ma luuuuuuunga....
Tama
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti