Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Superpay.me una delle migliori GPT del 2012! PO 1$

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi JaneLaPerfida » sabato 4 agosto 2012, 17:59

Ciao a tutti vi voglio presentare Superpay.me: è un sito in cui completando delle semplici offerte, che possono essere questionari o registrazioni, si verranno a guadagnare bei soldoni

Ci sono almeno 6 offerte disponibili ogni giorno per la possibilità di guadagnare circa 3$, il PayOut è a 1$ su PP,PZ,LR. Inoltre c'è la possibilità di riceverlo in modo istantaneo su PP con una piccola sovratassa!&

Grazie e Buon Guadagno a tutti :D
JaneLaPerfida Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi scheggiaagm » sabato 4 agosto 2012, 18:40

JaneLaPerfida ha scritto:Ciao a tutti vi voglio presentare Superpay.me: è un sito in cui completando delle semplici offerte, che possono essere questionari o registrazioni, si verranno a guadagnare bei soldoni

Ci sono almeno 6 offerte disponibili ogni giorno per la possibilità di guadagnare circa 3$, il PayOut è a 1$ su PP,PZ,LR. Inoltre c'è la possibilità di riceverlo in modo istantaneo su PP con una piccola sovratassa!&

Grazie e Buon Guadagno a tutti :D

i link per iscriversi qual'è?
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 4 agosto 2012, 19:00

Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi scheggiaagm » sabato 4 agosto 2012, 22:51

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Il sito è questo: http://www.superpay.me/members/register.php

iscritto, ma siete già stati pagati?
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Problemi con reflink SuperPay.me

Messaggiodi proghouse » domenica 18 novembre 2012, 22:21

Salve a tutti da circa 3 giorni sono iscritto al sito SuperPay.me ho ricevuto un pagamento e ora vorrei acquisire refeal ma non trovo il ref link .Qualcuno ha il mio stesso problema??E un mio problema di vista?? :)
proghouse Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi proghouse » domenica 18 novembre 2012, 23:31

Mi sono iscritto da poco enon riesco a trovare il mio reflink voi ci siete riusciti??
proghouse Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 19 novembre 2012, 19:11

hai visto nell'email di benvenuto?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Messaggiodi proghouse » lunedì 19 novembre 2012, 20:29

AdMiNo ha scritto:hai visto nell'email di benvenuto?

ho risolto il reflink si trova alla 4a voce del menù in alto :)
proghouse Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti